MSc International Business and Management con una lingua straniera

Generale

Descrizione programma

Panoramica

L'ambiente aziendale moderno ha una portata sempre più internazionale. Il programma fornisce strumenti, tecniche e concetti per capire come vengono condotti gli affari internazionali e come aziende e paesi possono prosperare nel mercato globale odierno.

Il programma International Business and Management con una lingua straniera è offerto con una lingua straniera: russo, giapponese o arabo. Prenderete due moduli linguistici; un principiante e un post-principiante. Entrambi i moduli devono essere presi nella stessa lingua.

Il nostro approccio è quello di sfidare, ispirare e sviluppare le tue capacità per aiutarti a operare in modo efficace e responsabile in un ambiente di business veramente globale. I laureati in Management (International Business) solitamente perseguono carriere in imprese multinazionali, organizzazioni internazionali, enti governativi o società di consulenza.

A proposito di Kent Business School

Kent Business School (KBS) ha oltre 25 anni di esperienza nella formazione aziendale. Il nostro portafoglio di programmi post-laurea dimostra l'ampiezza e la profondità della nostra esperienza. La ricerca accademica e i collegamenti con le imprese globali informano il nostro insegnamento, assicurando un curriculum pertinente e attuale. Siamo classificati tra le migliori 30 business school del Regno Unito per lo standard del nostro insegnamento e soddisfazione degli studenti. Abbiamo anche una serie di accreditamenti da parte di organismi professionali.

Studiare alla Kent Business School (KBS) ti dà l'opportunità di aumentare la tua occupabilità con studi di casi di vita reale, un consiglio studentesco e una società imprenditoriale. Abbiamo forti legami con organizzazioni locali e nazionali che offrono opportunità di progetti, stage e tirocini diplomati. La Scuola attrae molti relatori di alto profilo dell'industria e l'anno scorso ha incluso visite e conferenze dal personale della Banca d'Inghilterra, BAE Systems, Barclays, Lloyds Insurance, Cummins, Delphi e Kent County Council.

finanziamento

La Kent Business School offre una vasta gamma di opportunità di finanziamento per gli studenti post-laurea, che includono borse di studio, borse di studio, il Programma di doppia fedeltà per gli studenti della University of Kent e il programma KBS Early Bird. Il Early Bird equivale a uno sconto del 10% sulle tasse universitarie. Per ulteriori informazioni sui finanziamenti disponibili presso l' Università del Kent, visitare la pagina Finanziamenti per studenti.

Opportunità di lavoro

Guadagni molto di più di una qualifica accademica quando ti diplomi alla Kent Business School - miglioriamo la tua esperienza di studente e acceleri le tue prospettive di carriera.

Nell'odierno clima aziendale i datori di lavoro sono sempre più esigenti dai nuovi dipendenti, quindi siamo orgogliosi di aver costantemente indirizzato i nostri laureati alle loro organizzazioni in tutto il mondo. I datori di lavoro rispettano il nostro solido insegnamento e la nostra reputazione per la fornitura di esperienza di business internazionale, leader della ricerca globale e una straordinaria esperienza di apprendimento internazionale.

Dal momento in cui inizi con noi, i nostri sforzi sono focalizzati sull'aiutarti ad acquisire le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per prosperare in un ambiente di lavoro sempre più competitivo.

I laureati sono andati a lavorare per aziende come, Deloitte, Fujitsu Services Ltd, Pace Capital, City Sprint, JP Morgan

Riconoscimento professionale

Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD), il più grande istituto professionale europeo per lo sviluppo delle risorse umane e delle risorse umane, ai suoi Advanced Level Standards.

Come Centro Approvato dal CIPD, siamo riconosciuti come un fornitore professionista di formazione HRM in modo che al termine di questo programma, avrai acquisito il livello di conoscenza e comprensione per richiedere l'adesione professionale completa al CIPD.

La Kent Business School è membro della European Foundation for Management Development (EMFD) e dell'Associazione Chartered Association of Business School (CABS) e Kent MBA è un programma accreditato dall'Association of MBAs (AMBA). Inoltre, KBS ha accreditamenti con l'associazione Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), il Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD), il Chartered Institute of Logistics and Transport (CILT) e The Chartered Institute of Marketing.

KBS è un firmatario dei Principi per l'educazione alla gestione responsabile delle Nazioni Unite (PRME), che fornisce una rete globale per le istituzioni accademiche per promuovere la sostenibilità aziendale e la responsabilità sociale.

Visita la pagina di International Business and Management with a Foreign Language sul sito web dell'Università del Kent per maggiori dettagli!

Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

Kent Business School (KBS) is a leading Business School, ranked in the top 30 in the UK and is accredited by The Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) which places KBS within t ... Ulteriori informazioni

Kent Business School (KBS) is a leading Business School, ranked in the top 30 in the UK and is accredited by The Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) which places KBS within the top institutions globally for business degrees, with only 5% of the world’s Business Schools attaining this accreditation. Engaging teaching, world-class research, professional partnerships and an international community create an exciting atmosphere in which to learn, where innovation is encouraged and challenges welcomed. Leggi meno