MSc Human Factors and Ergonomics

Generale

Descrizione programma

Questo Master in Human Factors ed Ergonomia mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per progettare prodotti, lavori / compiti e ambienti dal punto di vista umano. Se sei interessato alle persone, alla tecnologia e al design, questo potrebbe essere il corso adatto a te.

In questo corso imparerai a conoscere una serie di caratteristiche umane (fisiche, cognitive, sociali ed emotive) in relazione alle nostre interazioni con lavori, ambienti, prodotti, servizi e altre persone. Ti diplomerai con una qualifica post-laurea che è sempre più auspicabile nel settore e fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare i problemi dei fattori umani per il 21 ° secolo.

Aspetti principali

  • Questo corso è accreditato come titolo di studio per l'appartenenza all'Institute for Ergonomics and Human Factors.
  • Molti dei nostri laureati sono andati a lavorare in società di consulenza e di alto profilo come WS Atkins, Network Rail, Jaguar LandRover, BAE Systems, Rolls Royce, ecc.
  • Ci sono molte opportunità per continuare i tuoi studi all'interno del dipartimento attraverso un vasto programma di dottorato nell'ambito del gruppo di ricerca Human Factors.
  • La Facoltà di Ingegneria è classificata terza nel Regno Unito per il potere di ricerca nell'ambito del REF 2014, il Research Excellence Framework del governo britannico. Più del 98% della ricerca ingegneristica è classificata come di qualità internazionale, con l'85% classificato come leader mondiale o eccellente a livello internazionale.
  • I laureati della Human Factors and Ergonomics MSc possono ottenere una piena adesione con la Human Factors and Ergonomics Society (HFES) dopo aver completato quattro anni di esperienza lavorativa.

Dettagli del Corso

Poiché la tecnologia diventa sempre più complessa e pervasiva all'interno della nostra società, sono i "fattori umani" nella progettazione ingegneristica che spesso determinano il successo o il fallimento.

La diversità nell'uomo - in capacità, limiti, esperienze, aspettative, comportamenti e così via - crea molte sfide per ricercatori e professionisti dell'industria. Adottando un approccio "centrato sull'uomo", ci possono essere molti vantaggi per clienti e / o dipendenti, come una migliore usabilità per i prodotti, processi di lavoro più efficienti, ambienti più sicuri, esperienze di prodotto più coinvolgenti e così via.

Trascurando i fattori umani e le questioni di ergonomia, è probabile che le aziende incontrino gravi fallimenti di affidabilità, incidenti, problemi relativi alle relazioni sindacali e introduzioni infruttuose di prodotti e tecnologie.

Contenuto del corso

Questo corso di laurea di 12 mesi richiede 180 crediti di materiale, di cui 120 sono presi come moduli di insegnamento nei semestri autunnali e primaverili. Questi moduli forniscono una base teorica su argomenti specifici riguardanti i fattori umani e l'ergonomia e quindi progrediscono per permetterti di sviluppare abilità pratiche nell'applicazione della conoscenza. Il tuo apprendimento sarà in genere strutturato in lezioni, seminari, workshop, sessioni di laboratorio e lavori di gruppo.

Durante il periodo estivo, intraprenderai un progetto di ricerca individuale di 60 crediti, che ha lo scopo di aiutarti a integrare le tue conoscenze, la metodologia e le abilità pratiche in un'area che riflette i tuoi interessi. Molti dei nostri studenti conducono questi progetti in collaborazione con un'azienda industriale, basata sui nostri numerosi link di ricerca all'interno del Gruppo di ricerca Human Factors.

Opzione a tempo parziale e accreditamento

È possibile prendere il corso part-time per due o tre anni e molti studenti seguono con successo questa rotta ogni anno. In questo caso, puoi scegliere i moduli che si adattano alle tue circostanze individuali per ogni semestre secondo l'orario di Ateneo. In genere, uno studente part-time dovrà essere presente all'Università per due giorni / settimana durante l'intervallo di tempo.

Il corso è accreditato dal titolo di studio per l'Istituto di ergonomia e fattori umani.

moduli

Il Master offre una gamma di moduli progettati specificamente per fornire conoscenze fondamentali e abilità pratiche in fattori umani ed ergonomia.

Moduli core

  • Ergonomia fisica (autunno): 10 crediti
  • Cognitive Ergonomics (autunno): 10 crediti
  • Sistemi uomo-computer (primavera): 10 crediti
  • Questioni contemporanee in fattori umani e sistemi interattivi (primavera): 10 crediti
  • Studying Human Performance (autunno): 20 crediti
  • Metodi avanzati in Human Factors (primavera): 10 crediti
  • Simulazione e Digital Human Modeling (autunno): 10 crediti
  • Scienza dei rischi e della sicurezza per gli ingegneri (primavera): 10 crediti
  • Ingegneria dei sistemi e fattori umani (autunno): 10 crediti
  • Progetto post-laurea (estate): 60 crediti

20 crediti di moduli opzionali sono presi dal gruppo di seguito nel semestre primaverile.

È inoltre possibile selezionare moduli opzionali in Psicologia, Ingegneria, Management, IT, Scienze della salute o un'altra disciplina in un argomento pertinente, previa approvazione del direttore del corso.

Moduli opzionali

  • Metodi avanzati in psicologia (primavera): 20 crediti
  • Biomeccanica (primavera): 10 crediti
  • Psicologia applicata: Road User Behavior (primavera): 10 crediti
  • Fondamenti di visualizzazione delle informazioni (primavera): 10 crediti
  • Progetto di visualizzazione delle informazioni (primavera): 10 crediti

Si prega di notare che tutti i dettagli del modulo sono soggetti a modifiche.

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Opportunità di lavoro

I nostri studenti laureati sono molto richiesti dai datori di lavoro.
Un certo numero di aziende guidate dalla tecnologia (ad es. Jaguar LandRover, BAE Systems, Rolls-Royce, AWE) sono in contatto regolare con il personale del dipartimento che cerca individui altamente qualificati e capaci.

Oltre a offrirti l'opportunità di perseguire una carriera appagante nel settore e in settori correlati, questo corso di MSc offre una base eccellente per ulteriori ricerche e un numero significativo di studenti che continuano i loro studi a livello di dottorato e oltre.

L'Università di Nottingham è stata riconosciuta come fornitore di uno standard Gold nel Teaching Excellence Framework (TEF), che mira a riconoscere e premiare l'apprendimento e l'insegnamento eccellenti.

Stipendio iniziale medio e progressione di carriera

Nel 2016, l'87,5% dei laureati del dipartimento che erano disponibili per l'impiego si erano assicurati lavoro o ulteriori studi entro sei mesi dalla laurea. Lo stipendio iniziale medio è stato di £ 24.300 con il massimo di £ 26.000.

* Destinazioni conosciute dei laureati post-laurea a tempo pieno a tempo pieno, 2015/16. Gli stipendi sono calcolati in base a quelli in occupazione retribuita a tempo pieno nel Regno Unito.

Prospettive di carriera e occupabilità

L'Università di Nottingham è stata nominata la migliore università del Regno Unito per l'occupazione universitaria, entro il 2017 The Times e The Sunday Times Good University Guide.

L'Università di Nottingham è costantemente denominata come una delle università più mirate dai principali datori di lavoro britannici * e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

Il nostro servizio di carriere e occupabilità offre una vasta gamma di servizi, tra cui sessioni di consulenza, eventi per i datori di lavoro, fiere di assunzione e workshop di abilità. Una volta conseguito il diploma, avrai accesso al servizio per tutta la vita.

* The Graduate Market 2013-2017, High Fliers Research

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di accesso: alto 2: 2 o equivalente
  • IELTS: 6.0 (non inferiore a 5.5 in qualsiasi elemento)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community.

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community. Leggi meno
Nottingham , Oviedo , Ningbo + 2 Più Meno