MSc Global Environmental Change

Generale

Descrizione programma

Perché studiare con noi?

Con il nostro Master in Global Environmental Change, otterrai solide fondamenta in scienze ambientali, raccolta e analisi dei dati e interazioni terra / acqua. Svilupperai le competenze chiave e le conoscenze necessarie per affrontare alcune delle principali sfide del mondo.

Perché questo Master?

Le modifiche all'ambiente si manifestano a livello globale, ma subiranno impatti locali vari e potenzialmente devastanti. Il programma di questo Master cerca di riflettere le interazioni o il "nesso" tra uso del suolo, richieste di acqua, fornitura di cibo e approvvigionamento energetico. Questo quadro diventa più pressante in un futuro sotto i cambiamenti climatici. I corsi obbligatori incarneranno la complessità di questo "nexus", fornendo sia una base teorica su argomenti come il cambiamento climatico e competenze pratiche complementari come la contabilità del carbonio che migliorerà l'occupabilità. I corsi principali includono:

  • Meteorologia e cambiamenti climatici
  • Impronta ambientale
  • Adattamento ai cambiamenti climatici

Il programma offre anche una gamma di argomenti opzionali, tra cui:

  • Informazioni geografiche, in cui gli studenti acquisiscono preziose competenze e esperienza nell'uso dei dati per risolvere problemi del mondo reale
  • Diritto ambientale, in cui gli studenti sviluppano le capacità analitiche e allo stesso tempo acquisiscono un fondamento dei principi alla base della tutela legale dell'ambiente nella legislazione dell'UE e del Regno Unito.

Il Global Environmental Change è un programma ad ampio raggio che riflette la forza delle competenze uniche all'interno dell'Istituto delle risorse naturali (NRI), dove la recente ricerca interdisciplinare spazia da ambiti pratici con una rilevanza diretta all'adattamento climatico - come le pratiche agricole - a questioni di equità e economia ambientale. Lo staff NRI che ha guidato i corsi in questo programma ha contribuito a iniziative globali come i rapporti di valutazione dell'Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC).

Dove studierò?

Ti troverai University of Greenwich , nel campus di Medway nel Kent, dove trarrai beneficio dalle conoscenze specialistiche all'interno del Natural Resources Institute (NRI), un istituto di ricerca e insegnamento premiato specializzato in cibo, ambiente, agricoltura e sviluppo sostenibile .

Requisiti d'ingresso

I candidati dovrebbero avere:

  • Laurea con lode (almeno 2.2 o superiore)
  • O una qualifica professionale equivalente in una materia appropriata.

Gli studenti formati in una lingua diversa dall'inglese dovrebbero avere un punteggio IELTS di 6.0 (con un minimo di 5,5 in ciascuna specialità) o equivalente.

Valutazione

La valutazione consiste in una combinazione di:

  • assegnazioni
  • saggi
  • presentazioni
  • Rapporti
  • portafogli
  • Esami formali
  • seminari
Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Sulla scuola

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, th ... Ulteriori informazioni

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, the university is ranked 26th for student satisfaction, out of 122 institutions in the UK, putting it ahead of all other universities in the capital. Leggi meno