Il Master in Finanza (Finanza, investimenti e rischio) Pathway sviluppa le tue capacità cognitive, critiche, intellettuali e di ricerca, oltre a rilevanti abilità personali e interpersonali per interagire nel mondo reale delle imprese e delle organizzazioni.

Nell'attuale contesto globale competitivo, i datori di lavoro sono sempre più selettivi nella ricerca di professionisti competenti in materia di finanza e affari. I nostri programmi di Master in Finanza ti forniscono un solido background in principi e pratiche finanziarie e ti aiutano a coltivare le tue abilità di finanza pratica e le conoscenze di business nel mondo reale.
Questo Pathway è stato appositamente progettato per sviluppare le tue abilità di finanza pratica e darti conoscenze commerciali del mondo reale. Ti prepara per una carriera in banche di investimento, consulenze finanziarie e gestionali, società di revisione, dipartimenti di gestione del rischio di istituzioni finanziarie e dipartimenti governativi.

Ottieni una solida comprensione delle teorie che sono alla base delle moderne tecniche di investimento e gestione del rischio. L'applicazione delle teorie è dimostrata nel nostro laboratorio finanziario con l'aiuto di Bloomberg, attraverso studi di casi e l'uso di banche dati online. Le sessioni di formazione regolari condotte da esperti trainer Bloomberg consentono di acquisire preziose pratiche nell'accesso e nell'uso dei dati di mercato. La piattaforma Bloomberg offre anche un'opportunità per le esercitazioni e le competizioni virtuali.

Il programma è ben consolidato e attira un numero considerevole di domande provenienti da oltre 20 paesi ogni anno. Questo aspetto internazionale ti consente di acquisire un'esperienza di apprendimento più profonda e ampia e di beneficiare delle opportunità di networking durante gli studi e dopo la laurea.

Nell'esperienza post-laurea post-esame (PTES) del 2015, il Master in Finance Suite ha raggiunto un tasso di soddisfazione degli studenti del 97%, collocandoci nel primo trimestre del settore dell'istruzione superiore del Regno Unito. PTES è un'iniziativa di Accademia di istruzione superiore e viene svolta tra 99 istituzioni. Questo risultato, unito alla nostra forte prestazione nelle classifiche nazionali, sottolinea la forza dei programmi di finanza presso la Kent Business School e la qualità del nostro insegnamento post-laurea.

Struttura del corso

Il programma del programma è in linea con le qualifiche professionali Chartered Financial Analyst® (CFA®).
Per quegli studenti che intendono sostenere gli esami CFA, vengono fornite sessioni di revisione per gli esami di livello I e II. Queste sessioni sono tenute da tutor professionisti con esperienza nel settore e sono fornite gratuitamente. Il programma è attualmente in cerca di accreditamento da parte di organismi professionali competenti come il Chartered Institute for Securities

Obiettivi del programma

Questo programma mira a:
- Fornire le competenze approfondite necessarie per analizzare e trovare soluzioni ai problemi che si presentano nelle aree della finanza, degli investimenti e dei rischi
- consentire agli studenti che completano con successo il programma di seguire le carriere in vari settori della finanza e degli investimenti
- Fornire una base di conoscenza completa e integrata nelle aree della finanza aziendale, analisi degli investimenti e gestione del rischio
- sviluppare la comprensione, la conoscenza e la consapevolezza dei problemi attuali che preoccupano i ricercatori accademici, le istituzioni finanziarie, gli organismi di regolamentazione e i governi
- assicurarsi di acquisire le necessarie competenze informatiche essenziali per la pratica professionale corrente.

A proposito di Kent Business School

Kent Business School ha oltre 25 anni di esperienza nella formazione aziendale. Il nostro portafoglio di programmi post-laurea dimostra l'ampiezza e la profondità della nostra esperienza. La ricerca accademica e i collegamenti con le imprese globali informano il nostro insegnamento, assicurando un curriculum pertinente e attuale. Siamo classificati tra le migliori 30 business school del Regno Unito per lo standard del nostro insegnamento e soddisfazione degli studenti. Abbiamo anche una serie di accreditamenti da parte di organismi professionali.

Studiare alla Kent Business School (KBS) ti dà l'opportunità di aumentare la tua occupabilità con studi di casi di vita reale, un consiglio studentesco e una società imprenditoriale. Abbiamo forti legami con organizzazioni locali e nazionali che offrono opportunità di progetti, stage e tirocini diplomati. La Scuola attrae molti relatori di alto profilo dell'industria e l'anno scorso ha incluso visite e conferenze dal personale della Banca d'Inghilterra, BAE Systems, Barclays, Lloyds Insurance, Cummins, Delphi e Kent County Council.

finanziamento

La Kent Business School offre una vasta gamma di opportunità di finanziamento per gli studenti post-laurea, che includono borse di studio, borse di studio, il Programma di doppia fedeltà per gli studenti della University of Kent e il programma KBS Early Bird. Il Early Bird equivale a uno sconto del 10% sulle tasse universitarie.

Per ulteriori informazioni sui finanziamenti disponibili presso l' Università del Kent , visitare la pagina Finanziamenti per studenti .

Opportunità di lavoro

Guadagni molto di più di una qualifica accademica quando ti diplomi alla Kent Business School - miglioriamo la tua esperienza di studente e acceleri le tue prospettive di carriera. Una qualifica post-laurea nell'area della finanza ti offre un impressionante portfolio di competenze, conoscenze specialistiche ed esperienza pratica per aiutarti a raggiungere un mercato del lavoro competitivo.

Gli studenti che studiano finanza hanno un eccellente curriculum per l'occupazione e sono costantemente presi di mira da organizzazioni leader. Neolaureati stanno ora lavorando nelle migliori aziende globali tra cui AXA, BNP Paribas, FactSet, HSBC, PwC, Santander, Thomson Reuters, USB Investment Bank, Western Power e Zurich Financial Services.

Riconoscimento professionale

Il programma è attualmente in cerca di accreditamento da parte di organismi professionali competenti come il Chartered Institute for Securities

La Kent Business School è membro della European Foundation for Management Development (EMFD) e dell'Associazione Chartered Association of Business School (CABS) e Kent MBA è un programma accreditato dall'Association of MBAs (AMBA). Inoltre, KBS ha accreditamenti con il Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD), il Chartered Institute of Logistics and Transport (CILT) e The Chartered Institute of Marketing.

KBS è un firmatario dei Principi per l'educazione alla gestione responsabile delle Nazioni Unite (PRME), che fornisce una rete globale per le istituzioni accademiche per promuovere la sostenibilità aziendale e la responsabilità sociale.

Visita la pagina Finanza (Finanza, investimenti e rischi) - MSc sul sito web dell'Università del Kent per maggiori dettagli!

Programma insegnato in:
  • Inglese
Kent Business School, University of Kent

Vedi 11 più corsi della Kent Business School, University of Kent »

Ultimo aggiornamento Luglio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
10,480 GBP
Regno Unito / UE: £ 10480 Overseas: £ 18.400
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Find out what it's like to study MSc Finance at KBS Canterbury