MSc Digital Marketing
Regent’s University London
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Marketing digitale
Analizzare, quantificare e influenzare il comportamento dei consumatori attraverso strumenti e concetti digitali in continua evoluzione.
Informazione chiave
- Nome: marketing digitale
- Qualifica: MSc
- Livello: post-laurea
- Modalità di studio: a tempo pieno
- Durata: 12 - 16 mesi
- Tasse scolastiche: £ 18.000 *
- Borse di studio: sì *
- Prossima data di inizio: settembre 2018
- Data di inizio futura: gennaio 2019
- Studiare all'estero: no
- Validazione: Regent's University London
* Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni relative alle commissioni e al supporto finanziario di seguito.
Panoramica
La tecnologia digitale e l'analisi stanno cambiando il volto della tecnologia.
Il marketing digitale di MSc
Durante i tuoi studi, esplorerai cinque principali tendenze: social media marketing, big data, cloud computing, marketing mobile e analisi dei dati.
Le competenze tecniche e di marketing si fondono insieme per colmare il divario tra marketing e IT in una varietà di contesti per produrre laureati con solide conoscenze digitali e analitiche.
Esplorerai il modo in cui la tecnologia digitale sta alterando il comportamento dei consumatori costruendo una vista multidimensionale che non solo descrive come i clienti hanno agito in passato, ma predice anche come si comporteranno in futuro.
Il programma vi fornirà una comprensione approfondita della strategia di marketing digitale, pianificazione e controllo, insieme con le abilità analitiche pratiche necessarie nel nuovo mondo basato sui dati.
Struttura
Lunghezza
Il programma impiegherà circa 12 mesi per essere completato.
moduli
Termine 1
- Tendenze digitali per consumatori e IT per il marketing
- Metodi di ricerca
- L'evoluzione della gestione del marketing
Termine 2
- Analisi dei dati di marketing digitale
- Comunicazione e analisi integrate del marketing digitale
- Social media marketing e analisi
- Web Marketing e Analytics
Termine 3
- Progetto di consulenza o tesi di laurea
Insegnamento
Struttura di valutazione
Laddove possibile, i compiti assumono la forma di brief in tempo reale, quindi acquisirai esperienza pratica lavorando sui tipi di progetti con cui potresti essere coinvolto come professionista del marketing.
Metodi di studio
Ti verrà insegnato da accademici e professionisti di vario livello internazionale con una vasta esperienza nel mondo accademico e nei sistemi di marketing e informazione.
Lavorerai con professionisti di SAS, SPSS e altri fornitori di analisi per sviluppare competenze pratiche di analisi, mentre lavori con manager di marketing e personale dell'agenzia per sviluppare la tua comprensione del processo decisionale di marketing così com'è nel mondo reale.
Il tuo apprendimento in classe sarà migliorato dagli oratori ospiti e la partecipazione a eventi del settore per fornirti una comprensione più profonda delle preoccupazioni dei professionisti del marketing. Sarai in grado di vedere come le abilità pratiche acquisite durante il corso ti equipaggiano per la vita in un dipartimento o un'agenzia di marketing.
Studenti con disabilità
Alcuni dei nostri programmi incoraggiano viaggi al di fuori del campus. Se si verifica una condizione che influisce sulla mobilità, si consiglia di contattare il responsabile della disabilità.
Opportunità di lavoro
Vi è una significativa carenza di competenze nel settore del marketing, che ha un disperato bisogno di persone che hanno non solo conoscenze di marketing, ma anche competenze digitali, analitiche e social media.
I laureati di questo programma avranno competenze molto richieste che sono attraenti per i datori di lavoro di marketing, sia di agenzia che di clienti. Sarai in grado di sfruttare le opportunità disponibili nel settore e applicare le tue abilità a una vasta gamma di ruoli diversi.
Il marketing digitale di MSc
Il Chartered Management Institute è l'unico ente professionale noleggiato che si dedica alla gestione e alla leadership.
Requisiti d'ingresso
Requisiti accademici
L'educazione di un Reggente ti offre un alto livello di attenzione personale, e questo inizia dal momento in cui fai domanda per studiare con noi. Vogliamo capire chi sei e quali potrebbero essere le tue capacità e i tuoi interessi - siamo interessati al tuo potenziale, così come ai tuoi precedenti risultati. Esaminiamo ogni applicazione in modo completo e sul suo merito individuale, considerando tutte le tue abilità, interessi e attributi. Tipicamente, faremo un'offerta ad uno studente che possiede una laurea minima di seconda classe (2: 2) UK Honors da un'istituzione riconosciuta. Saranno accettate altre qualifiche internazionali equivalenti da istituzioni riconosciute.
Accogliamo con favore anche le candidature di candidati che non soddisfano i criteri di accesso essenziali sopra delineati. Per essere accettato per un ingresso eccezionale, devi:
- Mantenere un'esperienza lavorativa rilevante di almeno due anni
- Fornisci una dichiarazione personale di 1000 parole che illustri le tue ragioni per l'applicazione e in che modo la tua precedente esperienza è rilevante per il programma che stai candidando
- Siate pronti a partecipare a un colloquio con il pannello di ammissione post-laurea
Requisiti della lingua inglese
Richiediamo la prova della padronanza dell'inglese. Ad esempio, chiediamo:
- IELTS: punteggio complessivo di 6.5, con 6.0 o superiore in tutte e 4 le parti componenti
- Pearson's Test for English (PTE): punteggio complessivo di 58, con 51 o superiore in ogni singolo componente
- TOEFL IBT: Punteggio totale 80 (Non accettiamo il TOEFL da richiedenti che richiedono un visto di livello 4, in quanto tale qualifica non è più accettata dal Dipartimento per i visti e l'immigrazione del Regno Unito (UKVI)
- Inglese di livello A / GCSE / IGCSE: grado C / 4 o superiore (per i certificati IGCSE, fornire la dichiarazione di certificazione supplementare con la suddivisione dei voti dei componenti)
- Baccalaureato internazionale: grado 5 in inglese A1 o A2 a livello superiore o standard
Questo elenco non è esaustivo, esamineremo le qualifiche inglesi che avete come parte della vostra domanda e saremo in contatto se avremo bisogno di qualcosa di più.
Per i candidati che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, si prega di consultare i nostri corsi di lingua inglese.
Test diagnostico sul campus
Per i detentori di offerte a Londra, possiamo fornire un test diagnostico in inglese gratuito nel campus. Questo test deve essere organizzato in anticipo. Per prenotare un test, non esitate a contattarci. Si prega di notare che questo è un test diagnostico solo per la Regent's University London .
tasse
Tariffe settembre 2018
- Quota di iscrizione completa: £ 18.000
- Deposito domestico / UE anticipato: £ 1.000 (non rimborsabile)
- Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)
Tariffe gennaio 2019
- Quota di iscrizione completa: £ 18.250
- Deposito domestico / UE anticipato: £ 1.000 (non rimborsabile)
- Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)
Le tasse scolastiche sono stabilite per l'esercizio finanziario dell'Università che va dal 1 ° agosto al 31 luglio. Le tasse annuali per gli studenti che iniziano gli studi in primavera copriranno gli anni finanziari. Le tasse di primavera e autunno saranno fatturate alla tariffa applicabile per quel periodo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master globale in gestione digitale
- Online Spain
- Madrid, Spagna + 1 Di più
MA Pubbliche relazioni e marketing digitale
- Berlin, Germania
- Cologne, Germania
Master Marketing Online e Digitale con Praticantato Reale in azienda o in web agency
- Milan, Italia