MSc Digital Marketing

Generale

Descrizione programma

Il Master in Marketing digitale è insegnato presso il Dipartimento Marketing, Branding e Turismo dell'Università Middlesex nella Business School. Questo è un programma entusiasmante che darà agli studenti l'opportunità di esplorare la teoria e gli strumenti del marketing digitale all'interno di un contesto e una struttura consolidati e intellettualmente rigorosi. Fornirà una vasta gamma di conoscenze, competenze e abilità necessarie per diventare professionisti del marketing digitale. In risposta all'esigenza dei professionisti del marketing digitale nel mondo contemporaneo, il programma di Master unisce il pensiero concettuale e teorico con l'opportunità di sviluppare approfondimenti e applicazioni pratiche.

Questo corso offre una visione completa del marketing digitale con una forte enfasi sull'applicazione della teoria alla pratica, in settori come e-marketing, social media, analisi, psicologia dei consumatori e pubblicità digitale. È stato progettato per i laureati che hanno studiato in settori come marketing, media, management e scienze sociali, nonché per i professionisti che lavorano nel marketing in settori pubblici, privati e di volontariato alla ricerca di conoscenze specialistiche e sviluppo della carriera.

Incorporando una comprensione delle strategie, delle dinamiche e delle piattaforme di marketing digitale, prenderete le conoscenze e le competenze sviluppate nel corso e le applicherete a una varietà di attività basate sulla pratica, incluso l'uso di casi studio nella vita reale, e una settimana residenziale con professionisti del settore. C'è anche l'opportunità di incorporare un posizionamento di settore di 6 mesi nel tuo apprendimento, migliorando l'opportunità di integrare teoria e pratica

Perché studiare Master Marketing digitale?

Il Master in Marketing digitale mira a preparare gli studenti a un'occupazione di successo incoraggiando lo sviluppo di una serie di competenze che consentiranno loro di lavorare in modo efficace, sia in modo collaborativo che individuale. È progettato per sviluppare la comprensione degli studenti del marketing digitale e della sua integrazione nella strategia di marketing globale di un'organizzazione.

Il Master Marketing digitale aiuterà gli studenti con nessuna o limitata conoscenza del marketing digitale a sviluppare un livello avanzato di comprensione e riflessione critica delle principali teorie del marketing e del marketing digitale, quadri e strumenti in una vasta gamma di settori industriali. Gli studenti impareranno ad applicare queste conoscenze a complesse questioni strategiche basate su ricerche e pratiche all'avanguardia sul campo.

Al completamento con successo di questo programma, i laureati saranno in grado di valutare criticamente situazioni particolari, risolvere problemi, scrivere in modo chiaro e analitico, lavorare insieme e indipendentemente e comunicare. Saranno in grado di recuperare e sintetizzare informazioni da una vasta gamma di fonti per sviluppare soluzioni ben informate e giustificate alle sfide del marketing e del marketing digitale.

Il raggiungimento di questi obiettivi fornirà ai nostri laureati in Master in Marketing digitale le conoscenze e le competenze necessarie per costruire una carriera nel marketing digitale. Sia che i nostri laureati desiderino lavorare come responsabili del marketing digitale o responsabili delle campagne digitali o analisti dei social media o imprenditori digitali, il programma consentirà loro di acquisire sia le conoscenze generali che specialistiche necessarie per iniziare a costruire le loro carriere scelte. La scelta della tesi offrirà agli studenti l'opportunità di sviluppare ulteriormente le competenze e le conoscenze specialistiche in un campo a cui sono particolarmente interessati. Per gli studenti che intendono promuovere la propria formazione, il Master in Marketing digitale fornirà loro la gamma di competenze richieste per Studio a livello di dottorato.

Il Chartered Institute of Marketing (CIM) è l'organo professionale leader per gli esperti di marketing di tutto il mondo ed esiste per sviluppare la professione di marketing, mantenere standard professionali e migliorare le competenze dei professionisti del marketing. La Middlesex University ha unito le forze con il CIM per offrire ai nostri studenti l'opportunità di ottenere qualifiche professionali CIM attraverso il loro programma Graduate Gateway. Le qualifiche CIM sono molto richieste dai datori di lavoro e Graduate Gateway, oltre ai nostri diplomi, garantisce che stiamo offrendo ai nostri studenti le migliori opportunità per una carriera di marketing di successo.

Contenuto del programma

Il programma di Master in Marketing digitale sarà offerto in modalità di studio a tempo pieno (della durata di 1 anno) e part-time (2 anni). Il programma consisterà in quattro moduli obbligatori che gli studenti completeranno nel corso di un anno accademico. I moduli annuali forniranno agli studenti più tempo per assimilare la materia in ciascun modulo. Una gamma di 15 moduli di credito sarà disponibile come moduli opzionali. Questi dureranno in genere per un termine. Oltre a questi moduli, i candidati completeranno un metodo di ricerca contestuale con 60 crediti e un modulo di tesi che porterà alla presentazione di un rapporto di ricerca su un argomento approvato.

Una varietà di strategie di apprendimento, insegnamento e valutazione sono impiegate al fine di migliorare l'esperienza degli studenti e garantire che siano raggiunti il più ampio spettro possibile di competenze e risultati di apprendimento appropriati.

Le informazioni sul modulo e sul programma sono indicative e possono essere soggette a modifiche.

  • Metodi di ricerca e tesi di laurea (60 crediti) - Obbligatoria
  • Pubblicità digitale (15 crediti) - Obbligatoria
  • Digital and Social Media Analytics (15 crediti) - Obbligatorio
  • Gestione e-marketing e social media (30 crediti) - Obbligatoria
  • Strategia di marketing, leadership e pianificazione (30 crediti) - Obbligatoria
  • Pratica professionale (15 crediti) - Opzionale
  • Stage nel settore digitale (15 crediti) - Opzionale
  • Marketing guidato dall'innovazione (15 crediti) - Opzionale
  • Gestione marketing multicanale (15 crediti) - Opzionale
  • Imprenditorialità nel settore digitale (15 crediti) - Opzionale
  • Psicologia del consumatore (15 crediti) - Opzionale

130853_photo-1517245386807-bb43f82c33c4.jpgAvanzamento / Unsplash

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

I candidati dovrebbero normalmente avere:

  • Una seconda laurea con lode o superiore in marketing, comunicazione o in un campo commerciale
  • Accetteremo anche una qualifica professionale di uno standard equivalente
  • Quelli senza qualifiche formali, ma hanno una vasta esperienza di marketing, sono invitati ad applicare. Questi candidati dovranno presentare un punteggio GMAT di 550 (o superiore) e / o entrare per un colloquio

Requisiti di lingua inglese (post-laurea)

Tutti i programmi presso la Middlesex University Dubai sono tenuti in inglese e i candidati con istruzione precedente al di fuori dei paesi di lingua inglese (come Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda), devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese come segue :

  • IELTS Academic: 6.5 (minimo 6.0 in ogni banda)
  • TOEFL basato su Internet: 87 (21 in ascolto e scrittura, 22 in parlato e 23 in lettura)
  • PearsonPTE Academic: 58
  • PearsonPTE Generale: Livello 4

Carriere future e occupabilità

Il programma è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze per perseguire carriere di successo in ruoli di marketing digitale in una vasta gamma di diversi settori industriali e tipi di organizzazione. Questo Master è per coloro che desiderano sviluppare le proprie competenze e acquisire conoscenze per costruire o migliorare la propria carriera in organizzazioni private, pubbliche o di beneficenza. I laureati saranno dotati di conoscenze generali e specializzate per diventare imprenditori digitali o perseguire una carriera in una serie di posizioni di marketing digitale come quella di Digital Marketing Consultant, Digital Campaign Manager e Social Media Analyst. Per quegli studenti che intendono approfondire la propria formazione, il Master in Marketing digitale fornirà loro una serie di competenze richieste per lo studio di livello dottorale.

Il servizio di occupabilità dell'università offre supporto agli studenti post-laurea nella pianificazione della loro carriera. Il Chartered Institute of Marketing, Institute of Direct Marketing, Institute of Practitioners in Advertising e molti altri organismi professionali offrono supporto professionale ai membri ed evidenziano opportunità di lavoro per tutti i laureati.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Middlesex University is a dynamic university with a reputation for innovation and excellence in teaching and research. Middlesex University Dubai is the first overseas campus of the internationally re ... Ulteriori informazioni

Middlesex University is a dynamic university with a reputation for innovation and excellence in teaching and research. Middlesex University Dubai is the first overseas campus of the internationally renowned Middlesex University in London. The campus, which opened in January 2005, has over 3,000 students from over 100 nationalities and offers undergraduate and postgraduate programmes in a wide variety of subject areas. We are a truly global university committed to meeting the needs and ambitions of a culturally and internationally diverse range of students, by providing challenging academic programmes underpinned by innovative research, scholarship and professional practice. We prepare our students to be professional, skilled individuals fitted for the modern world, committed to lifelong learning and able to contribute to the communities in which they live and work. Leggi meno