Perché questo corso?

L'MSc di Strathclyde in Digital Marketing Management (DMM) è stato sviluppato in collaborazione con l'industria in risposta a una crescente esigenza di laureati con competenze di marketing digitale. Il programma mira a farti diventare uno dei professionisti digitalmente esperti di prossima generazione.

Basato sul prestigioso Department of Marketing della Strathclyde Business School, il curriculum del corso si avvale di esperti accademici di spicco della business school. Il corso beneficia anche delle relazioni stabilite dall'università con l'industria e del coinvolgimento dei partner industriali nello sviluppo e nella consegna del programma. Questo approccio garantisce che DMM soddisfi le mutevoli esigenze del posto di lavoro digitale e consente di acquisire le conoscenze più recenti, le migliori pratiche e le competenze specialistiche per sviluppare la propria carriera nel marketing digitale.

La classe eMarketing in Practice è sviluppata e distribuita in collaborazione con professionisti del marketing digitale di un'importante agenzia di media digitali. Gli esperti condivideranno la loro conoscenza del marketing digitale in pratica, offrendovi un'esperienza comprensiva e comprovata dei media digitali consolidati e dei media emergenti.

L'estensione della collaborazione industriale e il coinvolgimento nel nostro programma di gestione del marketing digitale lo rendono una scelta eccezionale per la tua progressione di carriera.

Nel Digital Transformative Project, parteciperai a una clinica di marketing digitale in cui le imprese locali presenteranno le loro sfide di marketing digitale e le loro problematiche operative. Assisterai le aziende a sviluppare una soluzione formale tramite un piano di trasformazione digitale.

Cosa studierai?

Studierai 10 lezioni obbligatorie nei due semestri e parteciperai anche alla preparazione e alle prime fasi del Digital Transformative Project. L'intero focus del termine estivo sarà il tuo progetto Digital Transformative.

Il programma ti fornirà una comprensione completa delle tecnologie digitali e della loro applicazione a fini commerciali. I metodi di insegnamento e apprendimento includono lezioni, casi di studio, presentazioni, workshop e un progetto di business nella vita reale "hands-on". Sarà necessario un ampio studio indipendente e una partecipazione di gruppo per realizzare i potenziali benefici del programma.

Il nucleo del programma è la rilevanza e la reattività del settore, nonché il pensiero accademico, le teorie e le pratiche di marketing e gestione all'avanguardia.

Requisiti d'ingresso

Una laurea di primo grado superiore o superiore di secondo grado, o equivalente all'estero, in Marketing o in Business con una componente di marketing significativa.

È richiesto uno studio precedente di business e marketing per consentire agli studenti di contribuire in modo appropriato all'interazione di classe e al lavoro di gruppo e di beneficiare pienamente dello sviluppo delle competenze che va oltre gli aspetti di base del marketing e della gestione. Anche l'esperienza lavorativa nel marketing e / o nella gestione digitale è vantaggiosa per questi studi, ma non obbligatoria.

Gli studenti per i quali l'inglese non è la loro lingua madre devono avere un minimo di 6,5 punteggi IELTS, senza punteggio individuale inferiore a 5,5, per l'accesso a questo programma.

Corso di preparazione pre-master

Il Pre-Masters Program è un corso di preparazione tenuto presso l'University of Strathclyde International Study Centre, per studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di ammissione per un master all'Università di Strathclyde. Il programma Pre-Master offre una serie di opzioni di laurea.

Al completamento con successo, sarai in grado di passare a questo corso di laurea presso l'Università di Strathclyde.

Opportunità di lavoro

Il coinvolgimento dei partner del settore nello sviluppo e nella consegna del programma mira a garantire che il curriculum sia pertinente alle esigenze in continua evoluzione del posto di lavoro digitale. Come risultato di questa collaborazione univoca tra università e industria, avrai l'opportunità di acquisire una conoscenza aggiornata e le competenze specialistiche con le migliori pratiche del settore.

Il completamento di questo programma di Master completerà in modo significativo le tue prospettive di lavoro nel mercato digitalizzato. Sarai qualificato per fare domanda per una vasta gamma di posizioni (ad esempio Marketer, Manager, Strategist, Consultant, Data Analyst ecc.) In settori industriali come la finanza, il settore sanitario e il settore pubblico, dove i datori di lavoro sono disposti a pagare un alto premio per i dipendenti che sono in grado di colmare il divario di competenze digitali sul posto di lavoro.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 29 più corsi della University of Strathclyde Business School »

Ultimo aggiornamento Ottobre 25, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
21,150 GBP
Internazionale | Scozia / UE £ 13.000 | Resto del Regno Unito £ 13.000
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine