MSc Criminological Research

Generale

Descrizione programma

Ottieni un Master in Ricerca Criminologica dalla migliore università scozzese di criminologia (The Guardian University Guide 2020). Ottieni formazione di esperti sugli ultimi metodi e approcci.

Questo corso offre una formazione esperta sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica. Siamo al 1 ° posto in Scozia e primi 10 nel Regno Unito per Criminologia (The Guardian University Guide 2020).

Copriamo i principi di raccolta, analisi e reporting di dati qualitativi e quantitativi tenendo conto anche di etica, affidabilità e validità. Esaminerete criticamente i fondamenti teorici su cui si basano la criminologia e la ricerca socio-giuridica, oltre a esplorare le questioni relative alla ricerca comparativa e a sviluppare una comprensione della relazione tra la ricerca criminologica e l'elaborazione delle politiche.

Il corso è riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) ed è sostenuto dal personale del Centro scozzese per la ricerca sul crimine e la giustizia penale - un organismo multiuniversitario con influenza internazionale e collegamenti con accademici, responsabili politici e professionisti il mondo.

I migliori motivi per studiare con noi

  1. 1 ° in Scozia e 3 ° nel Regno Unito per Criminologia (Times and Sunday Times Good University Guide 2019).
  2. Riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale.
  3. 1 ° in Scozia per Criminologia e top 10 nel Regno Unito (The Guardian University Guide 2020).

Obiettivi del corso

Il Master Criminological Research fornisce formazione di esperti per garantire che sia possibile:

  • Raccogliere, analizzare e riportare dati qualitativi e quantitativi, tenendo conto dell'etica, dell'affidabilità e della validità.
  • Esaminare criticamente le basi teoriche che sono alla base della ricerca criminologica e socio-giuridica.
  • Esaminare le questioni relative alla ricerca criminologica comparativa e socio-giuridica.
  • Comprendere la relazione tra ricerca criminologica e politica e il significato di valutazione, la sua terminologia, pratica e uso.

Il corso è progettato per essere adatto sia ai neofiti che ai ricercatori esperti. Non importa quale sia il tuo livello di esperienza, ti equipaggeremo con le conoscenze e le abilità necessarie per diventare impiegati con successo come ricercatore o iscritti come dottorandi.

Studierai in un ambiente multidisciplinare in cui personale di fama internazionale ti introdurrà alla ricerca empirica e teorica all'avanguardia.

Accreditamenti professionali

La formazione alla ricerca di MSc Pathways soddisfa i criteri per l'accreditamento dell'ESRC, a significare la nostra eccellenza nella formazione e nello sviluppo dei ricercatori. In quanto tali, i potenziali studenti hanno diritto alla borsa di studio 1 + 3, fornendo finanziamenti per un master di formazione di ricerca di un anno collegato a un dottorato di ricerca di tre anni.

Apprendimento flessibile

Se sei interessato a studiare un modulo di questo corso, il Certificato di specializzazione o il Diploma post-laurea, ti preghiamo di inviare un'e-mail alla Laurea per discutere del tuo corso di studi.

Ricerca

Quando studi in Ricerca Criminologica presso l' University of Stirling , ti verrà presentata una ricerca empirica e teorica all'avanguardia in un ambiente vibrante e multidisciplinare.

Sottolineando le competenze del nostro personale, l' University of Stirling ottenuto ottimi risultati nel più recente Research Excellent Framework (REF 2014), una valutazione a livello britannico della produzione di ricerca delle università. Nell'unità di valutazione del lavoro sociale e della politica sociale, i punti salienti includevano:

  • Il 78% della nostra attività di ricerca complessiva è stata giudicata eccellente a livello internazionale o leader a livello mondiale
  • Il 100% dei fattori ambientali di ricerca è valutato come eccellente a livello internazionale o leader a livello mondiale
  • Il 100% del nostro impatto sulla ricerca è stato valutato come leader a livello mondiale o eccellente a livello internazionale
  • siamo stati giudicati per avere il secondo più alto potere di ricerca in Scozia e il 13 ° più alto nel Regno Unito

Requisiti accademici

Un minimo di una laurea con lode di seconda classe (2.1 preferito) o equivalente in un argomento rilevante. I candidati che non hanno queste qualifiche formali, ma con un lavoro / esperienza di vita significativa appropriato / rilevante, sono incoraggiati ad applicare.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua lingua madre, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova della tua conoscenza della lingua inglese:

  • IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità
  • Certificato di conoscenza Cambridge in inglese (CPE): grado C o superiore
  • Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): grado B o superiore
  • Pearson Test of English (Academic): 60 con 56 in ciascun componente
  • IBT TOEFL: 90 senza subtest inferiore a 20

Corsi di inglese pre-sessione

Se hai bisogno di migliorare le tue abilità di lingua inglese prima di entrare in questo corso, il nostro partner INTO University of Stirling offre una gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua abilità di inglese per l'accesso a questo livello.

Dopo esserti diplomato

Ti diplomerai con una scelta di carriere disponibili nel sistema di giustizia penale. Ciò include l'adesione al servizio civile, al Crown Prosecution Service, alla polizia scozzese e ad altri servizi nel Regno Unito o all'estero. Altri laureati hanno indirizzato la loro carriera verso il mondo accademico, la gestione della ricerca o hanno proseguito gli studi, come la ricerca sociale applicata (dottorato) o il dottorato di ricerca.

  • Approfitta dei nostri collegamenti con il settore della giustizia penale e lo Scottish Centre for Crime and Justice Research.
  • Migliora la tua occupabilità studiando presso la migliore università scozzese di criminologia.
  • Laureato con le competenze per intraprendere una carriera nel sistema di giustizia penale o nel mondo accademico.

Aziende con cui lavoriamo

Il corso è supportato dal personale dello Scottish Center for Crime and Justice Research (SCCJR), che è una collaborazione di diverse università scozzesi. Ha lo scopo di produrre ricerche eccellenti e sviluppare ricercatori eccellenti per migliorare lo sviluppo di politiche, pratiche e dibattiti pubblici su criminalità e giustizia. L'SCCJR ha un'influenza internazionale e lavora con colleghi accademici, responsabili delle politiche, professionisti e altre persone coinvolte nella giustizia in tutto il mondo. Oltre a beneficiare del contributo di esperti dell'SCCJR, gli studenti che studiano questo corso di ricerca criminale MRes possono anche partecipare a eventi regolari ospitati dall'organizzazione.

Il corso e i suoi studenti trarranno inoltre vantaggio dai nostri forti legami con il settore della criminalità applicata e della giustizia penale, tra cui Police Scotland e Scottish Prison Service.

Commissioni - 2020/2021

  • Overseas £ 15,250
  • Home / UE £ 6.000
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno