MSc Business Intelligence e Analytics

Generale

Descrizione programma

MSc Business Intelligence e Analytics

Il corso di Master in Business Intelligence Analytics è ideale per gli studenti con background numerici che hanno interesse a sviluppare una conoscenza specialistica approfondita e una comprensione critica degli aspetti chiave della gestione dei dati e della sicurezza informatica.

Gli studenti svilupperanno una comprensione dei nuovi strumenti disponibili per applicare tecniche statistiche corrette per il processo decisionale. Svilupperai le abilità richieste per comunicare le tue scoperte in un modo che gli scienziati non-dati comprenderanno.

La University of Law Business School è un membro istituzionale di Amazon Web Services Educate. Ciò offre a tutor e studenti del Master in Business Intelligence e Analytics l'accesso ai migliori strumenti di collaborazione, formazione sui contenuti e tecnologia AWS per l'apprendimento relativo al cloud. Dopo la laurea, sarai completamente attrezzato con le competenze pratiche necessarie per una carriera tecnologica. Gli studenti hanno anche accesso alla AWS Educate Job Board per la ricerca di posti di lavoro tecnologici e stage.

Puoi espandere la tua esperienza di studio ruotando attraverso le sedi del nostro campus a Londra e Berlino. Durante la tua permanenza presso la ULaw Business School, puoi completare i moduli presso sedi universitarie alternative, tornando al campus "di casa" per completare il modulo finale. Potrebbero essere applicate restrizioni sui visti e condizioni di studio, tuttavia si è supportati durante il processo di rotazione. Contattaci ( study@law.ac.uk ) per ulteriori informazioni sull'opzione "Rotazione globale".

A partire dal 4 ° termine (9 mesi di studio), gli studenti possono scegliere, subordinatamente a tutti i requisiti applicabili in materia di visti, di intraprendere un tirocinio anziché una tesi o un progetto. L'inserimento lavorativo è di 9 mesi. Gli studenti devono completare 600 ore di lavoro.

Il Master in Business Intelligence è basato su Tableau, il principale software di business intelligence per la visualizzazione dei dati. Come parte di questo corso, acquisirai esperienza pratica su come questo software viene utilizzato per un'analisi dei dati digitale veloce per consentire alle organizzazioni di vedere, comprendere e informare il processo decisionale basato sui dati.

Il corso è tenuto da John Kawalek, consulente internazionale, accademico e imprenditore. È specializzato in sistemi di pensiero e trasformazione digitale, per fare passi da gigante nella crescita aziendale e nel miglioramento delle prestazioni. Con una carriera di successo che dura da oltre 30 anni, attualmente ricopre diversi ruoli tra cui Senior Industry Adviser presso la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo. È direttore di CrowditBuildit Ltd, una società di sviluppo immobiliare di crowdfunding, nonché partner di The Consultancy Academy Ltd. È anche direttore non esecutivo di WeDo3DPrinting.com.

John ha ricoperto posizioni di rilievo in università nel Regno Unito e in Australia, tra cui il responsabile della gestione operativa e delle scienze delle decisioni e il direttore dell'MBA presso una delle principali università del Russell Group nel Regno Unito. Durante la sua carriera accademica, ha sempre integrato la consulenza per raggiungere la "teoria in pratica" e la "pratica in teoria". Il suo profilo di consulenza internazionale ha incluso numerosi progetti, inclusi quelli con alcune organizzazioni ben note, come IBM, KPMG, PwC, Royal Mail, NHS, agenzie dell'UE. Continua a lavorare per fornire consulenza e lezioni sulle metodologie dei sistemi per raggiungere l'innovazione nelle imprese e nelle organizzazioni, applicando nuovi approcci e nuove tecnologie, ad esempio blockchain, analisi dei dati, contratti intelligenti, sistemi di finanziamento alternativo utilizzando il crowdfunding.

John ha una laurea in Storia ed Economia, un Master in Informatica presso l'Università di Manchester e un dottorato in Sistemi di gestione e cibernetica. È membro della British Computer Society dal 1989 e professionista IT dal 2004. È anche membro del Chartered Management Institute e ha pubblicato due libri e oltre 50 lavori accademici.

Requisiti del corso

  • 2: 2 o superiore da una laurea di primo livello nel Regno Unito, o titoli equivalenti.
  • Requisiti internazionali: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore con un minimo di 5,5 in ciascun componente.

Per i titoli di studio post-laurea

  • 2: 2 o superiore da una laurea di primo livello nel Regno Unito, o titoli equivalenti.
  • Requisiti internazionali: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore con un minimo di 5,5 in ciascun componente.

Per i titoli di studio post-laurea

  • 2: 2 o superiore da una laurea di primo livello nel Regno Unito, o titoli equivalenti.
  • Requisiti internazionali: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 o superiore con un minimo di 5,5 in ciascun componente.

Durata

  • 1 anno a tempo pieno o 18 mesi con stage
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Law Business School is a pioneering new Business School launched in 2015 by The University of Law. A qualification from The University of Law Business School gives you that all impor ... Ulteriori informazioni

The University of Law Business School is a pioneering new Business School launched in 2015 by The University of Law. A qualification from The University of Law Business School gives you that all important edge when applying for your first job and throughout your future career. We have an unparalleled track record of success, with an enviable 97% employability record. Leggi meno
Londra , Leeds , Manchester , Berlino , Birmingham , Londra , Londra , Nottingham + 7 Più Meno