MSc Advanced Computer Networks

Generale

Descrizione programma

  • Il Mediterraneo è un College altamente specializzato per le reti
  • Il programma si distingue per l'enfasi in Network Management, Network Security e Wireless Networks .
  • Il corso segue il routing e il switching CISCO Certified Network Professional (CCNP) riconosciuto dal settore .
  • Le competenze pratiche degli studenti si sviluppano ulteriormente utilizzando i nostri laboratori di networking certificati Cisco .
  • Questo corso è tenuto da esperti esperti di reti informatiche e professionisti del settore attivi .
  • Gli studenti producono ricerche di alto livello che possono portare a pubblicazioni in conferenze e riviste internazionali.

Le reti di comunicazione che collegano il mondo dell'informatica e delle telecomunicazioni e le reti informatiche, Internet e le comunicazioni mobili sono tra le competenze più ricercate nell'industria informatica oggi.

Questo programma è stato sviluppato in consultazione con i principali datori di lavoro e l'industria per garantire che il contenuto sia pertinente e aggiornato. Studierai i metodi e le tecniche utilizzate per pianificare, configurare e verificare l'implementazione di complesse soluzioni di switching e routing aziendale. Svilupperai una conoscenza critica e approfondita della teoria, dei metodi e dei problemi coinvolti nella progettazione, sviluppo e implementazione delle moderne reti wireless.

Il corso si focalizzerà su sistemi di rete sicuri ed esaminerà concetti avanzati relativi alla penetrazione dei sistemi etici, al rilevamento delle firme degli attacchi e ai metodi di protezione basati su host e basati sulla rete. La governance e il diritto dell'informazione sono di crescente importanza, pertanto valuterai criticamente le questioni di buona governance nel contesto della progettazione, implementazione, gestione e gestione dei sistemi di informazione e informazione. Il clou di questo corso è che segue gli aspetti più importanti del routing e switching CISCO Certified Network Professional (CCNP) riconosciuto dal settore, che svilupperà ulteriormente le tue capacità pratiche utilizzando i nostri laboratori di networking.

Invia per e-mail una foto o una scansione della tua scuola o trascrizione univeristy per una valutazione rapida dell'entrata: e.skourti@medcollege.edu.gr

Requisiti di ammissione

Il programma si rivolge:

  • Diplomati di istituti di istruzione superiore, università o università straniere in una disciplina informatica.
  • Laureati non universitari, titolari di certificati di formazione professionale (da Istituti di formazione professionale (IEK) o HND o equivalenti), con significativa esperienza lavorativa in Informatica.

Requisiti per la registrazione:

  • Copia dell'ultimo certificato di studi *
  • CV (in inglese)
  • Lettere di riferimento (2)
  • Buona conoscenza dell'inglese (livello IELTS 6.5 o equivalente) **
  • Colloquio accademico
  • Foto (2)
  • Copia della carta d'identità / passaporto

* I candidati senza una laurea di primo grado sono anche incoraggiati a candidarsi per il programma. Fattori come il possesso di altre qualifiche professionali, una comprovata esperienza nell'Informatica e l'impegno a perseguire personale

** I candidati sprovvisti di certificati ufficiali di lingua inglese possono sostenere il test di lingua inglese del Mediterranean College.

Struttura

Il programma comprende sei moduli di 20 crediti e una tesi di diploma di 60 crediti e viene offerto in un modello a tempo pieno o part-time. Il corso segue il programma del CCNP CISCO per coloro che hanno già ottenuto il CCNA. Se non sei già qualificato per CCNA avrai l'opportunità di studiare il programma CCNA se necessario. L'intero programma è riunito da un progetto approfondito attraverso il modulo di borsa di studio indipendente in un'area a tua scelta, che può essere focalizzata sul tuo ruolo attuale se stai studiando part-time, o quale potrebbe essere in un'area in cui vedi la tua carriera in via di sviluppo

Anno 1

Insegnamento

Imparerai attraverso conferenze, seminari, gruppi di discussione, sessioni pratiche, presentazioni e apprendimento misto. Otterrai competenze teoriche e pratiche usando i nostri laboratori specializzati di networking. Durante il corso, seguirai il programma CISCO CCNP (materiale CCNA disponibile), il che significa che le tue abilità pratiche saranno ulteriormente sviluppate. Ti verrà valutata da una miscela di corsi ed esami. Ci sarà una vasta gamma di tecniche di corsi tra cui saggi analitici, relazioni su problemi di laboratorio, documenti di ricerca, incarichi che utilizzano casi di studio, portafogli multi-task e presentazioni.

Una parte essenziale del programma è il progetto finale (studio indipendente), in cui gli studenti producono ricerche di alto livello su una particolare questione di loro interesse, e sotto la supervisione di un tutor esperto può essere portato a una pubblicazione in conferenze o riviste accademiche. L'esperienza di apprendimento è ulteriormente arricchita attraverso le attività della School of Computing.

Perché scegliere questo corso

  • È l'unico programma di post-laurea in Grecia su reti di computer avanzate e si distingue perché si concentra sulla gestione della rete, sulla sicurezza della rete e sulle reti wireless, creando così professionisti a tutto tondo.
  • Il corso segue il programma del CCNP CISCO per coloro che hanno già ottenuto il CCNA. Gli studenti che non sono qualificati per CCNA avranno l'opportunità di studiare il programma CCNA. Gli studenti possono seguire tutte le principali certificazioni Cisco con tariffe agevolate presso il Mediterranean College Cisco Academy.
  • Il corso viene consegnato in simulatori di reti su larga scala, nei laboratori certificati Cisco Academy, dove gli studenti entrano in contatto con i dispositivi Cisco che verranno utilizzati successivamente nel settore (poiché Cisco è il più grande fornitore di apparecchiature di rete in tutto il mondo).
  • Gli studenti vengono valutati attraverso metodi orientati professionalmente, tra cui saggi analitici, relazioni su problemi di laboratorio, documenti di ricerca, incarichi che utilizzano studi di casi, portafogli multi-task e presentazioni.
  • I docenti universitari sono tutti attivi, professionisti del settore con una solida esperienza nelle reti e sono anche docenti accreditati dell'Università di Derby per ogni modulo che insegnano. Il Mediterranean College implementa un sistema integrato di reclutamento, valutazione e sviluppo professionale continuo del personale accademico in modo che gli studenti ricevano un eccellente insegnamento e supporto personale per sviluppare le loro abilità sociali e professionali.
  • Il Mediterranean College ha sviluppato un piano di occupabilità integrato, lo Schema di occupabilità MC, incentrato sulle esigenze contemporanee dei nostri studenti di informatica: orientamento professionale e sviluppo professionale, regolari relazioni con gli ospiti, progetti reali, seminari, eventi di networking, fiera dell'occupabilità, schema di tirocinio.
  • L'Università di Derby (Guardian University Guide 2017) è un'università del Regno Unito TOP-50 e nella TOP-10 per l'occupabilità degli studenti. Ciò deriva dallo sviluppo costante del curriculum come indicato dai datori di lavoro, dagli organismi professionali e di accreditamento.

Ulteriore studio

I laureati del programma, secondo la legge greca, sono titolari di un master accreditato, professionalmente equivalente a quelli rilasciati dagli istituti di istruzione superiore dello Stato greco. Se lo desiderano, possono essere riconosciuti dalle autorità greche. Durante il corso, gli studenti coprono le teorie di base e si esercitano nelle sessioni di laboratorio per la certificazione CCNP, che possono acquisire dopo una breve preparazione ed esami. Nel caso in cui non siano certificati a livello CCNP, il primo può studiare verso il CCNA.

In questo modo riescono a sfruttare al meglio il loro tempo al college e, insieme a un potente diploma post-laurea, aggiungono anche elementi extra nelle loro competenze. I laureati hanno un eccellente impiego e un potenziale di guadagni in quanto le prospettive includono il lavoro per le società di consulenza di rete, la progettazione, il supporto e la gestione della rete interna.

C'è anche una crescente domanda di specialisti nella sicurezza della rete e nella programmazione di rete. In alternativa, potrebbero intraprendere ulteriori ricerche che portano a un dottorato di ricerca.

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

Being the first private College to be founded in Greece back in 1977, the Mediterranean College prides for its pioneering initiatives that have shaped private, higher education in Greece.

Being the first private College to be founded in Greece back in 1977, the Mediterranean College prides for its pioneering initiatives that have shaped private, higher education in Greece. Leggi meno