MS post-professionale nel programma di sviluppo immobiliare sostenibile

Generale

Descrizione programma

MS.SRED è un programma di laurea post-professionale incentrato sullo sviluppo immobiliare sostenibile che porta a un Master of Science (MS) in Architettura. Il programma affronta gli aspetti fondamentali dello sviluppo sostenibile, dai sistemi di costruzione e modelli di business alla gestione della comunità e dell'ambiente.

Con sede presso il Syracuse University Fisher Center nel centro di Manhattan, questo programma residente a New York attinge alla cultura della città dall'innovazione architettonica e urbana. Qui, l'indagine teorica incontra le applicazioni del mondo reale. Il programma inizia con uno studio richiesto e un seminario immobiliare coordinato, che fornisce un'immersione basata sul design nei fondamenti dello sviluppo. Le lezioni richieste in materia di finanza immobiliare, processi di costruzione sostenibili, uso e pianificazione resilienti del territorio e diritto e affari immobiliari sviluppano una comprensione e competenze di base.

Inoltre, un corso di tirocinio collega gli studenti con professionisti di spicco, così come una "residenza" di una settimana nel campus principale dell'Università di Syracuse. Il programma culmina con un progetto capstone in cui gli studenti perseguono il proprio progetto di progettazione e sviluppo.

Il programma è adatto a persone con una laurea professionale in architettura o una disciplina correlata, che cercano di comprendere e sfruttare la natura correlata di sviluppo economico, uguaglianza sociale e progettazione ambientale.

Il nostro MS è una laurea designata STEM dal programma US Student and Exchange Visitor.

Nota: come master della scienza incentrato sulla ricerca, questo programma da solo non si qualifica come un diploma professionale che porta all'ammissibilità per l'esame di registrazione architettonica o il licensure negli Stati Uniti.126690_pexels-photo-313691.jpeg energepic.com / Pexels

Prerequisito per l'ammissione

I candidati devono approfondire le loro attuali capacità di ricerca e le precedenti esperienze sul campo in un breve saggio, nonché fornire una dichiarazione personale che descriva i loro obiettivi per lo studio universitario. Gli studenti ammessi al programma definiranno il loro progetto più precisamente in discussione con un consulente di facoltà nei mesi precedenti l'iscrizione. L'istruzione si svolge in una varietà di contesti formali, tra cui studi autonomi, studio indipendente e corsi di laurea offerti presso la School of Architecture o altre unità dell'Università di Syracuse, dove l'interazione e lo scambio interdisciplinare sono fortemente supportati e incoraggiati. Il programma si conclude con un simposio a Siracusa, dove gli studenti presentano i risultati del loro lavoro di progettazione e ricerca.

Il programma è aperto a studenti qualificati con una laurea professionale in architettura (BArch o MArch, o equivalente) o con capacità di ricerca dimostrabili e lavori in architettura o settori correlati. Il modulo di domanda compilato deve essere accompagnato da una copia ufficiale delle precedenti trascrizioni accademiche, tre lettere di raccomandazione, un portfolio di lavori accademici e professionali e una breve proposta di ricerca che delinei chiari interessi intellettuali e obiettivi educativi e dimostri la preparazione per le esigenze del programma . I punteggi GRE sono altamente raccomandati, ma non richiesti. I punteggi TOEFL sono richiesti per tutti i candidati la cui lingua madre non è l'inglese.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Founded in 1873, the Syracuse University School of Architecture consistently ranks among the best schools of architecture in the nation.

Founded in 1873, the Syracuse University School of Architecture consistently ranks among the best schools of architecture in the nation. Leggi meno