MS in statistica applicata

Generale

Descrizione programma

Creato nel 1989, il Programma di Statistica Applicata presso la Syracuse University è un programma interdisciplinare all'interno del College of Arts and Sciences che comprende facoltà di informatica e scienze dell'informazione, management, matematica, psicologia e scienze sociali, tra gli altri. Il programma offre una concentrazione universitaria nelle statistiche applicate, sponsorizza una serie di oratori che ospita statistici e scienziati in visita e offre un master in statistica applicata.

Laurea in Scienze Applicate

Il programma di laurea magistrale in statistica applicata è un programma di laurea professionale gestito dal programma di studi interdisciplinari basato sul College of Arts

Perché vieni all'Università di Syracuse per questo corso?

Poiché il nostro programma comprende professori di informatica e informatica, istruzione, ingegneria, management, matematica, psicologia e scienze sociali, tra gli altri, il programma è di natura interdisciplinare e si distingue dagli altri programmi di laurea in statistica per l'enfasi sulle applicazioni . Con l'apprendimento di una varietà di software statistici e una formazione adeguata nella consulenza statistica, i nostri laureati saranno in grado di analizzare i dati del mondo reale in modo corretto ed efficiente.

Dove sono le opportunità di carriera?

Gli statistici applicati sono molto ricercati in diversi settori come agenzie governative, aziende farmaceutiche, società di consulenza e società finanziarie. Due articoli recenti hanno rivelato il fatto che gli statistici applicati sono molto richiesti:

  • 8 aprile 2010 Wall Street Journal: nuovi valori della formula assuntiva Professionisti della matematica: i datori di lavoro della regione cercano esperti di statistica sui generici informatici
  • 5 agosto 2009 New York Times: per il laureato di oggi, una sola parola: statistiche.

Vasta opportunità di carriera possono essere trovati a:

  • Sloan Career Cornerstone Center: risorse per la pianificazione della carriera nelle statistiche
  • American Statistical Association: Career in Statistics

Chi vorresti cercare?

Al completamento del programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Implementare metodi statistici di tendenza per risolvere i problemi;
  • Analizzare un set di dati di grandi dimensioni utilizzando vari pacchetti statistici;
  • Partecipa e lavora nelle squadre per la risoluzione dei problemi;
  • Presentare i risultati verbalmente e per iscritto.

Che background è necessario per il programma?

Il programma è destinato a studenti orientati quantitativamente con titoli di laurea in agricoltura, scienze biologiche, economia e management, informatica, ingegneria, matematica, scienze fisiche o sociali o un campo correlato. Questo programma è adatto anche ai professionisti che gestiscono i dati nelle loro posizioni attuali e che sono principalmente interessati al lato pratico delle statistiche. Ci si aspetta che tutti i candidati abbiano un fondamento di base nella formazione statistica che include un corso di statistica introduttiva, un corso di analisi di regressione e quattro corsi in aree di applicazione. Saranno attentamente valutati i punteggi degli esami per i record dei diplomi, o il loro equivalente, e le prestazioni nel corso di laurea di uno studente.

Requisiti minori

Per completare questo minore, gli studenti prendono almeno 18 crediti dalla distribuzione di seguito. I corsi sono selezionati in consultazione con un membro del comitato di programma. Con il permesso del Comitato di programma, gli studenti ricevono crediti verso il minore per altri corsi che hanno contenuti statistici sufficienti.

Requisiti di Master of Science

Il master in statistica applicata richiede il completamento di 33 crediti laureati. Ogni candidato deve presentare un programma coerente di 11 corsi oltre la laurea, soggetti ai seguenti requisiti.

Entro il primo semestre dopo l'ammissione al corso di laurea, gli studenti pianificheranno il loro percorso di studi in consultazione con i loro consulenti e lo sottoporranno per l'approvazione al Direttore del Programma di Statistica. Per laurearsi, uno studente deve guadagnare (1) almeno un voto di 3.0 in ciascuno dei quattro corsi di base, (2) un GPA di 3.0 o superiore in questo programma di studio che porta alla SM nelle statistiche applicate e (3 ) non più di due C nel suo programma di statistiche.

L'assenza di un esame finale completo o di una tesi di master è compensata da ulteriori 3 crediti di corsi, rappresentati da STT 690, il cui obiettivo è quello di applicare la conoscenza delle statistiche ad alcuni problemi del mondo reale.

Corsi di base (12 crediti)

  • MAT 521: Introduzione alla probabilità e alle statistiche
  • MAT 525: Statistica matematica (o MAT 652)
  • Una delle seguenti analisi di regressione:
  • MAT 654
  • PSY 757
  • MAS 766
  • APM 630 [1]
  • SOC 714
  • ECN 621
  • PPA 810
  • STT 750 / MAT 750: Consulenza statistica [2]

[1] I corsi con prefisso APM sono offerti dal SUNY College of Environmental Science and Forestry

[2] Per quegli studenti che non includono STT 750 / MAT 750 nei loro programmi di studio, dovrebbero prendere STT 690: Studio indipendente (da portare verso la fine del programma di studio, il suo obiettivo è applicare la conoscenza delle statistiche ad alcuni problemi del mondo reale).

Studenti precedenti e attuali:

  • Jesse Lecy ha conseguito il master in statistica applicata nel 2009 e un dottorato in Scienze sociali nel 2010. Ha iniziato un lavoro alla Andrew Young School of Policy and Management presso la Georgia State University nell'autunno 2010.

Jesse ha detto: "Il mio lavoro di laurea era in studi critici, quindi non avevo una forte formazione quantitativa, anche se mi sono sempre trovato di fronte alla letteratura in economia e politica che richiedeva un alto grado di alfabetizzazione matematica. Il Master in Statistica Applicata mi ha dato un modo per portare rigore attraverso studi e integrare i miei interessi di ricerca nel non profit e nello sviluppo economico. In molti modi, le statistiche sono la lingua franca delle scienze sociali moderne: se comprendi le statistiche puoi accedere alla ricerca attraverso un'ampia gamma di discipline altrimenti indecifrabili. Non si tratta di una ricerca quantitativa preferenziale rispetto a quella qualitativa, ma una buona ricerca qualitativa rende accessibile il soggetto senza una formazione specialistica, mentre la ricerca quantitativa diventa incomprensibile senza un forte background in materia. La laurea ha migliorato la mia ricerca e ha senza dubbio rafforzato il mio profilo come candidato di lavoro. Credo che i maestri in statistica mi distinguano da altri candidati simili. "

  • Nel 2006 e nel 2007, Ying Lin ha conseguito il Master in Statistica applicata e Ph. D. in Ingegneria elettrica presso l'Università di Syracuse. È stata Assistant Professor presso il Dipartimento di ingegneria elettrica e informatica presso la State University di New York a New Paltz dal 2007 al 2009. È entrata a far parte della facoltà di ingegneria tecnologica presso la Western Washington University nel 2009 ed è assistente professore lì.

Ying ha dichiarato: "I corsi di statistica applicata all'Università di Syracuse sono stati di grande beneficio sia per la mia ricerca che per l'insegnamento. Attualmente sto seguendo corsi di Statistica ingegneristica e sistemi di comunicazione wireless. La fondazione costruita attraverso il mio studio post-laurea di Statistica applicata rafforza la mia comprensione e la consegna dei materiali del corso. Le statistiche e la teoria della probabilità sono indispensabili anche per il mio lavoro di ricerca. Il mio interesse è stato l'utilizzo di tecniche di elaborazione dei segnali statistiche classiche e avanzate per risolvere problemi di ingegneria nella rete di sensori wireless e nei sistemi di comunicazione wireless. "Ha anche detto:" In sintesi, la mia esperienza formativa in Statistica applicata mi ha facilitato notevolmente la carriera ".

  • Mark Prince ha conseguito il Master in Statistica applicata e un dottorato in psicologia a marzo 2014. Attualmente è un istituto di ricerca associato postdottorato sulle dipendenze.

Dopo aver conseguito una laurea in psicologia presso la Columbia University, si è trasferito a San Diego, in California, per lavorare con i professori dell'Università di San Diego e della San Diego State University in comportamenti di dipendenza. Il completamento di una tesi di Master allo Stato di San Diego gli ha fornito ulteriori informazioni sulla necessità di una formazione statistica avanzata nei suoi obiettivi accademici e di carriera. Mark è arrivato alla Syracuse University nel 2007 e ha scoperto che l'abbinamento tra psicologia clinica e statistica applicata è estremamente vantaggioso per i suoi obiettivi. Mark ha affermato: "Credo che senza un'adeguata formazione in entrambi i campi la mia ricerca sarebbe carente in profondità e impatto, inoltre, poiché molti costrutti psicologici sono difficili da misurare e cambiare spesso nel tempo, la formazione statistica avanzata è indispensabile per catturare e descrivere accuratamente i fenomeni Interessante, infine, credo che il mio addestramento statistico mi distingua dai miei colleghi nel programma di Psicologia Clinica e mi aiuti ad ottenere un posto di lavoro nel mio campo di studi desiderato. "

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Syracuse University is a private research university of extraordinary academics, distinctive offerings, and an undeniable spirit. With a gorgeous campus in the heart of New York State, a global footpr ... Ulteriori informazioni

Syracuse University is a private research university of extraordinary academics, distinctive offerings, and an undeniable spirit. With a gorgeous campus in the heart of New York State, a global footprint, and nearly 150 years of history, our university is made for those who want a quintessential college experience. Proudly selective, we take a chance on people who dream big. This is where you come to cheer, to grow, to become the person you want to be. Leggi meno