MS in sistemi di gestione dell'informazione

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Di

Il grado di gestione dei sistemi informativi è progettato per fornire all'amministratore / manager professionale un equilibrio tra competenze tecniche e conoscenze organizzative in ogni campo, dall'applicazione della tecnologia informatica alla soluzione dei problemi aziendali. La laurea in sistemi informativi gestionali può essere guadagnata online, nel campus o attraverso una combinazione di corsi online e on-campus.

Obiettivi del Dipartimento e Obiettivi

Dopo aver completato il Master of Science in Management Information Systems, i laureati saranno in grado di dimostrare:

  • Un nucleo di gestione dei sistemi di informazione e conoscenza tecnologica.
  • Capacità di integrare i sistemi informativi e le conoscenze delle fondazioni aziendali.
  • Abilità comunicative, interpersonali e di lavoro di squadra.
  • Capacità di pensiero analitico e critico.

Curricular Practical Training (CPT)

I seguenti corsi di laurea specialistica MIS, MIS 542, MIS 552, MIS 573, MIS 576, MIS 583, MIS 584 e MIS 585, richiedono un progetto o uno stage come parte della classe. CPT è disponibile per completare lo stage. Gli studenti hanno diritto a presentare domanda per un CPT dopo due semestri consecutivi di studio a tempo pieno verso la loro SM in Sistemi di informazione gestionale; l'estate non conta come un semestre. Ogni studente può fare un CPT durante il suo intero corso di laurea (il CPT è consentito per un solo semestre per un corso). Se lo studente non completa il corso mentre sta facendo il suo CPT, non è idoneo per un altro CPT se riprende il corso. Un CPT sarà considerato un progetto di tirocinio pratico come parte del corso. Gli studenti che scelgono di fare un CPT sono tenuti a presentare una relazione all'istruttore del corso alla fine del semestre per la valutazione come parte del corso. Gli studenti che decidono un CPT devono iscriversi a tempo pieno (registrandosi per almeno tre corsi MIS a livello di laurea) durante il semestre in cui fanno il CPT, a meno che non richiedano meno ore di credito per laurearsi. Inoltre, gli studenti hanno bisogno dell'approvazione dell'Ufficio internazionale dei servizi per gli studenti e dell'istruttore del corso della classe a cui è associato il CPT.

consulenza

I nuovi studenti devono contattare il dipartimento per la consulenza iniziale per pianificare un programma di studio che rifletta i loro interessi e soddisfi i requisiti di laurea. Gli studenti sono inoltre tenuti ad accedere al sistema di controllo di laurea per tutta la loro carriera universitaria per verificare che i requisiti di laurea siano soddisfatti.

La politica di classificazione

Almeno un voto C è obbligatorio in tutti i prerequisiti del programma (inclusi ACC 311, BUS 322, MAT 121 o ECO 213 e CSC 225 e CSC 275, ecc.). Le major del dipartimento MIS devono mantenere almeno una media di 3,0 punti per guadagnare un titolo MIS. Due semestri successivi di prova possono portare a una sospensione di un anno. Solo una C o C nel Programma è accettabile (un grado di C- o inferiore non è accettabile nelle classi a 500 livelli). Per guadagnare una laurea specialistica in MIS, è richiesta una media minima di voti medi pari a 3,0 in tutti i corsi di laurea conseguiti per il conseguimento del diploma. Un candidato laurea magistrale non può prendere alcuna delle ore richieste per la laurea su base CR / NC. È richiesto un grado B (3.0) o migliore sia nel MIS Capstone (MIS 584), sia nel corso del progetto (MIS 583), o nel corso di laurea (MIS 585) per diplomarsi (i gradi di B- o inferiore saranno non essere accettato).

NOTA: Gli studenti devono anche fare riferimento alla politica del campus sulla sezione Gradi accettabili verso la laurea magistrale di questo catalogo.

Abilità comunicative

Gli studenti che entrano sono tenuti a superare un esame diagnostico scritto dal Centro per l'insegnamento e l'apprendimento. Agli studenti con carenze scritte potrebbe essere richiesto di prendere la scrittura professionale e tecnica di ENG 309.

Requisiti di laurea114840_Skjermbilde2019-05-07kl.16.03.50.png

1 Gli studenti che scelgono l'opzione Tesi non sono tenuti a completare il MIS elettivo

2 Almeno 27 ore di credito per il corso di laurea a livello di laurea devono essere completate prima di iscriversi al MIS 584.

3 MIS 585 è un'altra opzione di chiusura (che può essere presa INSTEAD di MIS 584 o MIS 583). Se viene scelta l'opzione Tesi non è richiesto il MIS elettivo.

Note importanti sul corso: Elettivi: il MIS 576 o il MIS 578 devono essere considerati elettivi MIS.

Requisiti di laurea

  1. Selezione o assegnazione di un consulente di facoltà dei sistemi informatici di gestione.
  2. Soddisfazione di tutti i prerequisiti per la SM in MIS.
  3. Una media B minima (3,0) in MIS 502, MIS 513 e MIS 523.

Almeno 24 ore dei corsi richiesti per la laurea devono essere completati dopo l'immatricolazione nel dipartimento.

Chiusura del Maestro

Tutti i laureati MIS devono completare MIS 584, MIS 583 o MIS 585. La natura del progetto di laurea è condizionata agli obiettivi di carriera dell'individuo e può o meno includere un'esperienza pratica.

I progetti possono comportare, ad esempio, la progettazione / analisi di un sistema informativo per un'esigenza organizzativa esistente; sviluppo di uno o più database per un potenziale bisogno organizzativo; analisi delle esigenze o degli usi gestionali per le informazioni accessibili in un database esistente; o analisi, progettazione, sicurezza e gestione delle reti. Se il progetto / tesi non viene completato durante queste tre o sei ore iniziali, gli studenti devono registrarsi per il MIS 586 / MIS 587 (ore di credito zero, un'ora fatturabile) ogni semestre autunnale e primaverile fino al completamento del capstone / project / thesis.

La politica UIS preclude agli studenti non registrati l'utilizzo delle risorse del campus. Se viene richiesto e approvato un congedo, non è richiesta la registrazione continua. Il mancato ottenimento di un congedo richiederà una registrazione retroattiva di un'ora di credito per semestre.

La laurea online

Il grado di gestione dei sistemi informativi è progettato per fornire all'amministratore / manager professionale un equilibrio tra competenze tecniche e conoscenze organizzative in ogni campo, dall'applicazione della tecnologia informatica alla soluzione dei problemi aziendali. La laurea in sistemi informativi gestionali può essere guadagnata online, nel campus o attraverso una combinazione di corsi online e on-campus.

Materiali di candidatura e criteri di ammissione

  • Il minimo di laurea GPA deve essere 2.75 o superiore.
  • Punteggio GMAT o punteggio GRE richiesto a meno che il candidato abbia un GPA generale superiore a 3,00 o una laurea in un'università statunitense accreditata o 5 anni di significativa esperienza professionale nel campo MIS (documentazione dell'esperienza richiesta).
  • Studenti internazionali: il punteggio TOEFL minimo accettato è 90 (elettronico) o 575 (cartaceo).

Requisiti del corso preliminare

È necessario un grado C o superiore per tutti i prerequisiti, inclusi i seguenti:

  • Corsi introduttivi in materia di contabilità gestionale e finanziaria (o ACC 311)
  • Un semestre di produzione / gestione delle operazioni (come BUS 322)
  • Un semestre di statistiche (come MAT 121 o ECO 213)
  • Un semestre di algebra lineare o matematica
  • Competenza in un linguaggio di programmazione strutturato ad alto livello (prendendo CSC 225 e CSC 275 o corso di lavoro in Java, C, Visual Basic, COBOL, C o Fortran, o esperienza pratica).

Nota: tutte le ammissioni sono condizionali fino al completamento dei prerequisiti.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We’re proud to be one of three campuses of the world-class University of Illinois. The University of Illinois at Springfield provides an intellectually rich, collaborative, and intimate learning envir ... Ulteriori informazioni

We’re proud to be one of three campuses of the world-class University of Illinois. The University of Illinois at Springfield provides an intellectually rich, collaborative, and intimate learning environment for students, faculty, and staff, while serving local, regional, state, national, and international communities. Leggi meno
Springfield , USA online + 1 Più Meno