MS in scienze della terra e dell'ambiente

Generale

Descrizione programma

Il dipartimento offre una laurea in scienze della terra e dell'ambiente. La laurea magistrale si basa sulla tesi. Gli interessi e i programmi della facoltà si concentrano su scienze della Terra, scienze ambientali ed ecologia. Le opportunità di ricerca comprendono sia studi di laboratorio che orientati al campo.

Il Dipartimento

Il dipartimento dell'EES offre un programma di laurea collegato alla ricerca di rilievo nazionale in settori chiave della scienza della terra e dell'ambiente. La nostra facoltà riconosciuta a livello internazionale lavora a stretto contatto con gli studenti per i loro progetti di ricerca e offre corsi di laurea coinvolgenti e all'avanguardia. Gruppi di discussione di ricerca attiva, pranzi dipartimentali settimanali e seminari e un simposio di ricerca annuale per studenti laureati facilitano un'ampia discussione, collaborazione e un ambiente intellettuale dinamico.

Punti salienti del programma

  • Facoltà forte, attiva nella ricerca in scienze della Terra, scienze ambientali ed ecologia.
  • Le attività di sviluppo professionale sono parte integrante del programma MS.
  • Gli studenti laureati ricevono finanziamenti dipartimentali per viaggi professionali e lavoro sul campo.
  • Opportunità di lavoro nel settore della consulenza in scienze della Terra, indagini geologiche statali e federali e università.

Studenti laureati attuali

La scuola di specializzazione è un momento emozionante durante il quale puoi seguire le tue passioni mentre persegui studi e ricerche avanzati. Come con qualsiasi sforzo umano, ci sono alcune regole, linee guida e attività che daranno forma al tuo percorso verso il tuo grado e lo sviluppo professionale.

La nostra principale aspettativa è che i nostri studenti laureati si vedano e si comportino come professionisti, quindi è tua responsabilità essere consapevole dei requisiti di laurea, consulente e aspettative dipartimentali, e Università, College e politiche dipartimentali. Qui troverai un aiuto per realizzarlo.

Risorse dipartimentali

Puoi chiedere aiuto a diverse persone. All'interno di EES il nostro personale d'ufficio può aiutare con la pianificazione e le procedure generali come i rimborsi. Impara a lavorare con il tuo consulente e vai da loro per informazioni su aspettative, politiche di laboratorio e strategie accademiche e di carriera. Presentare eventuali rimostranze o domande sulle politiche dell'EES al capo del Graduate Instruction Committee (attualmente Bob Booth), al proprio rappresentante in quel comitato o al presidente del dipartimento (attualmente David Anastasio).

EES mantiene un manuale per laureati che delinea i requisiti e le aspettative degli studenti laureati. Abbiamo anche una pagina del sito del corso (accesso richiesto) che iscrive docenti EES e studenti laureati, e questa pagina fornirà informazioni più dettagliate sulle politiche e le operazioni EES (cercatele nel vostro elenco di pagine, si chiama "Informazioni sul programma di laurea EES - 0914 "; il nome breve è EESGRADINFO).

Altre risorse

Ci sono anche risorse importanti e utili disponibili al di fuori del dipartimento. Kathleen Hutnik e il suo staff presso il Graduate Life Office coordinano una serie di attività e programmi di supporto per studenti laureati. Una risorsa assolutamente essenziale di cui trarre vantaggio è l'esperienza detenuta nell'ufficio laureato CAS da Mary Ann Haller (610-758-4280) e Gary Burgess (610-758-4281), sui requisiti e le politiche dei diplomi: né il tuo consulente né il GIC sarà sempre aggiornato su tutti i dettagli, quindi non esitate a chiedere aiuto a Gary e Mary Ann: sono proprio accanto a STEPS al piano terra di Maginnes Hall.

Perché scegliere Lehigh?

Abbiamo un programma di laurea mirato e orientato al campo collegato alla ricerca di rilievo nazionale in settori chiave del sistema terrestre. In questo momento di maggiore attenzione alle scienze multidisciplinari, riteniamo che il nostro programma sia un ottimo modo per ottenere la formazione e le credenziali per i laureati. La nostra facoltà ben finanziata e ben collegata tende a lavorare a stretto contatto con alcuni studenti alla volta nella loro ricerca, cosa che può mancare in programmi di grandi dimensioni. Il lavoro di laurea in EES è contrassegnato da:

  • Attenzione personalizzata.
  • Gruppi di ricerca mirati e ben finanziati.
  • Un ambiente intellettuale diversificato.
  • Facile accesso ad attrezzature all'avanguardia.
  • Attenzione allo sviluppo della carriera.
  • Buone possibilità per un lavoro dopo la laurea.

Se frequentare la scuola di specializzazione, cosa studiare e dove andare sono domande importanti. Dovresti prendere una decisione attenta e adattare la tua scelta alle tue esigenze, obiettivi e interessi. Hai davvero molte opzioni a tua disposizione e possono sembrare travolgenti, ma la buona notizia è che probabilmente troverai un programma adatto. Mentre guardi attraverso questo sito web vedrai che abbiamo fatto alcune ricerche molto interessanti in corso in molte aree di ecologia, scienze ambientali e geologia, e offriamo sia il dottorato di ricerca. laurea e un rigoroso MS basato sulla tesi Se suona bene, considera di unirti a noi per il tuo lavoro di laurea!

Requisiti per l'ammissione

Ingressi aperti: autunno / primavera

  • Scadenza per la revisione dell'applicazione: 1 gennaio
  • Termine primaverile per la revisione dell'applicazione: 1 novembre

Informazioni sui contatti

Robert Booth, direttore laureato

Email: rkb205@lehigh.edu

Numero di telefono: 610-758-6580

Requisiti per l'ammissione

  • Sono necessarie 2 lettere di raccomandazione
  • Punteggi di prova generali GRE richiesti

Candidati internazionali

I candidati internazionali sono tenuti a dimostrare competenze linguistiche inglesi pari a quelle richieste agli studenti in cerca di laurea. Tutti i candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono sostenere il test TOEFL e inviare i punteggi.

Ultimo aggiornamento Giugno 2020

Sulla scuola

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time facult ... Ulteriori informazioni

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time faculty and 90 professional staff, we are comparable in size and offer the intimacy of a liberal arts college, yet benefit from the resources of a research university. Our faculty are accomplished scholars, artists, and writers, recognized nationally and internationally as leaders in their fields, who share a commitment to the integration of teaching and scholarship into innovative, dynamic curricula set in an intellectually stimulating environment. Leggi meno