MS in psicologia

Generale

Descrizione programma

Il dipartimento di psicologia della Lehigh University è un dipartimento ad alta intensità di ricerca in cui studenti laureati e docenti lavorano in modo collaborativo all'interno e attraverso tre aree: psicologia cognitiva, dello sviluppo e sociale. Molti laureati del nostro programma MS continuano ad ottenere un eccellente dottorato di ricerca. e Psy.D. programmi.

Completa una laurea in psicologia - con specializzazioni in psicologia cognitiva, dello sviluppo e sociale. Il Graduate Program in Psychology presso Lehigh University è un programma selettivo ad alta intensità di ricerca che si concentra su psicologia cognitiva, dello sviluppo e sociale - e la nostra facoltà e gli studenti lavorano spesso all'intersezione di queste aree.

Il dipartimento accetta principalmente dottorati di ricerca. studenti che ottengono un master nel processo di lavoro per il dottorato. Ma ogni anno alcuni studenti qualificati possono anche essere ammessi per un Master of Science. Ph.D. e gli studenti MS definiscono un'area di specializzazione attraverso le loro esperienze di ricerca e selezione di seminari di laurea.

Il dipartimento di psicologia della Lehigh University è un dipartimento ad alta intensità di ricerca in cui studenti laureati e docenti lavorano in modo collaborativo all'interno e attraverso tre aree: psicologia cognitiva, dello sviluppo e sociale. Inoltre, lavoriamo spesso a stretto contatto con ricercatori di altri dipartimenti, programmi e college, tra cui il programma per la salute, la medicina e la società, il programma di scienze cognitive e le università di economia e istruzione. Molti laboratori collaborano anche con ricercatori di altre istituzioni.

Punti salienti del programma di laurea

Piccolo è bello Il programma è intenzionalmente piccolo, garantendo un rapporto favorevole facoltà-studente, stretta collaborazione facoltà-studente e un'atmosfera congeniale. Abbiamo in programma di estendere dalla nostra attuale iscrizione di 17 a circa 20 studenti a piena capacità.

Strutture all'avanguardia. Laboratori psicologici ben attrezzati offrono un ambiente eccellente per la ricerca. Il dipartimento dispone di ampie strutture per la ricerca in ciascuna delle nostre tre aree di specializzazione. Lehigh ha un sofisticato sistema di rete e un'eccellente biblioteca online e supporto informativo. Il dipartimento ha anche le proprie strutture informatiche, fornendo software statistico, sperimentale e di uso generale.

Ampio supporto finanziario. Gli studenti ammessi con regolare stato a tempo pieno ricevono normalmente una rinuncia integrale alle tasse scolastiche e uno stipendio annuale di 9 mesi ($ 21.630 per il periodo 2019-2020). Il sostegno può avvenire sotto forma di insegnamento, ricerca, assistentato universitario o borsa di studio (quest'ultima talvolta è dotata di uno stipendio più generoso). Il supporto aggiuntivo è di solito disponibile in estate. Nel valutare il nostro pacchetto di supporto, tieni presente che il costo della vita è molto più basso qui che nelle principali città.

Una posizione idilliaca. Il campus simile a un parco di Lehigh, nella storica Betlemme, in Pennsylvania, è un ex arboreto boscoso con edifici in pietra di epoca vittoriana ricoperti di edera. Situata nella terza più grande area metropolitana della Pennsylvania (pop. 630.000), la Lehigh Valley unisce i vantaggi della vita urbana e rurale. Si trova a breve distanza in auto da New York City, da Filadelfia, dalle montagne Pocono e dalla costa del New Jersey.

Requisiti del programma di Master

Il diploma di laurea magistrale viene assegnato principalmente agli studenti in procinto di lavorare per il loro dottorato di ricerca. Tuttavia, gli studenti ben qualificati possono anche essere ammessi per un Master in Scienze.

Corsi: i corsi minimi richiesti includono: due corsi di base che riguardano la psicologia cognitiva, la psicologia dello sviluppo o la cognizione sociale; due corsi di statistica e metodologia di ricerca; un seminario di sviluppo professionale; e due corsi opzionali, approvati dal consulente.

Ricerca: tutti gli studenti sono impegnati nella ricerca durante la loro residenza nel programma. I requisiti formali includono un progetto del primo anno che in genere fornisce le basi per la tesi del Master.

Aree di specializzazione

I principali campi di specializzazione del dipartimento includono:

Cognizione e linguaggio: ampia formazione in psicologia cognitiva e neuroscienze cognitive; competenze speciali in controllo cognitivo e attenzione, processi esecutivi, memoria, rappresentazione della conoscenza, linguaggio, ragionamento causale e categorizzazione.

Sviluppo sociale e cognitivo: la ricerca copre molti argomenti di sviluppo centrale, incluso lo sviluppo cognitivo, meta-cognitivo e percettivo; sviluppo del linguaggio, della narrazione e dell'alfabetizzazione; sviluppo simbolico e teatrale; attaccamento, sviluppo socio-emotivo e morale; sviluppo di genere e identità; sviluppo socio-relazionale e socio-culturale e sviluppo della durata della vita.

Cognizione sociale e personalità: esame di come influenze situazionali, differenze individuali e meccanismi di elaborazione delle informazioni si combinano per creare cognizione e comportamento sociali. Gli attuali accenti includono influenze consce e inconsce sul giudizio sociale, influenza sociale, pregiudizio e stereotipi, obiettivi, motivazione e autoregolazione e cambiamenti socio-cognitivi associati all'invecchiamento e allo stato di salute, inclusi coping e depressione.

Requisiti d'ingresso

Ingressi aperti: autunno / primavera

Scadenza per la revisione dell'applicazione: 1 gennaio

Informazioni sui contatti

Professor Almut Hupbach, direttore laureato

Email: alh309@lehigh.edu

Numero di telefono: 610-758-6762

Requisiti per l'ammissione

  • 2 lettere di raccomandazione
  • Punteggi del test GRE richiesti

Candidati internazionali

I candidati internazionali sono tenuti a dimostrare competenze linguistiche inglesi pari a quelle richieste agli studenti in cerca di laurea. Tutti i candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono sostenere il test TOEFL e inviare i punteggi.

Ultimo aggiornamento Giugno 2020

Sulla scuola

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time facult ... Ulteriori informazioni

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time faculty and 90 professional staff, we are comparable in size and offer the intimacy of a liberal arts college, yet benefit from the resources of a research university. Our faculty are accomplished scholars, artists, and writers, recognized nationally and internationally as leaders in their fields, who share a commitment to the integration of teaching and scholarship into innovative, dynamic curricula set in an intellectually stimulating environment. Leggi meno