MS in gestione ambientale

Generale

Descrizione programma

Dettagli del programma

Il nostro programma integra conoscenze scientifiche, tecniche, normative e di politica pubblica in una vasta gamma di questioni ambientali. I laureati del programma sono in grado di valutare, analizzare e gestire i problemi da un punto di vista sia teorico che pratico.

Il programma è composto da 13 corsi (due unità ciascuno) e un progetto di master (quattro unità) per un totale di 30 unità. Ci sono quattro corsi obbligatori: Ecologia, Chimica ambientale, Metodi quantitativi e il progetto del master. Ogni studente - in consultazione con un consulente di facoltà - sviluppa un programma di studio per i corsi rimanenti che meglio si adattano ai loro desideri per lo sviluppo professionale e intellettuale. Gli studenti di solito frequentano quattro corsi per semestre. Le lezioni sono offerte il sabato e nei giorni feriali per consentire agli studenti di lavorare a tempo pieno mentre si laureano.

Programma risultati di apprendimento

Gli studenti che si diplomeranno al programma MSEM saranno in grado di:

  • dimostrare un approccio interdisciplinare nell'analisi delle problematiche ambientali e delle strategie di gestione.
  • utilizzare sia la teoria che le conoscenze applicate per valutare e raccomandare strategie di gestione per le questioni ambientali.
  • scegliere e applicare strumenti, tecniche e tecnologie appropriate per analizzare i problemi ambientali.
  • comunicare abilmente le problematiche di gestione ambientale attraverso relazioni scritte e presentazioni orali e visive.

concentrazioni

Gli studenti hanno la possibilità di selezionare un'area di concentrazione all'interno del grado. Le concentrazioni richiedono il completamento di cinque corsi di due unità all'interno di quella particolare area e includono:

  • Ecologia
  • Salute e rischi ambientali
  • Gestione delle risorse idriche
  • Energia e cambiamenti climatici

Il progetto del Maestro

Il progetto del master funge da capstone per il programma. Il progetto richiede uno studio approfondito di un problema ambientale nell'area di interesse dello studente e un rapporto professionale adatto per la revisione critica. È disponibile un'opzione di tesi.

Ogni studente progetta e sviluppa il progetto del proprio master in consultazione con il proprio consulente. Gli studenti si incontrano anche in piccoli gruppi per discutere i progressi del loro progetto e la preparazione dei manoscritti. È richiesta una presentazione orale di fine progetto. Questo è un evento divertente e formale con più presentazioni che si verificano contemporaneamente.

REPERTORIO DEL PROGETTO

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success i ... Ulteriori informazioni

As one of the country’s premier Jesuit Catholic universities, the College of Arts and Sciences pairs a rigorous academic curriculum with an urban, global perspective. The college's vision of success involves both the head and the heart, with outstanding faculty members giving students the skills and compassion to fashion a more just and humane world. Leggi meno
San Francisco , Buenavista , arancia + 2 Più Meno