MS in biotecnologia

Generale

Descrizione programma

Il programma di MS in Biotecnologia presso l'Università di Syracuse offre agli studenti opzioni altamente flessibili e personalizzabili e una formazione scientifica rigorosa e avanzata. È di natura estremamente interdisciplinare, che unisce la ricerca in scienze biologiche e ingegneristiche a principi e pratiche di gestione aziendale.

Punti salienti del programma

  • Unico interdisciplinare, il curriculum personalizzato offre agli studenti la massima capacità di seguire i propri interessi.
  • Programma di tesi accademica, di ricerca e di laboratorio senza tesi.
  • Sono richiesti almeno 36 crediti totali, che possono essere completati in 2-3 semestri.
  • Guida esperta nello sviluppo professionale durante tutto il programma.
  • Gli studenti scelgono una ricerca indipendente o uno stage di biotecnologia per un'esperienza pratica e reale.

Gli studenti scelgono da un percorso generale o specializzato, a seconda dei loro interessi specifici:

  • Traccia generale
  • Traccia di bioeconomia
  • Pista di scienze biomediche
  • Pista biotecnologica industriale

Fare domanda per gli MS nel programma di biotecnologia

Informazione generale

Scadenza per le domande di ammissione per l'autunno 2020:

Le domande pervenute entro il 15 gennaio 2020 saranno considerate una priorità. Le domande pervenute dopo il 15 gennaio saranno prese in considerazione in base allo spazio disponibile. Pertanto, si prega di inviare al più presto la domanda, le lettere di raccomandazione e le trascrizioni ufficiali.

Dopo l'autunno 2020, le domande saranno accettate su base continuativa. I ricoveri estivi sono limitati. Pertanto, si prega di contattare il programma di biotecnologia prima di richiedere l'ammissione estiva.

Requisiti per l'ammissione

I candidati devono aver conseguito una laurea o un BA e devono avere almeno un background minimo in scienze chimiche, fisiche e biologiche, incluso almeno un corso di matematica a livello universitario, due o tre anni di corsi di biologia e almeno due corsi di chimica .

Sebbene non richiesto, un anno di biochimica è auspicabile per gli studenti interessati alla pista di scienze biomediche e un anno di fisica è auspicabile per gli studenti interessati alla pista di biotecnologia industriale.

Particolare attenzione viene data agli studenti che hanno condotto ricerche universitarie e le cui raccomandazioni attestano le loro abilità in laboratorio o sul campo e mostrano risultati promettenti nella ricerca.

Sostegno finanziario

Oltre all'aiuto finanziario, ad alcuni laureati in biotecnologia possono essere disponibili vari tipi di assistenza finanziaria aggiuntiva, quali:

  • Sconti per le tasse scolastiche
  • Borse di studio per studenti
  • Borse di studio per studenti
  • Insegnamenti assistenziali (compresi crediti di riduzione delle tasse scolastiche e uno stipendio)

Procedura di richiesta

Candidati su CollegeNET

Le lettere di raccomandazione devono essere caricate su CollegeNET dal consulente (questo è il metodo preferito), oppure consegnate per posta in una busta sigillata all'elaborazione delle ammissioni dei laureati direttamente dal consulente.

Le domande vengono esaminate dal comitato per l'ammissione degli Stati membri nel settore delle biotecnologie. Le decisioni sull'idoneità all'ammissione vengono prese al più presto.

Le domande incomplete possono ritardare la revisione della tua domanda.

Istruzioni generali per l'applicazione

L'ufficio di ammissione laureati dell'Università di Siracusa dirige il trattamento di ammissioni e domande di laurea per l'intera Università, comprese le domande al programma MS biotecnologia. Per iniziare la tua candidatura online, visita il sito Web Graduate Admissions.

Il codice istituto per la Syracuse University è 2823. Ti verrà richiesto dal servizio di test educativi (ETS) per questo codice quando richiedi che i tuoi punteggi GRE e / o TOEFL ufficiali vengano inoltrati elettronicamente alla Syracuse University.

Materiali richiesti per l'applicazione

  • Modulo di domanda per laureati dell'Università di Syracuse (online).
  • Dichiarazione personale: includi esperienza di ricerca e / o insegnamento, interessi di ricerca, obiettivi di carriera e identifica i membri della facoltà nel nostro programma in base al quale potresti essere interessato a lavorare.
  • Tre (3) lettere di raccomandazione.
  • Trascrizioni (le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a fini di revisione).
  • I punteggi TOEFL o IELTS sono richiesti a tutti i candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese. I punteggi ufficiali devono essere riportati (utilizzare il CODICE 2823).

Materiali applicativi opzionali

Ai candidati non sono richiesti i punteggi per il Graduate Record Examination (GRE). Tuttavia, se hai sostenuto l'esame GRE, puoi presentare i tuoi punteggi ufficiali con la tua candidatura. (Per segnalare i tuoi punteggi ufficiali alla Syracuse University, usa il CODICE 2823.) I punteggi più alti sui test di scrittura verbale, quantitativa e analitica del GRE possono rafforzare la tua applicazione.

Nota importante relativa ai punteggi GPA, GRE e TOEFL / IELTS: non abbiamo punteggi GPA, GRE o punteggi TOEFL / IELTS medi o minimi richiesti. Ogni candidato viene valutato su base individuale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Syracuse University is a private research university of extraordinary academics, distinctive offerings, and an undeniable spirit. With a gorgeous campus in the heart of New York State, a global footpr ... Ulteriori informazioni

Syracuse University is a private research university of extraordinary academics, distinctive offerings, and an undeniable spirit. With a gorgeous campus in the heart of New York State, a global footprint, and nearly 150 years of history, our university is made for those who want a quintessential college experience. Proudly selective, we take a chance on people who dream big. This is where you come to cheer, to grow, to become the person you want to be. Leggi meno