Il programma MS in patologia del linguaggio parlato è un programma accreditato, classificato a livello nazionale, con una lunga storia di eccellenza. Mentre perseguono una laurea in patologia del linguaggio parlato, gli studenti hanno l'opportunità di lavorare con ricercatori in laboratori all'avanguardia e di apprendere da patologi linguistici certificati la cui esperienza copre tutte le aree del linguaggio e della lingua per tutta la durata della vita. Inoltre, l'ubicazione dell'Università offre agli studenti opportunità di acquisire esperienza clinica nella diagnosi e nel trattamento con un'ampia varietà di popolazioni cliniche. Il programma MS fornisce sia conoscenze sostanziali che esperienza pratica attraverso una sequenza accuratamente selezionata di studi accademici, pratica clinica e formazione alla ricerca. Gli studenti sono preparati per una carriera professionale nella diagnosi e nella gestione delle persone con disturbi del linguaggio e del linguaggio.

Gli studenti in patologia del linguaggio del linguaggio partecipano a una vasta gamma di esperienze diagnostiche e terapeutiche sotto la diretta supervisione della facoltà clinica. Dopo aver ottenuto un minimo di 75 ore di pratica clinica all'interno del campus nella Gebbie Speech-Language-Hearing Clinic (minimo 50 ore per gli studenti che portano 25 ore di orologio dal loro corso di laurea), agli studenti vengono assegnate due esperienze cliniche off-site . Questi stage di stage offrono agli studenti esperienza nel campo sotto la supervisione di un patologo linguistico certificato. I collocamenti includono scuole pubbliche, programmi prescolastici, ospedali, centri di riabilitazione, case di cura, cliniche private e programmi di educazione speciale.

Il completamento del programma del master fornisce agli studenti le qualifiche accademiche e di praticantato per il Certificate of Clinical Competence (CCC) dall'American Speech-Language-Hearing Association e per il licensure dello Stato di New York in patologia del linguaggio parlato. I laureati possono anche soddisfare i requisiti per la certificazione degli insegnanti dello Stato di New York come Insegnante di studenti con disabilità linguistiche e linguistiche.

accreditamento

Il master del programma scientifico in patologia del linguaggio parlato è accreditato dal Consiglio per l'Accreditamento Accademico dell'American Speech-Language-Hearing Association, 2200 Research Boulevard, # 310, Rockville, MD 20850, 800-498-2071 o 301-296- 5700.

Ammissione

L'ammissione avviene una volta all'anno per l'ingresso in autunno. I candidati devono compilare una domanda comune entro il 1 ° gennaio per l'esame di ammissione all'autunno.

I candidati sono tenuti a presentare punteggi GRE, trascrizioni universitari e tre lettere di raccomandazione. Sebbene il GPA minimo sia 3.0, si consiglia di utilizzare un 3.4 o superiore per essere competitivi. I punteggi GRE minimi da considerare sono: Verbal = 145, Quantitative = 146, e Writing = 3.5. Inoltre, gli studenti internazionali devono totalizzare un minimo di 105 nell'esame TOEFL.

Requisiti di laurea

Il tipico programma di master per uno studente con un background in disturbi della comunicazione varia da 46 a 53 crediti e richiede un minimo di quattro semestri e un'estate. Gli studenti con maggiore di laurea diversa dai disturbi della comunicazione hanno bisogno di corsi aggiuntivi. Durante l'ultimo semestre, tutti gli studenti devono superare un esame completo o completare una tesi di master. Al fine di rispettare gli standard ASHA, tutti gli studenti dovranno prendere o dimostrare di aver preso corsi in matematica, scienze, scienze sociali, processi di comunicazione umana di base e disturbi del linguaggio / linguaggio. Se uno studente non ha preso nessuno di questi corsi come studente universitario e ha bisogno di prenderli come parte del programma di laurea, allora può aggiungere alla durata del programma dello studente.

Uno studente deve laurearsi con un GPA minimo di 3.0. Agli studenti con un GPA accademico inferiore a 2,6 alla fine del primo semestre del corso di laurea, o un GPA accademico o clinico inferiore a 3,0 alla fine del primo anno accademico, potrebbe essere chiesto di lasciare il programma.

Sostegno finanziario

Tutti i candidati sono presi in considerazione per le borse di studio e gli assistentati durante il processo di ammissione.

Strutture

Il dipartimento accademico CSD e la Gebbie Speech-Language-Hearing Clinic si trovano a 621 Skytop Road a South Campus.

Credito di trasferimento

Gli studenti possono presentare una petizione per trasferire fino a 12 crediti universitari da un'altra università al programma di laurea magistrale.

Studio part-time

Lo studio part-time non è disponibile nel programma di Master of Science.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Syracuse University - College of Arts and Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine