MS in Scienze Regolatorie

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

Il Master of Science in Regulatory Science designato dallo STEM è un programma di laurea interdisciplinare intensivo progettato per produrre laureati i cui background in scienze biologiche, farmaceutiche e biomediche sono migliorati dalle conoscenze e dalle competenze necessarie per gestire i prodotti biomedici regolamentati.

Il curriculum USC Regulatory Science ti esporrà alle ultime tendenze della regolamentazione nazionale e globale, nonché alle pratiche di qualità nei settori delle biotecnologie, farmaceutica e dei dispositivi medici. In classe, userete esempi e progetti del mondo reale per acquisire una maggiore conoscenza dei fondamenti delle scienze normative, di qualità e cliniche. Comprenderai anche le complessità delle scienze ingegneristiche, farmaceutiche e normative su scala globale.

120443_business.jpg

Parteciperai a lezioni con neolaureati, persone con altri gradi avanzati e professionisti che attualmente lavorano in capacità regolatorie, di qualità o cliniche. Allo stesso modo, tutti i nostri docenti e relatori ospiti sono esperti in materia e hanno una vasta esperienza nel settore.

I nostri studenti, relatori ospiti e docenti provengono da tutto il mondo, migliorando le tue opportunità di networking. Ogni classe sfrutta le conoscenze e le competenze di individui provenienti da una vasta gamma di contesti professionali, compresi affari regolatori, garanzia e controllo della qualità, ricerca e prove cliniche, affari medici, ricerca e sviluppo, farmacovigilanza, marketing e vendite di biotecnologia, dispositivo medico, e aziende farmaceutiche.

I tuoi obiettivi educativi e professionali vengono prima di tutto. Puoi iniziare o terminare il programma in qualsiasi semestre (autunno, primavera o estate), tutti i corsi si incontrano nei fine settimana (circa una volta al mese) e ogni corso può essere completato online se necessario.

I corsi sono offerti nei fine settimana per ospitare professionisti che lavorano e possono essere frequentati online per coloro che desiderano completare i propri studi al di fuori dell'area di Los Angeles. Gli studenti stabiliscono il proprio ritmo, seguendo tutti i corsi che desiderano seguire ogni semestre.

Il sostegno alla carriera è offerto a tutti gli studenti e ex studenti, compresi eventi di reclutamento, fiere della carriera e distribuzione regolare di offerte di lavoro da aziende nazionali e internazionali. I reclutatori sono consapevoli della reputazione dei nostri ex studenti e sono ansiosi di assumere i nostri laureati.

Ammissioni del Master of Science

Criteri di ammissione

Per fare domanda per i nostri programmi di Master of Science, devi:

  • Hai completato una laurea con un punteggio minimo medio (GPA) di 3,0 da un college o università accreditato. *
  • Invia due lettere di raccomandazione da professionisti o professori che hanno familiarità con le tue capacità e risultati.
  • Invia il tuo curriculum più aggiornato.
  • Invia una dichiarazione personale che affronti il tuo interesse per la laurea.
  • Conoscenza della lingua inglese: se il tuo diploma di laurea è stato conseguito in un paese non di lingua inglese e non sei un cittadino statunitense o residente permanente, devi presentare i punteggi di un TOEFL ufficiale (test di inglese come lingua straniera) o IELTS (inglese internazionale Sistema di test linguistici). Si noti che anche se si proviene da un paese di lingua inglese, potrebbe essere necessario inviare punteggi. È necessario che tu abbia la verifica dei seguenti punteggi entro due anni dalla tua iscrizione prevista:
    • Un punteggio TOEFL (iBT) basato su Internet di 100 con non meno di 20 su ciascun punteggio secondario; o
    • Un IELTS di 7 con non meno di 6 su ogni punteggio di banda.

* Il comitato per le ammissioni prenderà in considerazione tutti i materiali per le domande, leggerà attentamente ogni domanda e farà affidamento su una vasta gamma di indicatori della propria applicazione per determinare la propria idoneità e attitudine al successo nel programma. In caso di domande sulla tua situazione specifica, non esitare a contattarci.

MS in Regulatory Science (RS) | Curriculum e requisiti

Il Master US in Regulatory Science richiede il completamento soddisfacente di 36 unità oltre il diploma di maturità. Il curriculum di base comprende corsi incentrati su quadri normativi di base, quadri normativi avanzati, garanzia della qualità, ricerca clinica, statistiche, legislazione sui prodotti medici e gestione dei progetti, nonché opzioni opzionali. L'esperienza pratica è incoraggiata attraverso la partecipazione a tirocini accademici e di settore o al programma TRAQS.

120407_Keck.jpeg

Corsi richiesti

Tutti i corsi offerti dal Dipartimento di Scienze Regolatorie e della Qualità possono essere seguiti di persona o online (negli Stati Uniti). Al momento dell'ammissione, lavoreremo con voi per sviluppare un piano di corsi adatto alle vostre esigenze.

Normativa introduttiva

MPTX 511: Introduzione alla regolamentazione sui prodotti medici

Regolamentazione avanzata (scegli almeno 2)

MPTX 512: regolamento del settore farmaceutico

MPTX 513: regolamento sui dispositivi medici

MPTX 514: regolamento sugli alimenti

MPTX 524: Introduzione alla scienza dell'alimentazione

Garanzia di qualità (Scegli 1)

RSCI 508: Garanzia di qualità per farmaci e prodotti biologici

RSCI 509: garanzia di qualità per dispositivi medici

MPTX 515: sistemi di qualità

Ricerca clinica

MPTX 517: struttura

Statistiche (scegli almeno 1)

RSCI 507: Sistemi di qualità

MPTX 522: Introduzione alla progettazione di studi clinici

Legge sui prodotti medici

MPTX 516: Prodotti medici

Attività commerciale

RSCI 601: Commercio biomedico

elettivi

Eventuali unità rimanenti possono essere riempite con corsi opzionali scelti tra i corsi offerti dal Dipartimento di Scienze Regolatorie e della Qualità.

Requisiti di laurea

Per laurearti con un Master in Scienze Regolatorie devi aver completato:

  • Almeno 36 unità di corsi obbligatori e opzionali
  • Ottenuto un GPA cumulativo di 3,0 o superiore
  • Mantenere l'iscrizione continua durante tutti i semestri autunnali e primaverili
  • Completa la laurea entro cinque anni
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in 1905, the USC School of Pharmacy has played a key leadership role in both the advancement of the field of pharmacy and in the education of new generations of pharmacists and remains one of ... Ulteriori informazioni

Founded in 1905, the USC School of Pharmacy has played a key leadership role in both the advancement of the field of pharmacy and in the education of new generations of pharmacists and remains one of the nation’s foremost schools of pharmacy today. Leggi meno