MS in Project Management

Generale

Descrizione programma

Il Master of Science in Project Management (MSPM) presso The Citadel offre agli studenti istruzioni avanzate attraverso un rigoroso curriculum di 30 ore incentrato sull'efficacia personale e organizzativa, leadership di principio, procedure analitiche innovative e soluzioni ai problemi di risorse tecniche emergenti. Il programma di studio è studiato per fornire ai professionisti che lavorano nel settore, agenzie governative e aziende per raggiungere livelli più elevati di efficacia nella gestione e nella guida delle loro organizzazioni nell'implementazione di progetti e in iniziative multidisciplinari basate su team.

I project manager lavorano per realizzare le idee, lavorando in quasi tutti i settori, in aziende che vanno dalle aziende Fortune 500 alle startup. Il nostro programma è accreditato dal Global Accreditation Center for Project Management Education Programs (GAC ), l'organismo di accreditamento specializzato leader a livello mondiale per i programmi di gestione dei progetti in tutto il mondo.

The Citadel programma di gestione dei progetti di The Citadel facilita la preparazione per il conseguimento della certificazione PMP ( Project Management Professional ) da parte del Project Management Institute (PMI). I nostri studenti vantano un tasso di superamento dell'esame PMP del 95%.

I nostri corsi offrono uno sviluppo professionale continuo per ingegneri professionisti o project manager. Per coloro che hanno già il loro PMP, molti dei nostri corsi di gestione dei progetti contano come PDU per mantenere la certificazione attiva.

The Citadel programma The Citadel Project Management è estremamente flessibile, offrendo agli studenti la possibilità di completare il programma al 100% online , di persona o in una combinazione dei due .

testimonial:

“Come professionista nel campo del project management, ho scelto di iniziare il mio master in project management 20 anni dopo aver conseguito la laurea in ingegneria. Il mio obiettivo principale era quello di acquisire conoscenze che potevo usare per aiutare il mio team ad evitare alcune delle lotte di gestione del progetto che ho vissuto durante la mia carriera. Il programma di Master in Project Management (MSPM) presso The Citadel ha superato le mie aspettative e sicuramente ha raggiunto il mio obiettivo iniziale. Ho applicato gran parte di ciò che ho appreso e delle competenze che ho sviluppato nel mio lavoro quotidiano. È stata una sfida molto gratificante per me e il momento saliente è stato il mio impegno con un gruppo molto diversificato di docenti e studenti laureati con idee, esperienze e obiettivi altrettanto diversi. Raccomando The Citadel programma di gestione dei progetti di The Citadel a chiunque, a qualsiasi età e in qualsiasi momento della tua carriera ".

- Matthew R., PMP, '20

programma scolastico

Il Master of Science in Project Management è un programma di 30 ore di credito.

Il programma contiene due moduli curricolari di base incentrati sulla gestione tecnica del progetto (4 corsi) e sulla leadership di principio (2 corsi), seguita da una scelta di tracce di enfasi nell'area di interesse dello studente (4 corsi).

Moduli curriculari

I moduli del curriculum di base sono riassunti come segue:

  • Gestione tecnica del progetto - Questa è una componente fondamentale del programma composta da una serie di quattro corsi; una panoramica della gestione dei progetti, della pianificazione dei progetti, della gestione della qualità e delle operazioni. Al termine, gli studenti ottengono un certificato di laurea in gestione del programma tecnico, che rappresenta dodici ore di credito.
  • Leadership di principio - Questa è una componente fondamentale del programma che comprende una progressione di due corsi nella leadership del project manager. Lo sviluppo della leadership è essenziale per i project manager e programmi. I corsi si concentreranno sullo sviluppo della leadership in un contesto di gestione del progetto e sui concetti di leadership applicata che si sono dimostrati efficaci.
  • Elettivi - Oltre ai due moduli curricolari di base, gli studenti sono tenuti a completare 4 elettivi in corsi che ritengono utili per la loro carriera e sviluppo professionale. Corsi opzionali sono disponibili in Ingegneria dei sistemi, Gestione dei programmi, Leadership, Ingegneria elettrica e informatica, Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria meccanica, Sicurezza informatica, Assicurazione delle informazioni, Informatica e Commercio. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi per raggiungere i loro obiettivi educativi. Gli studenti possono selezionare quattro corsi da una singola area elettiva o un totale di quattro corsi da diverse aree elettive. La flessibilità fornita negli elettivi ha lo scopo di supportare la carriera e le esigenze professionali dello spazio individuale.

Opzione certificato di laurea:

Gli studenti hanno la possibilità di iniziare gli studi universitari guadagnando un certificato di laurea in Technical Project Management (TPM). Il programma è una serie di quattro corsi di laurea sviluppati appositamente per ampliare in modo comprensibile le conoscenze, le abilità e le capacità dei professionisti che lavorano. Insegnato in un college universitario, la Guida PMI® al Project Management Body of Knowledge (PMBOK®), uno standard ANSI, funge da libro di testo e modello principale per lo sviluppo delle competenze. Il programma TPM è progettato per essere la carriera e lo sviluppo professionale di cui i professionisti junior e di medio livello hanno bisogno per avanzare nella loro carriera.

Il completamento del certificato di laurea comprende quattro corsi obbligatori. Tutti i corsi per il certificato valuteranno anche i requisiti per coloro che scelgono di completare anche il programma del Master. I corsi di certificazione richiesti includono:

  • PMGT 650 Panoramica della gestione tecnica dei progetti
  • PMGT 651 Pianificazione e programmazione di progetti tecnici
  • PMGT 652 Applicazioni della gestione della qualità
  • PMGT 653 Supporto tecnico operativo e operazioni

Informazioni su The Citadel :

Per nove anni consecutivi (2012-2020), The Citadel è stata nominata il Public College n. 1 nel sud e offre un master ( US News & World Report ). The Citadel fu anche nominata il Collegio n. 1 per i veterani nel sud.

The Citadel è accreditata dalla Commissione delle università e delle scuole del sud delle università per assegnare diploma di maturità, master e specialista in titoli di studio.

134267_pexels-photo-70292.jpeg

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

The Citadel is best known nationally for its Corps of Cadets, which draws students from about 45 states and a dozen countries. The men and women in the Corps live and study under a classical military ... Ulteriori informazioni

The Citadel is best known nationally for its Corps of Cadets, which draws students from about 45 states and a dozen countries. The men and women in the Corps live and study under a classical military system that makes leadership and character development an essential part of the educational experience. Leggi meno