MS in Computer Science

Generale

Descrizione programma

Con un master in informatica presso la BU, ti armerai di conoscenza dei principi di base dei sistemi informatici e della teoria e dei sistemi informatici. La nostra facoltà di fama internazionale è attiva nei loro campi di ricerca come in classe. Gli studenti acquisiscono rapidamente esperienza con tecniche e metodi di base per ricercare la letteratura tecnica alla ricerca di una soluzione o per escogitare nuovi metodi quando si trovano di fronte a problemi di progettazione, implementazione o teoria. Il nostro ampio curriculum offre anche molte opportunità di esperienza pratica, permettendoti di partecipare allo sviluppo di nuovi sistemi o ai progetti di ricerca all'avanguardia guidati dalla nostra facoltà. Oltre alla nostra MS generale in Informatica, offriamo due specializzazioni: sicurezza informatica e informatica incentrata sui dati.

Oltre alle offerte di informatica, gli studenti sono incoraggiati ad attingere alla ricca gamma di corsi opzionali diffusi nelle 16 scuole e college dell'Università, incluso il College of Engineering e School of Management. Con anni di esperienza, i nostri consulenti della facoltà sono particolarmente utili nel guidare gli studenti CS verso classi supplementari preziose.

Il programma CS presso la Boston University è rivolto agli studenti con un diploma universitario CS, ma accogliamo con favore anche quelli con una formazione ed esperienza informatica equivalenti, così come gli studenti con lacune nel loro background CS ma buoni risultati accademici nel complesso. Qualunque sia il tuo background, nel Dipartimento di Informatica, troverai una comunità dinamica, diversificata e solidale che comprende una facoltà di prim'ordine e un corpo studentesco ispirato, tutti situati nella città ricca di cultura ed educazione di Boston, Massachusetts, al centro di una regione con una storia storica di innovazione tecnologica.123920_EarthEnvironmentLarge2.jpg

Specializzazione in sicurezza informatica

Ogni giorno sembra portare un altro titolo su un'importante violazione della sicurezza informatica, che sia in una società, agenzia governativa o sistema di comunicazione. Dall'online banking al commercio elettronico alle operazioni di trasporto, il nostro mondo dipende sempre più da una infrastruttura informatica. La protezione di questi diversi software e sistemi di controllo contro utenti malintenzionati è diventata una priorità nazionale. Per raggiungere questo obiettivo, vi è un'ampia necessità di esperti informatici con una profonda formazione tecnica ed esperienza per proteggere reti e sistemi elettronici vitali.

Per soddisfare la crescente domanda, offriamo agli studenti del nostro master nel dipartimento di Informatica l'opportunità di specializzarsi nella sicurezza informatica. La specializzazione comprende corsi che si concentrano su questioni tecniche relative a software, lingue e architetture sicure, nonché su questioni sociali più ampie di privacy e ramificazioni legali. Attraverso un programma di otto corsi, gli studenti saranno formati su argomenti che vanno dai metodi crittografici, sicurezza dei dati e delle informazioni, elaborazione tollerante ai guasti, sicurezza della rete, privacy e anonimato, sicurezza del software e sicurezza del sistema.

Gli studenti di cybersecurity hanno anche l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il Center for Reliable Information Systems della Boston University

Specializzazione informatica incentrata sui dati

La capacità di rispondere a nuove domande urgenti utilizzando set di dati di grandi dimensioni è diventata sempre più vitale. Negli anni a venire, la domanda continuerà a crescere per gli informatici specificamente formati sui metodi per estrarre conoscenze da insiemi di dati sempre più grandi. Sono necessari esperti in grado di sviluppare i sistemi informatici e il software richiesti.

Novità per la primavera 2016, la nostra specializzazione nell'informatica incentrata sui dati è progettata per soddisfare questa esigenza. Il programma include uno studio intensivo in una vasta gamma di aree correlate tra cui apprendimento automatico, database, data mining, algoritmi e sistemi.

Requisiti

È necessario completare un totale di otto corsi di laurea (per un totale di 32 crediti), inclusi cinque corsi di specializzazione in informatica (con almeno un corso per ciascuna delle quattro aree di ampiezza).

Gli studenti possono soddisfare i loro requisiti del corso attraverso una combinazione di corsi di laurea elettiva in informatica, studio diretto a titolo di credito con un membro della facoltà per proseguire la ricerca o corsi di laurea in altre discipline correlate in consultazione con il proprio consulente accademico.

Per completare il master con un progetto o un'opzione di tesi, un progetto di master o una tesi deve essere completato in consultazione con un consulente accademico. La ricerca verso il progetto o la tesi del master può essere presa in considerazione, perseguendo uno studio diretto con un consulente di facoltà.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the w ... Ulteriori informazioni

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the world’s most respected professors, researchers, and professionals in their disciplines. Our alumni are leading innovation and research and making an impact in their fields. Our campus is Boston, a city vibrant with history, culture, and diversity, and teeming with potential for connections and careers. Leggi meno