La scuola Katz / Kelly Milnes

Dalla commercializzazione del materiale genetico curato da CRISPR allo sviluppo di colture resistenti ai pesticidi, le innovazioni nel campo delle biotecnologie stanno influenzando positivamente e rapidamente il futuro dell'umanità in aree quali salute, cibo e carburante. Attraverso la MS di Katz in Biotechnology Management and Entrepreneurship, gli studenti hanno l'opportunità di affinare le loro conoscenze e applicare i principi delle scienze biologiche mentre costruiscono il loro senso degli affari. Impareranno, valuteranno e svilupperanno la capacità di prendere un'idea da un concetto fino alla creazione di un prodotto commerciale utilizzando metodi di progettazione scientifica e modelli finanziari, etici, commerciali e IP di gestione del suono.

Il programma interdisciplinare offre agli studenti un'esperienza coinvolgente in cui le linee di demarcazione tra la classe e il mondo reale si confondono, attraverso docenti stellari, opportunità di internato al credito e un progetto di capstone finale con un partner industriale.

Anche il progresso è misurabile. Ogni studente manterrà un piano d'azione di monitoraggio degli obiettivi ogni semestre per la durata del loro viaggio a Katz.

Il programma di 36 crediti consente agli studenti di progettare un percorso più adatto per le loro vite, con opzioni part-time o full-time all'interno del campus, e tutti i corsi serali. Le lezioni sono basate su progetti e gli studenti si allontanano con un portafoglio robusto da mostrare ai futuri datori di lavoro.

Alla Katz School, forniamo ai nostri laureati la comprensione scientifica e l'esperienza aziendale necessarie per sincronizzare le idee in azioni e per sbloccare il loro potenziale per lavorare con successo nel settore della biotecnologia. Il master Biotech è un titolo STEM riconosciuto, quindi gli studenti internazionali possono beneficiare di un corso opzionale di formazione pratica (OPT) per lavorare negli Stati Uniti fino a 24 mesi dopo la laurea.

Unisci scienza e affari per costruire un mondo migliore

  • Unisci conoscenze scientifiche o tecnologiche con competenze aziendali come marketing, sviluppo clienti, analisi e sviluppo di nuovi business per lavorare efficacemente nell'ecosistema biotecnologico.
  • Mantieni capacità di leadership organizzativa come prodotto, programma e gestione del progetto.
  • Sviluppare una comprensione degli aspetti legali, normativi, di conformità ed etici del settore.

Corsi in primo piano

Il curriculum del master in gestione delle biotecnologie e dell'imprenditorialità è basato sui progetti: gli studenti applicheranno le loro conoscenze in classe alle simulazioni del mondo reale e costruiranno un portafoglio robusto da mostrare ai futuri datori di lavoro.

  • Gestione delle biotecnologie
    • Fornisce una panoramica delle attività e delle conoscenze necessarie per guidare e amministrare le aziende biotecnologiche e farmaceutiche. Gli argomenti includono la valutazione della tecnologia sanitaria e l'analisi costo-efficacia; medicina personalizzata, farmacogenomica e diagnostica associata; prezzi dei farmaci e rimborso; pagatori governativi; brevetti e proprietà intellettuale; e informazioni nell'assistenza sanitaria.
  • Sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici
  • Sviluppa una conoscenza operativa delle politiche, dei processi e delle procedure per la scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione dei farmaci. Gli argomenti riguardano lo sviluppo di farmaci dal banco al capezzale, compresa la gestione del portafoglio e dei gasdotti; e ricerca di economia sanitaria.
  • Proprietà intellettuale, regolamentazione e conformità per la biotecnologia
  • Copre un'introduzione al sistema legale, incluso il diritto contrattuale e della proprietà intellettuale; una comprensione delle principali agenzie di regolamentazione e delle aree di conformità che incidono sulle attività biotecnologiche; e una solida base nelle questioni etiche riguardanti lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti biotecnologici. Gli argomenti includono la responsabilità penale e civile; leggi che regolano l'uso, la sperimentazione, lo sviluppo e l'autorizzazione delle biotecnologie; agenzie di regolazione; garanzia di qualità; ed etica della ricerca, tra gli altri.

Chi dovrebbe candidarsi

Il programma è ideale per neolaureati o professionisti che desiderano colmare i principi fondamentali della scienza e della tecnologia con le competenze imprenditoriali e imprenditoriali. Il programma fornisce corsi di base in ambito scientifico e aziendale in modo che gli studenti di qualsiasi livello universitario possano avere una transizione graduale nel programma.

Gli studenti con precedenti conoscenze scientifiche, tecnologiche o di business possono trasferire fino a nove (9) precedenti crediti universitari nel programma. Contattaci a katzgrad@yu.edufor un audit di trascrizione.

I nostri studenti sono impegnati a utilizzare le biotecnologie in modi etici per migliorare la vita delle persone e della società.

Circa il 33% degli studenti di Katz viene da fuori dagli Stati Uniti.

Opportunità di lavoro

  • Responsabile del prodotto
  • Program Manager
  • Responsabile del progetto
  • Responsabile del mercato
  • Responsabile degli studi clinici
  • Compliance Auditor
  • Specialista in Affari Regolatori
  • Responsabile dei brevetti
  • Specialista in sviluppo aziendale
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della Yeshiva University »

Ultimo aggiornamento Novembre 7, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
3 - 6 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
34,560 USD
Tutti i candidati sono valutati per le borse di merito durante il processo di revisione della domanda.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine