MS in Biologia

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Maggiori informazioni su come la BU sta affrontando la crisi del coronavirus qui

Il Dipartimento di Biologia offre tre tracce che portano alla MS: una traccia di corsi, una traccia di carta accademica e una traccia di tesi di ricerca. La traccia dei corsi può essere completata in un anno e la traccia dei documenti accademici può essere completata in un anno e in estate. La traccia della tesi di ricerca richiede in genere due anni per essere completata. In tutti e tre i brani, agli studenti vengono assegnati consulenti di facoltà nel loro sottocampo di interesse durante il primo semestre del programma.

Al termine del programma del master, gli studenti dovrebbero essere preparati per un'ulteriore formazione post-laurea o per un eventuale impiego in posizioni di insegnamento e / o ricerca in università, industria, governo o agenzie senza scopo di lucro. Il programma accetta candidati post-laurea con diplomi in discipline correlate in cui l'attenzione è stata posta sulla biologia o su un campo pertinente. Gli studenti con un precedente lavoro di laurea possono essere in grado di trasferire i crediti del corso.

Risultati di apprendimento

  1. Dimostrare la padronanza accademica in una delle tre aree della biologia: ecologia, comportamento, evoluzione e biologia marina; Neurobiologia; o Biologia cellulare e molecolare.
  2. Acquisire competenze in un campo di studio specifico all'interno di una delle tre ampie aree tematiche rappresentate nel dipartimento: ecologia, evoluzione, comportamento e biologia marina; Neurobiologia; o Biologia cellulare e molecolare.
  3. Ottieni le competenze e le qualifiche necessarie per l'occupazione in una posizione accademica, governativa o del settore privato correlata alle scienze della vita.

Requisiti della traccia dei corsi

Gli studenti devono completare 32 crediti di corsi di livello 500 e superiori con una media minima dei voti di 3.0. Tutti i crediti devono essere lezioni, laboratori o seminari. Questi corsi saranno selezionati sotto il tutoraggio del membro della facoltà che funge da consulente principale dello studente.

144615_pexels-photo-2280568.jpeg

Requisiti per la traccia di carta accademica

Requisiti del corso

Gli studenti devono completare 32 crediti di corsi di livello 500 e superiori con una media minima dei voti di 3.0. Di solito, questi corsi saranno selezionati sotto il tutoraggio del membro della facoltà che funge da lettore di carta basato sulla letteratura accademica principale dello studente (vedi sotto). Almeno 28 di questi crediti a livello universitario devono provenire da corsi formali (cioè, non possono includere crediti da un corso di ricerca). Fino a 4 crediti possono essere Letture in Biologia (BI 701/702).

Documento accademico

Oltre ai requisiti del corso sopra elencati, lo studente deve completare un elaborato basato sulla letteratura scientifica, basato sulla letteratura recente e con una bibliografia adeguata. Il documento accademico sarà generalmente di circa 30-80 pagine su un argomento di ricerca selezionato nella biologia corrente e di solito includerà diversi capitoli e ampi riferimenti bibliografici. Questo documento sarà scritto in consultazione con un membro della facoltà del Dipartimento di Biologia che fungerà da lettore principale. Il documento accademico è presentato per l'approvazione dal comitato di facoltà dello studente di due lettori. Una copia finale deve essere consegnata a tutti i membri della commissione, al Dipartimento, e una copia deve essere conservata dallo studente. Questo documento non è stato inviato a GRS.

Requisiti per la traccia della tesi di ricerca

Requisiti del corso

Gli studenti devono completare 32 crediti di corsi di livello 500 e superiori con una media minima dei voti di 3.0. Almeno 20 di questi crediti devono provenire da corsi formali (cioè, non possono includere crediti da un corso di ricerca). Fino a 12 crediti possono essere Readings in Biology (BI 701/702) o Master's Research in Biology (BI 595). I corsi saranno selezionati sotto la guida del consulente di facoltà dello studente e varieranno a seconda della disciplina del programma. Fare riferimento alla Guida al corso di laurea per maggiori dettagli. L'elenco completo dei corsi di biologia può essere trovato qui.

Biologia cellulare e molecolare

  1. CAS BI 552 Molecular Biology (4 crediti)
  2. GRS BI 621 Biochemistry I (4 crediti)
  3. Un corso di biologia cellulare (4 crediti)
  4. Elettivi e ricerca (20 crediti, livello 500 e superiore)

Ecologia, comportamento, evoluzione e biologia marina

Il corso di laurea magistrale in ecologia, comportamento, evoluzione e biologia marina è molto variabile. Gli studenti, in consultazione con i consulenti, sviluppano un piano di corsi e ricerche.

Neurobiologia

  1. GRS BI 755 Cellular and Systems Neuroscience (4 crediti)
  2. GRS BI 756 Systems and Cognitive Neuroscience o BI 741 Neural Systems: Functional Circuit Analysis (4 crediti)
  3. GRS NE 500 Frontiers of Neuroscience (2 crediti)
  4. GRS NE 501 Frontiers of Neuroscience (2 crediti)
  5. Elettivi e ricerca (20 crediti, livello 500 e superiore)

Progetto di tesi

Oltre ai requisiti sopra elencati, lo studente deve completare un programma di ricerca accettabile per la propria commissione di tesi che porta alla preparazione di una tesi. Questa tesi deve essere approvata da un comitato di tre docenti che comprende almeno due docenti del Dipartimento di Biologia. La tesi finale approvata dal lettore deve essere presentata all'amministratore di tesi e dissertazioni di elettronica (ETD) per l'approvazione finale da parte della scuola di specializzazione prima della data pubblicata sul calendario di presentazione del GRS.

Limiti di tempo

Ufficialmente, i requisiti di laurea magistrale per tutti e tre i percorsi devono essere completati entro tre anni dalla data della prima registrazione. Tuttavia, gli studenti possono richiedere alla Scuola di specializzazione per estensioni oltre il termine di tre anni.

finanziamento

Il Dipartimento di Biologia non garantisce il sostegno finanziario per gli studenti di SM, sebbene siano disponibili borse di studio parziali limitate e spesso ci sono posizioni di assistente didattico disponibili per studenti di SM che forniscono $ 6.000 a semestre. Se interessati a queste opportunità, si prega di indicarlo nella domanda.

Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the w ... Ulteriori informazioni

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the world’s most respected professors, researchers, and professionals in their disciplines. Our alumni are leading innovation and research and making an impact in their fields. Our campus is Boston, a city vibrant with history, culture, and diversity, and teeming with potential for connections and careers. Leggi meno