Panoramica

La MS in Analisi dei conflitti

Trasferimento di crediti

Laureati del programma del nostro Master in Analisi e risoluzione dei conflitti che decidono di continuare gli studi e sono ammessi al nostro dottorato di ricerca. programma in Analisi e risoluzione dei conflitti può trasferire fino a 15 ore di credito al dottorato. programma, riducendo così il numero totale di crediti per il programma di dottorato.

Formati del programma

Il programma MS è offerto sia in formati residenziali che a distanza. Questi formati flessibili consentono agli adulti che lavorano a metà carriera e a coloro che non sono in grado di frequentare il programma nel campus, di studiare la risoluzione dei conflitti in modo creativo, rigoroso e strutturato.

Gli studenti possono iscriversi a tempo pieno o part-time, prendendo da sei a nove ore di credito per trimestre. Gli studenti che frequentano a tempo pieno possono aspettarsi di completare il programma in 15 mesi. Gli studenti part-time completeranno il programma in 2 anni. La partecipazione estiva è obbligatoria.

Gli studenti che frequentano corsi online devono partecipare a 2 Istituti residenziali (RI) per anno accademico. Ogni RI è di 5 giorni. Attualmente, i RI si svolgono a febbraio e ottobre. Si prega di visitare l'Istituto residenziale per informazioni aggiornate.

Agli studenti del master vengono forniti account di computer NSU, inclusi email e Canvas, ma devono ottenere i propri provider di servizi Internet, utilizzare i propri sistemi di computer e disporre di una webcam utilizzabile. Gli studenti online utilizzano il Web per accedere ai materiali del corso, annunci, e-mail, servizi di biblioteca a distanza, database di librerie a pagamento e altre informazioni e per l'interazione con docenti e altri studenti. I metodi di apprendimento interattivi online si basano sull'uso di Canvas come sistema di gestione dei corsi. Le attività online facilitano l'interazione frequente tra studenti e studenti e tra studenti e studenti. Sono supportati da discussioni discussioni discussioni, lavagne, chat room, e-mail e presentazioni multimediali. Inoltre, Canvas consente agli studenti di inviare incarichi online in formati multimediali e di ricevere le recensioni dei loro professori online negli stessi formati.

programma scolastico

Gli studenti master devono completare un minimo di 36 crediti; superare con successo un field practicum e un esame completo o una tesi facoltativa per essere ammessi alla laurea. Gli studenti devono anche mantenere un GPA 3.0 attraverso il completamento della laurea. Alcuni corsi hanno requisiti prerequisiti specifici che gli studenti devono soddisfare; questi dovrebbero essere controllati per garantire la conformità. Se uno studente sceglie di farlo, può scegliere di fare la tesi del maestro.

Requisiti di ammissione

CAHSS accetta le domande per i programmi di Master e di Diploma di laurea da qualsiasi persona che possiede o è in procinto di completare un diploma di laurea da un'università regionale accreditata. I candidati di Master e Graduate Certificate dovrebbero avere un GPA minimo di 3.0 nel programma di laurea. I candidati devono completare tutti i requisiti di laurea prima di iniziare gli studi universitari.

Criteri per l'accettazione nei programmi MS e Graduate Certificate in Analisi dei conflitti

scadenze

Scadenza per la domanda di autunno (agosto) - 15 luglio

Scadenza per l'inverno (gennaio) - 1 dicembre

Scadenza per l'applicazione estiva (maggio) - 1 aprile

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della Nova Southeastern University »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
15 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- Lezioni: $ 755 per ora di credito
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine