MS in Media Arts and Technology

Il Master in Media Arts and Technology permette agli studenti di navigare opportunità tecnologiche, culturali ed economiche nei settori della Multimedia e Web Development. Gli studenti possono immergersi negli aspetti produttivi di questi campi o scegliere un corso di studi che enfatizza la gestione e la strategia.

Alcuni dei nostri studenti MS sono neolaureati che cercano di migliorare le loro possibilità di carriera, altri sono a metà carriera che cercano di progredire nei loro campi scelti o che si preparano a sconfinare in nuovi campi. I nostri istruttori sono leader studiosi dei media e della multimedialità, ma anche in possesso di notevoli credenziali professionali e forniscono mondo reale, hands-on di ambienti di apprendimento in modo che gli studenti a capire i grandi contesti del loro lavoro, possiedono la competenza tecnica per eccellere in quel lavoro, e sono posizionati per cogliere le opportunità delle tecnologie e dei media si evolvono e cambiano.

Il master in Media Arts and Technology offre concentrazioni in tre diversi campi di studio.

Media Management Concentrazione

La concentrazione Media Management è per i professionisti attuali e potenziali dei media nel giornalismo, gestione dei media, pubbliche relazioni, pubblicità, editoria e nuovi media. Gli studenti imparano le capacità critiche dei media e teoria e lavorare con mentori docenti che li aiuteranno a modellare un corso di studi che si adatta alle loro obiettivi.

Concentrazione Digital Media

La concentrazione Digital Media si concentra sulla Multimedia Pianificazione, Progettazione e Produzione. Gli studenti a sviluppare una comprensione delle tecnologie informatiche e mobili e standard di settore hardware e software, progettazione multimediale, creazione di media digitali, progettazione didattica, e animazione 3D e giochi.

Web Design e Sviluppo Concentrazione

Il Web Design e Sviluppo Concentrazione prepara gli studenti a lavorare nel Web design e campi di sviluppo web. L'aspetto design enfatizza le competenze, le teorie e hands-on pratiche necessarie per sviluppare interfacce web grafiche e web-based progettazione didattica; l'aspetto dello sviluppo enfatizza tecnologie server-side scripting, e connettività di database.

TESI DI OPZIONE

Aperto a tutti gli studenti di SM in Multimedia Technology. Gli studenti che desiderano prepararsi per dottorato di ricerca studio può prendere 30 crediti di corsi e sei crediti tesi. Uno studente optando per la tesi seleziona un comitato tesi che approva una proposta dettagliata durante il semestre prima che lo studente si registra per i crediti di tesi. I sei crediti di tesi devono essere completati nell'arco di due semestri.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 14 più corsi della Duquesne University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
1,049 USD
per credito
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine