MS Human-Centered Interaction Design

Generale

Descrizione programma

introduzione

"Uno dei settori di carriera più grandi e in più rapida crescita nel settore tecnologico di oggi." - Fortune Magazine

È una cosa meravigliosa quando uno dei settori di carriera legati alla tecnologia in più rapida crescita è accessibile a te, anche se non sei in possesso di una laurea in tecnologia. In effetti, avere un background di arti liberali, umanistiche o di scienze sociali e comportamentali in realtà ti rende più adatto per il campo HCID (Human-Centered Interaction Design) rispetto ai tecnici!

Il programma di master HCID di HU riguarda la progettazione di processi, app e ambienti per rendere le esperienze più soddisfacenti e utili per le persone. Richiede creatività, empatia per le persone e forti capacità di risoluzione dei problemi.

Ad esempio, una volta completata la laurea in MS, il tuo lavoro potrebbe comportare:

  • Progettare chioschi per gli alimenti intuitivi, facili da usare e adatti alle persone
  • Utilizzare le tue conoscenze per ridisegnare l'esperienza di un museo per consentire ai visitatori un'interazione flessibile e arricchente con le mostre.
  • Riconfigurare una sala di risonanza magnetica in un ospedale per coinvolgere i bambini piuttosto che intimidirli

Le possibilità di carriera sono infinite e l'industria chiede a gran voce coloro che sono qualificati per colmare il divario tra ambienti, tecnologie e pubblico. Quando ti laurei con il tuo master HCID, sarai pronto per iniziare una carriera nella ricerca degli utenti e nella progettazione dell'interfaccia, nella progettazione dell'interazione, nell'analisi aziendale o nell'architettura dell'informazione. Sarai in grado di migliorare la vita di milioni di persone creando opzioni tecnologiche e interazioni umane che forniscono un gateway per una vita più piena e più soddisfacente piuttosto che una barriera frustrante.

Il tuo programma HCID si svolge nel campus di HU a Filadelfia con una spolverata di lezioni online e lezioni ibride che si incontrano durante il fine settimana occasionale. Ci sono due date di inizio del programma ogni anno. In definitiva, acquisirai le competenze per progettare interfacce, interazioni ed esperienze utente efficaci e coinvolgenti che sfruttino il meglio delle tecnologie digitali e le portino perfettamente in ambienti umani complessi.

Secondo la Harvard Business Review, esiste un forte interesse aziendale nel "pensiero progettuale" come un modo per aprire le imprese a nuovi mercati attraverso l'innovazione di nuovi prodotti ed esperienze incentrati sull'uomo. Con un master HCID presso l' Harrisburg University - Filadelfia, sarai pronto per entrare in questo campo esplosivo. Entro pochi anni dalla laurea, potresti guadagnare sei figure mentre fai un lavoro stimolante e molto apprezzato.

office, business, colleaguesFoto gratuite / Pixabay

Master of Science in Human-Centered Interaction Design (HCID)

Il corso di laurea di 36 semestri in Human-Centered Interaction Design intende promuovere le mentalità collaborative centrate sull'uomo che fanno parte della spinta del 21 ° secolo verso strutture di business guidate dal design. Il programma del master HCID è interdisciplinare, che riunisce l'applicazione delle conoscenze tratte dalle scienze sociali e comportamentali, dalle scienze dell'informazione, dall'ingegneria del software e dalla gestione dei progetti. Il grado promuove il pensiero progettuale e si concentra sulle esigenze degli utenti come driver di innovazione primaria per prodotti, servizi ed esperienze digitali di successo.

La laurea ha lo scopo di formare le persone con arti liberali, discipline umanistiche, commerciali e tecnologiche per carriere nel campo in rapida crescita della ricerca sulle UX, progettazione di servizi digitali e strategia e progettazione di prodotti interattivi. I titoli di lavoro possibili per gli studenti dopo la laurea includono Ricercatore UX, Progettista di interazioni, Progettista di UX, Architetto dell'informazione, Progettista di sistemi interattivi, Analista di sistemi digitali e Responsabile dei servizi digitali (o UX).

La Masterclass

Per impilare il ponte tra la formazione e l'esperienza esistenti e il nuovo campo interattivo incentrato sulla progettazione, il programma HCID utilizzerà un approccio introduttivo unico all'apprendimento intensivo di competenze e conoscenze chiamato Masterclass. Il Masterclass in HCID funzionerà come un programma di certificazione di esposizione e formazione pre-ingresso. Servirà due funzioni:

Esporre e presentare titoli di studio esistenti alla storia, prospettive, contesti e metodi che costituiscono le basi della pratica del Design; e

Valuta ogni nuovo interesse di coorte e capacità di pensiero creativo interdisciplinare e produzione digitale digitale.

Lo studente di provenienza non interattiva e non aziendale intraprenderà il Masterclass (non creditizio). Se lo studente raggiunge un voto soddisfacente, lo studente sarà ammesso al programma HCID. Se lo studente non soddisfa gli standard, lo studente riceverà un certificato professionale in HCID.

Obiettivi del programma

  • Dimostrare la conoscenza di base di teorie e applicazioni dal comportamento umano e dalla scienza del design.
  • Comunicare, collaborare e coordinarsi efficacemente tra diverse popolazioni e media.
  • Effettuare ricerche efficaci sulle persone, documentare problemi e determinare la pertinenza della ricerca
  • Sviluppare e riflettere sul ruolo emergente dei professionisti come pensatori del design.
  • Progettare e produrre interventi coinvolgenti facilitati dalle tecnologie digitali.

Requisiti di progettazione dell'interazione centrata sull'uomo

I seguenti corsi comprendono il Master of Science in Human-Centered Interaction Design - 36 ore per semestre. Il valore dell'ora del semestre di ciascun corso appare tra parentesi ().

Completa tutti i seguenti corsi di base - 18 ore per semestre:

  • IMED 500 Design Perspectives (3)
  • Metodi IMED 504 per la ricerca progettuale (3)
  • IMED 510 Human Sociotechnical Interactions (3)
  • Utenti IMED 520
  • Strumenti di progettazione IMED 540
  • IMED 570 Progettazione di motivi

Completa i seguenti corsi esperienziali - 6 ore per semestre:

  • IMED 695 Design Research Studio (3)
  • GRAD 699 Graduate Thesis (3)

Completa la seguente concentrazione:

Concentrazione personalizzata:

Lo studente del Master of Science in Human-Centered Interaction Design deve prendere 12 crediti opzionali (9 crediti di corsi esistenti con consulenza / approvazione da consulente e un corso di 3 argomenti speciali IMED 680). Le offerte di corsi esistenti in tutti i programmi di master della Harrisburg University offriranno allo studente opportunità di approfondire le proprie competenze e conoscenze delle aree affini in Analytics, Healthcare IT, E-Business e IS / IT Management, a seconda dell'interesse dello studente. Dopo l'accettazione del programma, lo studente riceverà una consulenza individuale per redigere un programma di studio adeguato che bilanci l'obiettivo principale dell'HCID, con una formazione complementare da altri programmi di laurea Harrisburg University . L'intento è quello di fornire allo studente una formazione di rilievo personale in materie e aree di competenza in linea con gli obiettivi di carriera dello studente.

Processo di ammissione

Email HMS@harrisburgu.edu per richiedere i dettagli del programma e le istruzioni per l'applicazione.

Il processo di ammissione presso HU è progettato per aiutarti a prendere buone decisioni sulle tue scelte educative e per assicurarti di esplorare tutte le opzioni di iscrizione all'Università, in modo da trovare il piano che funziona meglio per te. Il processo dovrebbe essere informativo e incoraggiante, non presentare una barriera intimidatoria ai tuoi piani educativi. Proprio come ogni studente riceve attenzione personale in classe, ogni candidato riceve un'attenta valutazione e guida durante il processo di iscrizione.

L'Università cerca studenti provenienti da una varietà di background che possono contribuire a una comunità universitaria vibrante e diversificata. Gli studenti possono dimostrare il loro potenziale accademico attraverso una varietà di mezzi. Nessun fattore particolare può misurare il potenziale di uno studente, pertanto l'Università prende in considerazione tutti gli aspetti della domanda di ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

There’s so much that’s great about Harrisburg University. It’s hard to choose the best reason to attend HU.

There’s so much that’s great about Harrisburg University. It’s hard to choose the best reason to attend HU. Leggi meno