Leggi la descrizione ufficiale

Questo corso si basa sul nostro lavoro di ricerca di livello mondiale in ingegneria elettrica ed elettronica, materiali e dispositivi, robotica, meccatronica, reti di computer e telecomunicazioni, big data e informatica. È finanziato dall'Unione Europea, dai Consigli di ricerca, dalla Royal Society, dai programmi di trasferimento delle conoscenze e dalle società industriali.

Il corso fornisce conoscenze, esperienze e competenze essenziali per il lavoro di ricerca e sviluppo. È orientato alla ricerca, con l'80% del tempo dedicato a un progetto di ricerca e l'altro 20% a moduli di insegnamento. È progettato per sviluppare competenze chiave di ricerca, sviluppare conoscenze tecniche approfondite e comprensione, nonché capacità di gestione del progetto, abilità comunicative e capacità di presentazione.

Puoi scegliere il progetto, sia come parte del lavoro di ricerca in corso nei nostri laboratori di ricerca o nelle nostre aziende industriali partner. Questo corso può anche essere personalizzato come un corso in-house.


Esempi di argomenti del progetto (non esaustivi):

  • Robots di ispezione mobile e tecniche di test non distruttivi, progettazione di sistemi di controllo e incorporati, modellazione di onde elastiche
  • Rilevazione a infrarossi ed elettronica, progettazione elettronica, analisi dei dati e modellazione matematica
  • Programmazione di strumentazione, ingegneria del software, elettromagnetismo, materiali magnetici e dispositivi
  • Materiali e dispositivi a film sottile, Fotovoltaico, Risonatori ceramici a perdita ridotta, Progettazione dell'antenna, Tecnologie a banda larga, Power Over Air
  • Comunicazioni mobili e wireless, reti ad-hoc, MIMO, Wi-Fi, WiMax, Zigbee, FPGA, Clustering Linux, Programmazione mobile, Programmazione di rete.
  • Big data e informatica

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

  • Valutazione e commercializzazione della tecnologia
  • Competenze tecniche, di ricerca e professionali
  • Aspetti economici dei progetti di ingegneria
  • Sistemi elettromeccanici e tecnologia di produzione
  • Ingegneria della catena di fornitura e gestione delle operazioni
  • Energia, ambiente e ciclo di vita del prodotto
  • Master in ingegneria progetto / tesi di laurea

occupabilità

Al completamento con successo del corso, gli studenti possono continuare gli studi di MPhil / PhD o lavorare nelle sezioni di ricerca e sviluppo o di supporto tecnico nel settore come l'ingegneria elettrica ed elettronica, reti di computer, telecomunicazioni e altre discipline ingegneristiche.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la tua laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità , che include:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode o una qualifica professionale riconosciuta come equivalente a una laurea con lode nella disciplina di ingegneria elettrica ed elettronica.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 94 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 26, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
4,260 GBP
Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 4260; Tariffa internazionale: £ 13125.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020