Panoramica

Con l' University of Stirling al primo posto in Scozia per lo studio della criminologia (The Guardian University Guide 2018), questo corso offre una formazione professionale sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica.

Copriamo i principi di raccolta, analisi e reporting di dati qualitativi e quantitativi tenendo conto anche di etica, affidabilità e validità. Esaminerete criticamente i fondamenti teorici su cui si basano la criminologia e la ricerca socio-giuridica, oltre a esplorare le questioni relative alla ricerca comparativa e a sviluppare una comprensione della relazione tra la ricerca criminologica e l'elaborazione delle politiche.

Il corso è riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) ed è sostenuto dal personale del Centro scozzese per la ricerca sul crimine e la giustizia penale - un organismo multiuniversitario con influenza internazionale e collegamenti con accademici, responsabili politici e professionisti il mondo.

I migliori motivi per studiare con noi

# 1 1 ° in Scozia per Criminology, top 5 nel Regno Unito - The Guardian University Guide 2018

# 2 1 ° in Scozia per Criminologia - Times e Sunday Times Good University Guide 2018

N ° 3 Riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale

Obiettivi del corso

Il MRes Criminological Research offre una formazione di esperti per garantire che tu possa:

  • raccogliere, analizzare e riportare dati qualitativi e quantitativi, tenendo conto di etica, affidabilità e validità
  • esaminare criticamente i fondamenti teorici che sono alla base della ricerca criminologica e socio-legale
  • esaminare le questioni relative alla ricerca criminologica comparativa e socio-legale
  • comprendere la relazione tra ricerca e politica criminologica e i significati della valutazione, la sua terminologia, pratica e uso

Il corso è progettato per essere adatto sia ai neofiti che ai ricercatori esperti. Non importa quale sia il tuo livello di esperienza, ti equipaggeremo con le conoscenze e le abilità necessarie per diventare impiegati con successo come ricercatore o iscritti come dottorandi.

Studierai in un ambiente multidisciplinare in cui personale di fama internazionale ti introdurrà alla ricerca empirica e teorica all'avanguardia.

MRes o MSc?

In modo univoco, ti offriamo l'opportunità di diplomarti con un MRes o MSc.

Sia che tu stia studiando per il MRes Criminological Research o MSc Applied Social Research (Criminology), seguirai esattamente gli stessi Pathways . La scelta del premio è progettata per darti la libertà nel determinare quale risultato soddisferà le tue future aspirazioni.

MRes Criminological Research

Il Master di ricerca è più adatto a te se vedi la tua futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e messa in servizio o utilizzando la ricerca.

MSc Applied Social Research (Criminology)

Il Master of Science è la preparazione ideale per la ricerca sociale e la valutazione in giustizia criminale e criminologia e si adatta a te se vuoi intraprendere una carriera nel mondo accademico e utilizzare il Master come precursore per il completamento di un dottorato di ricerca. Scopri di più sulla MSc Applied Social Research (Criminology).

Accreditamenti professionali

La formazione alla ricerca di MRes Pathways soddisfa i criteri per l'accreditamento dell'ESRC, a significare la nostra eccellenza nella formazione e nello sviluppo dei ricercatori. Pertanto, i potenziali studenti possono beneficiare della borsa di studio 1 3, fornendo finanziamenti per un master di ricerca di un anno collegato a un dottorato di ricerca triennale.

Dettagli del Corso

Migliora le tue capacità di ricerca e apri le opportunità future in criminologia con questo versatile Master.

Insegnamento

Il MRes in Criminological Research comprende sei moduli fondamentali insegnati obbligatoriamente e una tesi di laurea. In alternativa, è possibile diplomarsi con un diploma post-laurea completando i moduli principali ma non la tesi.

Parteciperai a lezioni, seminari, esercitazioni, workshop basati su computer e lavori di gruppo. I metodi di insegnamento sono personalizzati per ogni modulo per aiutarti ad acquisire nuove abilità nel pensiero critico, nelle metodologie di ricerca, nella comunicazione e nel pensiero analitico.

Puoi studiare il corso a tempo pieno o part-time:

  • A tempo pieno: un anno, quattro / cinque moduli per semestre
  • Part-time: due anni e mezzo, due moduli per semestre

Valutazione

Sarai valutato attraverso una combinazione di saggi, recensioni di libri, proposte di ricerca, presentazioni, saggi di revisione critica e tesi di ricerca. Non ci sono esami

Direttore del corso

Richard Simmons, direttore del corso

44 (0) 1786 466314

rasimmons@stir.ac.uk

Tariffe - 2018/2019

  • Overseas £ 13,650
  • Home / EU £ 4,700
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 72 più corsi della University of Stirling »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
12 - 30 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
4,700 GBP
Home / EU: £ 4.700 - Oltremare: £ 13.650
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine