MRes Publishing Studies

Generale

Descrizione programma

Il Centro Stirling per l'editoria e la comunicazione internazionale presso l' University of Stirling è un centro leader nel mondo per gli studi di post-laurea, offrendo esperienza nell'editoria contemporanea e storica nel Regno Unito e oltre.

Il MRes Publishing Studies è un corso di Master di preparazione alla ricerca che offre agli studenti l'opportunità di uno studio di Master su misura nel campo degli studi editoriali. Offre anche l'opportunità di prepararsi per un dottorato di ricerca attraverso una ricerca concentrata con una specializzazione nella pubblicazione.

Il corso ti aiuta a sviluppare un approccio alla pubblicazione analitico e orientato alla ricerca. Offre inoltre la massima flessibilità in modo da poter adattare il corso ai tuoi interessi di ricerca e alla tua pratica professionale. I laureati del corso MRes spesso proseguono gli studi, come perseguire un dottorato di ricerca attraverso una ricerca concentrata con una specializzazione nell'editoria. Detto questo, il corso ti consente anche di esaminare questioni approfondite che interessano la tua pratica attuale.

I migliori motivi per studiare con noi

  1. Trarrai vantaggio dai nostri forti collegamenti e reti del settore editoriale.
  2. Il corso conduce a molti Pathways carriera editoriale migliorati.
  3. Sarai immerso in un ambiente di ricerca editoriale intensivo.

Obiettivi del corso

Il MRes Publishing Studies è un corso di Master di preparazione alla ricerca che offre agli studenti l'opportunità di uno studio di Master su misura nel campo degli studi editoriali. Offre anche l'opportunità di prepararsi per un dottorato di ricerca attraverso una ricerca concentrata con una specializzazione nella pubblicazione.

Dettagli del Corso

Il MRes Publishing Studies è un corso a tempo pieno di un anno progettato per consentire di ricercare aspetti dell'editoria contemporanea o storica. Il corso prevede sia l'assunzione di settembre che di febbraio e beneficia dell'accesso ai moduli del MLitt in Studi editoriali, moduli di ricerca indipendenti e una tesi. C'è un'opzione per prendere il corso part-time in due anni.

Insegnamento

Gli studi di pubblicazione di MRes vengono erogati attraverso lezioni, seminari, studio auto-guidato e supervisione individuale.

Il corso non riguarda solo l'apprendimento in classe. Avrai anche l'opportunità di:

  • Partecipa a una serie regolare di oratori in visita.
  • Vai a eventi del settore, come la conferenza Publishing Scotland e la London Book Fair.
  • Partecipa a gite sul campo per visitare una stampante e un distributore di libri.

Valutazione

La valutazione comprende una varietà di compiti scritti e presentazioni, oltre a un portfolio di ricerche editoriali e una tesi estesa.

Direttore del corso

Professor Claire Squires
+44 (0) 1786 467505
claire.squires@stir.ac.uk

Personale chiave

Il personale del Centro Stirling per l'editoria e la comunicazione internazionale ha tutti esperienza nel settore dell'editoria e mantiene ampi contatti in tutto il settore. I membri del personale hanno profili di ricerca attivi e sono regolarmente invitati a parlare a eventi del settore, festival letterari e conferenze accademiche in Scozia e in tutto il mondo, tra cui Cina, Francia, Germania, India, Lituania, Norvegia, Slovenia e Svezia.

Il Centro è inoltre supportato da un Industry Advisory Board, con membri di Floris Books, Freight Books, Publishing Scotland, Oxford University Press e Taylor & Francis. È anche un membro della rete di Publishing Scotland.

L'insegnamento al Centro è completato da una serie regolare di oratori in visita. Tra gli oratori recenti figurano docenti ospiti di Barrington Stoke, Canongate, Cargo Publishing, Cicerone Press, Creative Scotland, Edinburgh University Press, Faber & Faber, Publishing Scotland e Saraband Books.

Commissioni - 2020/2021

  • Overseas £ 15,250
  • Home / EU £ 7.000
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno