MRes Philosophy

Generale

Descrizione programma

Il M.Res. (Master of Research) è un grado combinato di insegnamento e ricerca, in cui si prende un modulo avanzato di insegnamento in 'Metaphilosophy' (lo studio della natura dell'indagine filosofica) che viene insegnato congiuntamente da vari membri dello staff del programma. Scriverete una dissertazione (circa 20.000 parole) e seguirete anche un corso di formazione sulla ricerca, che viene valutato dal portfolio. L'attenzione alla metafilosofia è unica per Keele e costituisce un affascinante corso di studio poiché i vari staff che ti insegnano hanno opinioni molto diverse sulla natura dell'indagine filosofica. Questo grado è ideale per gli studenti che vogliono la libertà di scrivere una tesi su un argomento di loro scelta, ricevendo anche la guida prevista da un maestro insegnato.

Argomenti attualmente o recentemente studiati presso Keele presso M.Res., M.Phil. o il livello di dottorato include:

  • Filosofia della storia di Collingwood
  • Davidson, Rorty e il problema della causa mentale
  • Panpsychism in Contemporary Analytic Philosophy of Mind
  • Progresso filosofico: sua possibilità e natura
  • L'idealismo trascendentale di Kant e le leggi della natura

Siamo sempre pronti a supervisionare le dissertazioni relative ai nostri principali punti di forza della ricerca, che sono: la filosofia kantiana (tutti gli aspetti); metafilosofia; filosofia della mente e dell'azione; Collingwood; Rorty. Prenderemo in considerazione anche proposte nell'ambito della storia della filosofia; filosofia politica; filosofia ambientale; metafisica; filosofia morale, in particolare, etica normativa e metaetica; e molte altre aree della filosofia.

Struttura del corso

Prenderete tre moduli base obbligatori che sono progettati per fornire ulteriori competenze nella ricerca. Questi includono Metaphilosophy, Filosofia delle Scienze Sociali e un orientamento di ricerca individuale in Filosofia. Per laurearsi con un grado MRes, devi sostenere una tesi su un argomento in Filosofia. Gli argomenti per il lavoro valutato per tutti i moduli, tra cui "Dissertazione", saranno scelti dallo studente sotto la guida del supervisore della tesi di laurea e dei convocatori del modulo.

Insegnamento e valutazione

Il programma viene valutato principalmente attraverso il lavoro scritto, i principali saggi su argomenti particolari e la tesi di laurea. Il lavoro scritto consente di valutare la tua comprensione del contenuto del modulo; e consente anche la valutazione delle tue capacità analitiche e della tua valutazione di particolari dibattiti, argomenti o idee.

Requisiti per l'accesso accademico

Gli studenti dovrebbero avere un buon grado, minimo 2: 2, da un'istituzione britannica premiante o equivalente. Non è necessario tenere la laurea in filosofia. Per gli studenti che non soddisfano questo requisito, è possibile considerare un'alternativa l'esperienza lavorativa pertinente o la prova dell'esperienza sul campo.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese per studenti internazionali

Gli studenti per i quali l'inglese non è la prima lingua sono tenuti a sostenere uno dei test di lingua inglese riconosciuti a livello internazionale come IELTS accademico o qualifica equivalente di lingua inglese. Il livello minimo di iscrizione è IELTS 6.5 con un minimo di 5,5 in ciascun sottotesto o equivalenti punteggi dei test di lingua inglese.

Opportunità di lavoro

Questo grado è una base eccellente per il dottorato (PhD), quindi alcuni dei nostri laureati continueranno con un dottorato di ricerca a Keele o in un'altra università. La laurea fornisce un'eccellente preparazione come parte dello sviluppo personale e professionale, così i laureati possono intraprendere una varietà di percorsi di carriera, tra cui insegnamento, IT, finanza, sviluppo immobiliare, salute o bancario. La filosofia insegna direttamente le competenze trasferibili e i datori di lavoro hanno compreso il valore dell'assunzione di laureati in Filosofia, che possono utilizzare le loro capacità critiche e analitiche, razionalità e ragionevolezza, comprensione, originalità e comunicazione orale e capacità di discussione.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Whether you’re considering a foundation course or an undergraduate degree, a master's or a PhD, Keele is a place where students thrive - we're proud to be joint No.1 in England for Course Satisfaction ... Ulteriori informazioni

Whether you’re considering a foundation course or an undergraduate degree, a master's or a PhD, Keele is a place where students thrive - we're proud to be joint No.1 in England for Course Satisfaction in the Guardian University League Table 2019, in addition to having been ranked No.1 in England for student satisfaction in the 2018 National Student Survey, of broad-based universities. We were also awarded Gold in the recent Teaching Excellence Framework. Leggi meno