MRes Humanities

Generale

Descrizione programma

Il Master of Research in Humanities ti offre l'opportunità di perseguire un programma personalizzato e su misura di studio dei Master in un ambiente strutturato, interdisciplinare e orientato alla ricerca. È focalizzato sui tuoi interessi ed è disponibile in un'ampia gamma di discipline nella Facoltà di Lettere e Filosofia. Avvierai un lungo lavoro di ricerca all'interno di un programma di studio progettato insieme tra te e il tuo supervisore / i. I MR possono essere perseguiti per lo sviluppo personale o di carriera o come trampolino di lancio per uno studio di dottorato (PhD).

Il MRes è un corso di insegnamento della durata di un anno, orientato alla ricerca. Ti viene assegnato un supervisore o supervisore e insieme pianifichi un curriculum che rifletta i tuoi interessi e le tue esigenze. Gran parte del tuo lavoro è costituito da ricerche autodirette, con riunioni di supervisione programmate per aiutarti a guidarti, discutere del tuo lavoro e rivedere le bozze di presentazione. Avrai una diversa gamma di opportunità di apprendimento che completano il tuo progetto di ricerca.

La Facoltà di Lettere e Filosofia accoglie studenti di ogni estrazione e vanta una lunga tradizione di sostegno a progetti innovativi, interdisciplinari e lungimiranti. La nostra comunità di studenti di ricerca è internazionale, diversa e svolge un ruolo chiave nella cultura della ricerca della Facoltà, con personale e studenti che lavorano insieme su nuove iniziative. Gli studenti di Lettere e Filosofia possono partecipare alla più ampia cultura dell'Università attraverso la Stirling Graduate School.

I migliori motivi per studiare con noi

  1. Ti verrà insegnato da personale esperto che sono i massimi esperti nei loro campi.
  2. Puoi personalizzare il corso in base alle tue aree di interesse preferite.
  3. Svilupperai competenze che diventeranno immensamente trasferibili nel mercato del lavoro.

Dettagli del Corso

Studiare per i MRes Gli studi umanistici ti consentiranno di sviluppare il tuo programma di ricerca dall'inizio alla fine in collaborazione con il tuo / i supervisore / i.

I MRes seguono due semestri, che vanno da metà settembre a fine dicembre e da gennaio a fine maggio. Il periodo estivo è per scrivere la tua tesi.

Il corso è composto dai seguenti elementi:

Preparazione alla ricerca

Questo è un programma di studio su misura nel Semestre 1 condotto da almeno cinque supervisori individuali su un argomento a scelta concordato con le aree tematiche interessate. Ciò può comportare una supervisione interdisciplinare tra aree disciplinari, laddove appropriato. Il modulo ti consente di iniziare a lavorare su un argomento di particolare importanza per te personalmente - uno che è simile ma non identico alla tua dissertazione successiva. È valutato da un incarico scritto da 5.000 a 6.000 parole.

Preparazione tesi

Preso nel semestre 2, questo modulo consiste nello sviluppare il tema e lo schema per la dissertazione stessa, che può includere:

  • Uno schema dettagliato dell'argomento proposto
  • Una revisione della letteratura o una revisione estesa del libro pertinente
  • Una descrizione o proposta per l'applicazione di un quadro metodologico o
  • Una combinazione di quanto sopra, a seconda della natura esatta della ricerca in questione

Sarai supervisionato dallo stesso membro del personale la cui esperienza è correlata all'interesse di ricerca del modulo 3. Il modulo presenterà una struttura di cinque supervisori e una valutazione scritta. La valutazione scritta sarà adattata alla tua proposta di tesi di laurea in consultazione con il / i supervisore / i.

Abilità di ricerca

Il nostro innovativo corso di laurea specialistica per laureati si estende su entrambi i semestri e ti consente di creare un portafoglio di competenze che ti preparano per la vita accademica e professionale. Il portfolio è adattabile all'esperienza e ai requisiti individuali e copre:

  • Competenze di base: presentazione, bibliografia, metodi di ricerca specifici, ricerca in biblioteca
  • Capacità di occupabilità: esperienza di insegnamento, valutazione del lavoro degli studenti, evento per lo sviluppo della carriera, ampliamento delle conoscenze linguistiche
  • L'ampiezza della conoscenza: attenzione alla conferenza, gruppo di partecipazione alla lettura, preparazione di un saggio di presentazione su un argomento al di là della propria ricerca

Lavorerai con i tuoi supervisori per selezionare le attività da un menu di attività rilevanti per le tue future ambizioni e le loro qualifiche necessarie.

dissertazione

Fatto salvo il completamento con successo di tutti gli elementi della valutazione in entrambi i semestri 1 e 2, ti imbarcherai in una dissertazione approfondita esplorando l'argomento di ricerca di tua scelta, come concordato da e con i tuoi supervisori. Ove possibile, sei incoraggiato a presentare il tuo tema in un forum appropriato come una conferenza post-laurea.

Insegnamento

Parteciperai alle singole sessioni di supervisione e / o ai seminari settimanali, a seconda del Pathway che scegli. La formazione delle competenze di ricerca fornirà opportunità per diversi ambienti di apprendimento. Inoltre, hai il diritto di prendere lezioni di livello avanzato (livello 10 o 11) nelle aree tematiche interessate e / o, se del caso, di tenere corsi di lingua a tutti i livelli in francese e spagnolo o in precedenti varietà di inglese (vecchio e inglese medio).

Tutto il personale che contribuisce è impegnato in una ricerca continua all'avanguardia delle loro discipline e sono autori di numerosi libri, articoli e studi su una vasta gamma di argomenti pertinenti.

Farai parte di una fiorente comunità accademica che include una ricca cultura della ricerca e programmi di seminari di accademici e relatori di settore.

Ore di lezione

A causa della natura altamente personalizzata dei MRes Humanities, gli orari del semestre varieranno considerevolmente da studente a studente. In un mese medio, puoi aspettarti di:

  • Intraprendi molte ricerche auto-dirette
  • Incontra il tuo / i tuo / i supervisore / i più volte
  • Partecipa ad alcuni seminari e workshop
  • Impegnarsi con altri studenti post-laurea in modo formale e informale
  • Partecipa a lezioni o seminari controllati, a seconda delle attività che intraprendi come parte dei nostri moduli di formazione per laureati

Nei mesi estivi, avrai incontri regolari con il tuo supervisore della tesi di laurea.

Direttore del corso

Professor Peter Milne
+44 (0) 1786 467563
peter.milne @ stir.ac.uk @ stir.ac.uk

Commissioni - 2020/2021

  • Overseas £ 15,250
  • Home / UE £ 6.000
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society.

At the University of Stirling, being the difference is in our DNA – providing education with a purpose and carrying out research that helps to shape society. Leggi meno