MRes Energia sostenibile e tecnologie per l'edilizia

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Informazione chiave

  • Laurea: Energia sostenibile e tecnologie per l'edilizia MRes
  • Tipi di studio: a tempo pieno
  • Durata: un anno
  • Data di inizio: settembre 2020

138966_1.jpegUniversity of Nottingham Ningbo China"}" />

© University of Nottingham Ningbo China

Panoramica del corso

Si tratta di un programma di ricerca a tempo pieno di 1 anno interamente basato a Ningbo, in Cina. L'obiettivo principale del programma è fornire agli studenti un'esperienza educativa solida e coerente che sviluppa facoltà intellettuali critiche applicando i metodi e le pratiche coinvolte nelle questioni energetiche, architettoniche e ambientali.

Il vantaggio competitivo può anche essere ottenuto dai laureati mantenendo gli alti livelli di coscienza ambientale che il programma sostiene. Il programma proposto ha anche lo scopo di aumentare l'attrattiva delle nostre attività educative per laureati e professionisti provenienti da diversi background accademici e professionali.

Gli obiettivi specifici sono i seguenti:

  • favorire l'integrazione tra le distinte aree disciplinari.
  • incoraggiare l'innovazione e la creatività progettuale in un solido contesto operativo.
  • sviluppare le capacità trasferibili degli studenti nei metodi di ricerca a livello post-laurea.
  • per facilitare un'indagine approfondita di un argomento rilevante attraverso la ricerca indipendente.

Struttura del corso

Parte I: moduli obbligatori (totale 60 crediti)

Questi crediti possono essere accumulati da corsi offerti all'interno del Programma di formazione alla ricerca gestito dalla Scuola di specializzazione o da altre unità che offrono formazione generica all'interno dell'Ateneo, o da qualsiasi altro corso di formazione generico svolto all'interno delle singole Scuole. I corsi generici saranno selezionati in consultazione con il / i supervisore / i e dovrebbero essere correlati all'argomento di ricerca dello studente. La selezione di questi moduli è a discrezione della Scuola dello studente. La guida sull'adeguatezza del contenuto dei moduli è disponibile presso la Scuola di specializzazione e supervisori.

Parte II: tesi (totale 120 crediti)

Un intero anno di ricerca in una sotto-area del corso in un ambiente di squadra, seguito dalla presentazione di una tesi alla valutazione di due esaminatori. Il team di supervisione comprende solitamente due supervisori che consiglieranno l'argomento e il programma di ricerca.

138967_2.jpgUniversity of Nottingham Ningbo China"}" />

© University of Nottingham Ningbo China

Borse di studio

Offriamo borse di studio d'ingresso per premiare candidati eccezionali. Sulla base dei nostri dati, quasi il 30% dei nostri studenti universitari e oltre il 40% dei nostri studenti post-laurea ricevono borse di studio per il loro ingresso. Una volta iscritti, gli attuali studenti hanno diritto a ulteriori borse di studio basate sul merito e / o sul rendimento.

Abbiamo anche fondi per premiare gli studenti che arrivano all'UNNC per un programma non di laurea.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti del corso una laurea con lode a 2.1 e / o un master a livello di merito o superiore in una materia pertinente (o equivalente internazionale).
  • In una disciplina pertinente Ingegneria meccanica, ingegneria manifatturiera, materiali, ingegneria aeronautica, ingegneria chimica e altri background ingegneristici correlati, previo completamento di moduli adeguati.

Requisiti della lingua inglese

  • I candidati la cui prima lingua non è l'inglese o la cui qualifica di accesso non è stata ottenuta nel supporto inglese sono tenuti a fornire la prova della loro conoscenza della lingua inglese.
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Nottingham Ningbo China (UNNC) was the first Sino-foreign university to open its doors in China. Established in 2004, with the full approval of the Chinese Ministry of Education, we ... Ulteriori informazioni

The University of Nottingham Ningbo China (UNNC) was the first Sino-foreign university to open its doors in China. Established in 2004, with the full approval of the Chinese Ministry of Education, we are run by the University of Nottingham in partnership with Zhejiang Wanli Education Group, a key player in the education sector in China. Leggi meno