MRes Economics

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

Il nostro MRes Economics è progettato per essere il tuo primo passo verso la ricerca di dottorato, portando al nostro dottorato di ricerca triennale o ad un titolo MRes autonomo.

Imparerai dagli accademici alla frontiera dei loro campi di ricerca, permettendoti di sviluppare abilità e tecniche specialistiche, in un vivace dipartimento incentrato sulla ricerca.

Offriamo generose borse di studio per la durata del corso MRes / dottorato di ricerca per coloro che hanno un forte potenziale di ricerca, coprendo le tasse internazionali, uno stipendio (per l'ingresso del 2019, fino a £ 17.469) e un'indennità di ricerca.

La nostra School of Economics produce laureati ricercati dai principali dipartimenti di economia, banche centrali e istituti di ricerca di tutto il mondo.

Cosa studierai?

Il corso MRes Economics è progettato per condurre al nostro corso triennale di dottorato in Economia, fornendo le basi per la ricerca di dottorato. In alternativa, puoi anche laurearti con una laurea autonoma dopo un anno.

Studierai moduli orientati alla ricerca in microeconomia, macroeconomia ed econometria a livello avanzato e completerai un progetto di ricerca con una tesi MRes. Acquisirai una comprensione avanzata dei metodi e delle tecniche di ricerca, consentendoti di applicare le tue conoscenze a una serie di problemi economici.

Il nostro corso MRes ti fornirà competenze trasferibili e conoscenze per perseguire la ricerca di dottorato in economia e occupazione come economista professionista in un ambiente di ricerca.

Ulteriori informazioni sul corso

Il nostro corso MRes Economics è orientato alla ricerca e progettato per gli studenti con un interesse nella ricerca di dottorato in Economia. In genere, i candidati in possesso di un master (o qualifiche equivalenti, vedi requisiti di ingresso) in una disciplina pertinente. Attraverso i moduli insegnati, la tesi e l'interazione con colleghi e accademici della School of Economics, MRes Economics rafforza le tue capacità di ricerca e ti prepara per una successiva ricerca di dottorato di successo.

Struttura dell'anno accademico

La tesi di laurea MRes può costituire la base per la successiva ricerca verso un corso di dottorato in Economia. La stesura della tesi di laurea MRes è supportata da due moduli focalizzati sui metodi di ricerca, Metodi di ricerca I e II, e supervisionati dagli accademici della School of Economics.

Il corso MRes Economics è progettato per fornire le basi per un successivo corso di dottorato in Economia, durante il quale gli studenti seguono moduli avanzati di campo in microeconomia, macroeconomia ed econometria. Per ulteriori dettagli consultare la nostra pagina del corso di dottorato in Economia.

moduli

I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si noti che i moduli possono essere soggetti a disponibilità dell'insegnamento, domanda degli studenti e / o limiti di dimensione della classe.

L'Università gestisce una struttura creditizia per tutti i programmi di insegnamento basati su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono avere 15, 30, 45 o 60 crediti e, inoltre, per alcune tesi di master, 90 crediti.

Anno 1 (tempo pieno)

Titolo del modulo Stato Semestre
Progetto di ricerca avanzata obbligatorio Anno-lungo
Econometria avanzata 1 obbligatorio 1
Macroeconomia avanzata 1 obbligatorio 1
Microeconomia avanzata 1 obbligatorio 1
Metodi di ricerca 1 obbligatorio 1
Econometria avanzata 2 obbligatorio 2
Macroeconomia avanzata 2 obbligatorio 2
Microeconomia avanzata 2 obbligatorio 2
Metodi di ricerca 2 obbligatorio 2

Requisiti d'ingresso

  • In genere, i candidati sono tenuti a conseguire un titolo di laurea con lode di prima classe in una disciplina pertinente e un master in una disciplina pertinente (o qualifiche equivalenti).
  • Un minimo di due arbitri dovrebbe essere fornito con la domanda. I candidati sono inoltre invitati a presentare una lettera di accompagnamento che specifichi la loro motivazione a perseguire un dottorato di ricerca in economia presso l' University of Surrey e che University of Surrey evidenza i loro ampi interessi di ricerca.

Criteri GRE

I candidati dovrebbero anche sostenere l'esame GRE. È obbligatoria solo la parte del ragionamento quantitativo del test GRE. Le domande senza evidenza di GRE (Ragionamento quantitativo) non saranno prese in considerazione.

Si prega di notare che la dichiarazione d'esame GRE deve avere meno di cinque anni il 1 ° ottobre 2019. È necessario organizzare un certificato ufficiale del proprio punteggio da inviare ai Servizi di ammissione dell'Università dal servizio di test educativi (ETS), oltre a partecipare i tuoi punteggi nella relativa sezione del modulo di domanda. Seleziona anche l' University of Surrey come destinatario ufficiale del punteggio. Il codice istituto del Surrey per il GRE è 3495; non è richiesto alcun codice reparto poiché i punteggi vengono elaborati centralmente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno