MRes Design

Generale

Descrizione programma

Studia presso l'università d'arte e design numero uno al mondo per cinque anni consecutivi (2015-2019) nella classifica dei soggetti dell'Università di QS World.

Informazioni sul programma

MRes RCA Design Pathway sviluppa competenze di ricerca progettuale che possono essere implementate all'interno di carriere accademiche e professionali. Promuoviamo l'innovazione e affrontiamo sistemi complessi e sfide sociali, dal futuro del lavoro all'economia circolare, i cambiamenti climatici, l'IA e l'assistenza sanitaria.

Offriamo apprendimento interdisciplinare; sarai esposto a tutta la gamma di programmi in tutta la School of Design, compresi i nostri MA, centri di ricerca e reti. Ricercatori esperti organizzano seminari e workshop sulla ricerca progettuale su argomenti che includono cibernetica, etnografia, etica, previsioni future, progettazione speculativa, progettazione partecipativa, ricerca d'azione, pratica riflessiva, robotica e codifica.

Il curriculum del Pathway offre un'esperienza di trasformazione e ti dà l'opportunità di costruire la tua area di competenza attraverso un progetto di ricerca solista. Svilupperai conoscenze nella ricerca progettuale attraverso la sperimentazione di teoria e pratica, lo scambio interdisciplinare di conoscenze e la revisione peer-to-peer.

I nostri programmi vengono erogati attraverso una combinazione di apprendimento strutturato, composto da lezioni frontali e master class; lezioni di laboratorio basate su un'attività prestabilita; lezioni seminariali guidate da tutor in cui agli studenti verrà chiesto di riflettere sul materiale che hanno letto o studiato in anticipo e incarichi di progetto a supporto del programma di insegnamento strutturato.Hexo Touch

Requisiti di ingresso

I candidati vengono selezionati interamente in base al merito e alle domande. Il corso accoglie candidati provenienti da tutto il mondo e matura sia l'esperienza accademica che quella professionale.

Il processo di selezione considera la creatività, l'immaginazione, la curiosità e la capacità di riflettere, criticare e innovare, come dimostrato nella dichiarazione e nel portfolio di ricerca; ha inoltre valutato il potenziale beneficio del programma e il raggiungimento di elevati standard complessivi.

Sebbene non sia necessario possedere un diploma di design pertinente, accogliamo con favore i candidati interessati alla ricerca di design.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world.

Located in the heart of London, the Royal College of Art is the most influential, wholly postgraduate university of art and design in the world. Leggi meno