MPhil in ingegneria industriale e analisi delle decisioni

Generale

Descrizione programma

ind eng

L'economia mondiale ha subito una rapida trasformazione da un'era ad alta intensità di capitale a un'età basata sulla conoscenza. L'intera regione Asia-Pacifico sta cercando di far crescere le imprese per affrontare le sfide di questa trasformazione. Unirsi al Dipartimento di Ingegneria Industriale e Decision Analytics come studente post-laurea ti dà l'opportunità di acquisire una comprensione completa degli aspetti sia tecnologici e gestionali delle questioni contemporanee in questo campo e di dare un contributo al progresso nel guidare il mondo in avanti migliorando la gestione della tecnologia e gestione delle operazioni.

Gli ingegneri industriali sono formati in modo univoco dal punto di vista dell'intero sistema per esercitarsi come integratori di sistemi, formatori interfunzionali e facilitatori del cambiamento. Oltre alla formazione ingegneristica, l'ingegneria industriale e la gestione logistica (IELM) sottolinea anche questioni strategiche, integrazione e orientamento al cliente.

L' MPhil si concentra sul rafforzamento delle conoscenze degli studenti nella loro area di concentrazione prescelta e sulla formazione per la ricerca e lo sviluppo ingegneristico. Il programma è molto adatto per le persone che aspirano ad assumere un ruolo tecnico di primo piano in organizzazioni aziendali ad alto valore aggiunto.


Foci di ricerca

Il Dipartimento copre due aree principali di ricerca:

Progettazione e sistemi di produzione

Progettazione di prodotti e servizi, gestione della qualità, fattori umani ed ergonomia, biomeccanica e decisioni cognitive e ingegneria dei sistemi di servizio.

Gestione della logistica e gestione delle operazioni

Logistica e gestione della supply chain, pricing dinamico e gestione dei ricavi, ricerca operativa e modellazione stocastica, ingegneria finanziaria e gestione dei rischi e gestione delle operazioni di servizio.

students

Le informazioni sul programma per 2020/21 sono ora pronte a

Requisiti per l'ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che richiedono l'ammissione a un master dovrebbero avere:

  • ha conseguito una laurea presso un istituto riconosciuto o una qualifica equivalente approvata.

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

Devi soddisfare i requisiti della lingua inglese con uno dei seguenti conseguimenti di competenza *:

  • TOEFL-iBT 80 #
  • TOEFL-pBT 550
  • Test di consegna della carta revisionato TOEFL 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (Modulo accademico) Punteggio complessivo: 6,5 e Tutti i punteggi secondari: 5,5

* Se la tua prima lingua è l'inglese, e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è stato assegnato da un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese, ti verrà negato il rispetto dei requisiti di lingua inglese sopra indicati.

# si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

Scadenze delle domande

Per favore riferisci a

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World Univ ... Ulteriori informazioni

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World University Rankings (2018), HKUST offers a wide selection of research postgraduate studies in Science, Engineering, Business and Management, Humanities and Social Science, Environmental Studies, and Public Policy leading to the Master of Philosophy (MPhil) and the Doctor of Philosophy (PhD) degrees. All programmes are taught in English. Leggi meno