MPhil in Management

Oporto Global University - Universidade Portucalense

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MPhil in Management

Oporto Global University - Universidade Portucalense

Le sfide odierne richiedono ai manager di comprendere appieno come le aree funzionali del business si adattino e di pensare in modo strategico, analitico e critico sui modelli e le pratiche aziendali. L'UPT MPhil in Management è stato progettato per coloro che cercano di lasciare il segno nel mondo del lavoro, sia avviando una carriera o semplicemente cercando di potenziarlo, in quanto migliora le competenze di gestione core concentrandosi su temi ricorrenti di business ricorrenti. Entrambe le principali aree di gestione qualitativa e quantitativa sono ampiamente trattate fornendo agli studenti le competenze trasferibili per assumere una varietà di ruoli professionali in qualsiasi settore industriale. Inoltre, UPT MPhil in Management fornisce solide conoscenze in metodologie di ricerca che includono metodi di raccolta dei dati e analisi dei dati.

obiettivi

Le conoscenze, abilità e competenze che devono essere sviluppate dagli studenti sono:

  • Analizzare e rispondere alle sfide strategiche;
  • Costruire un portafoglio di clienti e raggiungere nuovi mercati;
  • Costruire culture organizzative orientate agli obiettivi;
  • Implementare assertività e strategia nella comunicazione interna / esterna;
  • Identificare, valutare e implementare opportunità di investimento in un contesto nazionale o internazionale;
  • Per interpretare e utilizzare le informazioni finanziarie;
  • Gestire efficacemente le relazioni con gli stakeholder;
  • Selezionare e utilizzare i mezzi più idonei per la raccolta, l'analisi e la sintesi dei dati in vista del processo decisionale;
  • Comprendere l'interconnessione tra le varie dimensioni del management, promuovendo al tempo stesso il loro allineamento;
  • Superare i conflitti / inefficienze organizzative interne / esterne;
  • Implementare la ricerca come strumento di risoluzione dei problemi;
  • Capacità di comunicazione scritta;
  • Capacità critica e riflessiva;
  • Capacità di auto-apprendimento per tutta la vita.

Perché scegliere questo corso

Le attuali sfide che le organizzazioni devono affrontare richiedono professionisti della gestione pienamente qualificati nelle diverse aree funzionali, in grado di promuovere il loro allineamento e di pensare modelli di business e pratiche strategicamente, analiticamente e criticamente. Pertanto, MPhil in Management è stato progettato per coloro che cercano di lasciare il proprio segno nel mercato del lavoro, sia all'inizio di una carriera o in cerca di promozione: non solo fornisce il quadro concettuale necessario per sviluppare competenze per un processo decisionale efficace sulle variabili chiave della gestione aziendale, ma affronta anche gli argomenti più all'avanguardia in questo campo di conoscenza, invariabilmente cercando di integrare teoria e pratica attraverso una miriade di ore di docenza sotto forma di seminari per case report e attraverso l'impiego di metodologie di insegnamento che incoraggiare la valutazione critica degli argomenti trattati. Il piano di studi del corso copre ampiamente le principali aree qualitative e quantitative del Management, promuovendo in tal modo le competenze trasferibili per una varietà di posizioni in qualsiasi settore.

Il Master in Management mira inoltre a fornire una base per la ricerca scientifica sia in un contesto organizzativo o in successivi studi Mphil / dottorato. L'MPhil in Management è un'opportunità per consolidare e migliorare le competenze chiave sviluppate durante la laurea specialistica in gestione, in un'area specifica che soddisfa gli interessi degli studenti.

Prospettive di carriera

Tutti i settori di gestione, presso aziende, organizzazioni non profit e enti pubblici.

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea triennale in Management, Economia o qualsiasi area correlata
  • Requisiti della lingua inglese
  • Valutazione del CV
  • Un'intervista (in diretta o su Skype)

Diplomi e certificati

Al completamento dei 60 ECTS assegnati alle unità curricolari insegnate per due semestri (anno 1), gli studenti si laureeranno con un MSc in gestione. Per guadagnare un MPhil nella gestione, gli studenti dovranno selezionare uno dei seguenti account per un altro 60 ECTS, portando così il loro totale a 120 ECTS:

  • Per scrivere una tesi;
  • Sottoporsi a un tirocinio curriculare da cui trarre un rapporto finale;
  • Per completare un progetto del corso.
  • Qualsiasi dei suddetti dovrebbe richiedere un anno (Anno 2).

Contenuto del programma / presentazione

Al completamento di 60 ECTS in un anno (due semestri), gli studenti si diplomeranno con una comprensione approfondita e integrata delle principali aree funzionali aziendali. Il programma UPT MPhil in Management nasce da un duplice scopo: (i) fornire competenze manageriali avanzate necessarie per gestire con successo la propria azienda e / o dare un contributo significativo al mondo degli affari di oggi; e (ii) offrire un percorso verso MPhil in Management per gli studenti che intraprendono un altro anno per scrivere una dissertazione, per sottoporsi a un tirocinio curriculare da cui trarre un rapporto finale o per completare un progetto di corso.

L'MPhil in gestione è una laurea che consente al candidato di concentrarsi su un particolare argomento di gestione in modo approfondito e autonomo, beneficiando al contempo della necessaria guida di supervisori dedicati presso UPT.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Portogallo - Porto, Oporto
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Portogallo - Porto, Oporto
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info