MPhil in Ingegneria Ambientale

Generale

Descrizione programma

43917_1379138038_p.jpg

Vi è una crescente preoccupazione per la conservazione ambientale e lo sviluppo sostenibile in tutto il mondo. Per raggiungere la sostenibilità ambientale a lungo termine, richiede soluzioni innovative a molti problemi causati dall'uomo. Questi problemi includono la presenza di microinquinanti nell'acqua potabile, aerosol e fumi nocivi nell'aria, metalli pesanti e sostanze organiche tossiche in rifiuti solidi che finiranno per travolgere le nostre discariche. La scarsità di risorse idriche, il continuo deterioramento della qualità dell'aria in molte metropoli, la minaccia di accumulare volumi di rifiuti senza adeguati siti di smaltimento e una lunga lista di altri problemi critici devono essere risolti attraverso le innovazioni di scienziati e ingegneri.

I problemi ambientali sono essenzialmente questioni interdisciplinari. Questi problemi includono il processo fisico di miscelazione e diluizione, i processi chimici e biologici, la modellizzazione matematica, l'acquisizione dei dati e la misurazione. Il programma Environmental Engineering (EVNG) offerto dalla School of Engineering presso The Hong Kong University of Science and Technology ( HKUST ) è uno dei programmi di ricerca interdisciplinare di maggior successo in questo campo di studio. I membri della facoltà sono esperti leader impegnati nella ricerca innovativa in una vasta gamma di aree di ingegneria ambientale. Il programma di ingegneria ambientale offre un curriculum completo che fornisce una solida base su cui gli studenti possono costruire carriere nella ricerca.

Il programma MPhil cerca di rafforzare la conoscenza degli studenti dell'ingegneria ambientale e di esporli a questioni di inquinamento ambientale e conservazione e sviluppo sostenibile. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca.


Foci di ricerca

Il programma si concentra su tecnologie innovative per diverse applicazioni nel settore dell'ingegneria ambientale e cerca di fornire agli studenti di ricerca una comprensione delle strategie di gestione ambientale efficaci.

Le principali aree di ricerca includono:

  • Tecnologie innovative di trattamento delle acque e delle acque reflue;
  • Gestione dei rifiuti solidi / pericolosi e riciclaggio / riutilizzo dei rifiuti;
  • Bonifica di terra e acque sotterranee contaminate;
  • Qualità dell'aria interna ed esterna;
  • Sostenibilità ambientale ed energia rinnovabile.

env eng

Le informazioni sul programma per 2020/21 sono ora pronte a

Requisiti per l'ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che richiedono l'ammissione a un master dovrebbero avere:

  • ha conseguito una laurea presso un istituto riconosciuto o una qualifica equivalente approvata.

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

Devi soddisfare i requisiti della lingua inglese con uno dei seguenti conseguimenti di competenza *:

  • TOEFL-iBT 80 #
  • TOEFL-pBT 550
  • Test di consegna della carta revisionato TOEFL 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (Modulo accademico) Punteggio complessivo: 6,5 e Tutti i punteggi secondari: 5,5

* Se la tua prima lingua è l'inglese, e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è stato assegnato da un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese, ti verrà negato il rispetto dei requisiti di lingua inglese sopra indicati.

# si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

Scadenze delle domande

Per favore riferisci a

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World Univ ... Ulteriori informazioni

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World University Rankings (2018), HKUST offers a wide selection of research postgraduate studies in Science, Engineering, Business and Management, Humanities and Social Science, Environmental Studies, and Public Policy leading to the Master of Philosophy (MPhil) and the Doctor of Philosophy (PhD) degrees. All programmes are taught in English. Leggi meno