MPhil in fisica

Generale

Descrizione programma

nano science

Unirsi al Dipartimento di Fisica come studente post-laurea è una prospettiva eccitante. Il Dipartimento ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo per le sue scoperte di ricerca. La forte cultura della ricerca all'interno del Dipartimento, e nell'università nel suo insieme, ha incoraggiato tale successo, che è stato caratterizzato da una frequente collaborazione tra i membri della facoltà sperimentale e teorica.

Perseguendo la ricerca alla frontiera della conoscenza e dell'innovazione all'avanguardia della tecnologia, la nostra facoltà cerca di preservare e coltivare il senso di meraviglia del mondo naturale e di trasmetterlo agli studenti come una motivazione duratura per l'apprendimento. I nostri programmi post-laurea mirano a fornire agli studenti solide basi in ampi principi e tecniche di fisica, un ambiente favorevole a attività creative e innovative e opportunità di ricerca trasversale e interdisciplinare.

Il programma MPhil è progettato per preparare gli studenti all'insegnamento, agli studi post-laurea o ai lavori avanzati nel settore. Gli studenti sono tenuti a intraprendere corsi e completare con successo una tesi per dimostrare competenza nella ricerca.


Foci di ricerca

Il Dipartimento concentra le proprie risorse sulla fisica della materia condensata con potenziale rilevanza per l'industria tecnologica. La ricerca di Facoltà e post-laurea si concentra su materia ottica, materia condensata e fisica statistica e comprende la fisica di laser, sistemi a stato solido, sistemi mesoscopici, dispositivi, nanomateriali, film sottili, superfici, interfacce, cristalli liquidi, polimeri e materiali compositi.

students

Le informazioni sul programma per 2020/21 sono ora disponibili su pg.ust.hk/programs .

Requisiti per l'ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che richiedono l'ammissione a un master dovrebbero avere:

  • ha conseguito una laurea presso un istituto riconosciuto o una qualifica equivalente approvata.

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

Devi soddisfare i requisiti della lingua inglese con uno dei seguenti conseguimenti di competenza *:

  • TOEFL-iBT 80 #
  • TOEFL-pBT 550
  • Test di consegna della carta revisionato TOEFL 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (Modulo accademico) Punteggio complessivo: 6,5 e Tutti i punteggi secondari: 5,5

* Se la tua prima lingua è l'inglese, e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è stato assegnato da un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese, ti verrà negato il rispetto dei requisiti di lingua inglese sopra indicati.

# si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

Scadenze delle domande

Fare riferimento a pg.ust.hk/programs ("Applicazione") per i dettagli.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World Univ ... Ulteriori informazioni

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World University Rankings (2018), HKUST offers a wide selection of research postgraduate studies in Science, Engineering, Business and Management, Humanities and Social Science, Environmental Studies, and Public Policy leading to the Master of Philosophy (MPhil) and the Doctor of Philosophy (PhD) degrees. All programmes are taught in English. Leggi meno