Read the Official Description

Panoramica

ITP è un programma di laurea biennale situato presso la Tisch School of the Arts della New York University, la cui missione è esplorare l'uso immaginativo delle tecnologie di comunicazione: come potrebbero aumentare, migliorare e portare gioia e arte nella vita delle persone.

ITP non forma le persone per i loro primi lavori dopo la laurea. Formiamo le persone per i loro ultimi posti di lavoro.

Non ci concentriamo solo sull'insegnamento delle abilità tecniche - ci sono altri programmi per questo. Invece, ci concentriamo sul pensiero critico, sull'esplorazione creativa e sulla capacità di imparare come apprendere. Abbracciamo il fallimento - finché ne impari. ITP è talvolta descritta come una scuola d'arte per ingegneri e allo stesso tempo una scuola di ingegneria per artisti. Forse il modo migliore per descriverci è come un centro per il recente possibile.


I dettagli

ITP è un programma di due anni di studio a tempo pieno che porta al Master of Professional Studies (MPS). La laurea richiede il completamento di un minimo di 60 crediti di laurea all'interno di una struttura a tre livelli. Il grado è un grado terminale. La nostra è un'impresa sperimentale - nuove classi vengono regolarmente aggiunte al curriculum - gli studenti che aderiscono al programma dovrebbero essere pronti a unirsi allo spirito di questa sperimentazione e realizzare che stanno inventando questo nuovo campo insieme ai loro colleghi e alla facoltà di ITP.

ITP è anche considerato un programma STEM qualificato.

Il dipartimento riunisce persone intelligenti e appassionate provenienti da diverse discipline, le provoca con le abilità e la comprensione concettuale necessarie per manipolare i nuovi media e quindi supporta le applicazioni che gli studenti sognano. A volte viene descritto come una scuola d'arte per ingegneri e allo stesso tempo una scuola di ingegneria per artisti.

Situato a New York, attiriamo costantemente i migliori e i più brillanti docenti per guidare i nostri studenti, facendo di ITP uno dei dipartimenti di prima categoria nell'arena interattiva.

Dai un'occhiata alla vasta gamma di corsi che offriamo con classi di piccole dimensioni: dal pratico al sperimentale, stiamo spingendo i confini dell'interattività.


Il curriculum

TIER 1 - CORSI DI FONDAZIONE

(16 crediti)

Le lezioni di base forniscono una base di competenze tecniche, comprensione concettuale e processo creativo per supportare e catalizzare i progetti degli studenti. Ogni corso base sarà offerto almeno una volta all'anno. In generale, gli studenti dovranno completare questi corsi di base prima di passare al Livello 2 o Livello 3. Per il completamento del corso di laurea sono necessari sedici crediti nei corsi di fondazione. A causa di precedenti studi o esperienze lavorative, alcuni studenti possono considerarsi già esperti in un campo coperto da un corso di base. Possono chiedere a un consulente di facoltà il permesso di rinunciarvi. La rinuncia a un corso di base non riduce di per sé il requisito di 60 punti per la laurea; significa che uno studente aumenterà il numero di studi elettivi o di corsi sul campo.

TIER 2 - WORKSHOP E SEMINARI

(40 CREDITS)

Le classi di secondo livello forniscono agli studenti contesti in cui sviluppare il loro pensiero creativo, la capacità di risolvere i problemi e le abilità tecniche. Il curriculum cambia in risposta ai nuovi sviluppi nel campo, agli interessi degli studenti, alle opportunità di portare professionisti interessanti come insegnanti e ai risultati dei semestri precedenti. È un misto di lezioni seminariali in cui gli studenti leggono, discutono e scrivono sulle implicazioni dei nuovi media e delle classi di produzione in cui fanno le cose. Gli studenti sono incoraggiati a mantenere un equilibrio di tre classi di produzione e un seminario ogni semestre. Sebbene la maggior parte delle classi funzioni per molti anni, ben il 20% può essere sperimentale. Poiché il fallimento è un risultato naturale della sperimentazione, gli studenti devono essere pronti a ricavare valore da risultati imprevisti.

Gli studenti possono anche organizzare crediti di stage. Vedi gli elenchi del corso per ulteriori idee sui tipi di classi che abbiamo eseguito in passato. La maggior parte delle classi è di 4 punti e gli studenti di solito frequentano 4 corsi ogni semestre. Ci sono anche alcune classi di 2 punti.

TIER 3 - PROGETTO DI TESI FINALE

(4 crediti)

Gli studenti si registrano per un seminario finale del progetto che è stato progettato per aiutarli a definire ed eseguire i loro progetti finali. È strutturato come una serie di sessioni di critica e di presentazione in cui vengono discussi vari aspetti dei singoli progetti. Le sessioni di critica sono una combinazione di sessioni interne (vale a dire, solo la classe) e recensioni di critici esterni dell'ospite. Gli studenti sono tenuti a completare e presentare un progetto di tesi completamente articolato e documentazione relativa entro la fine del loro ultimo semestre.

Applicare

Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by NYU | Tisch »

Last updated July 30, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
- Si prega di visitare il sito web NYU Tisch per tasse scolastiche e tasse.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2021
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Agosto 31, 2021