MMus Music (Musicologia, Composizione, Performance, Tecnologia)

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Diventa il musicista che vuoi essere con un master flessibile insegnato a Hull.

Il programma MMus è leader del settore e consente una specializzazione senza eguali e un mix di interessi in una vasta gamma di settori tra cui performance, composizione (acustica, elettroacustica, arti sonore), direzione, tecnologia musicale, registrazione, produzione, pedagogia, musica per film, estetica, filosofia, semiotica, musicologia storica e critica, studi jazz, studi musicali popolari, psicologia della musica, teoria e analisi.

Questo corso è rivolto a coloro che hanno un interesse particolare nel proseguire lo studio della musica a un livello superiore e fornisce agli studenti una vasta gamma di abilità trasferibili. L'ottenimento del MMus apre possibilità di carriera nella musica e in molti altri campi in cui sono essenziali le capacità di indagine critica e una dimostrazione di attitudine avanzata.

Questo programma ti offre una serie di opportunità, come i tirocini, attraverso le nostre partnership professionali e una serie di relatori di visite internazionali tra cui compositori, artisti e accademici per esporti a persone chiave nel campo.

Cosa studierai?

Svilupperai abilità nella specializzazione prescelta all'interno di una o più delle quattro grandi aree di studio - musicologia, composizione, performance e tecnologia musicale - oltre ad acquisire una vasta gamma di altre abilità trasferibili nel ragionamento critico e nell'indagine intellettuale.

I moduli includono

Tutti i moduli sono soggetti a disponibilità e questo elenco può cambiare in qualsiasi momento.

  • Studi musicali 1 e 2
  • Competenze tecniche 1
  • Competenze tecniche 2
  • Contesti di musica
  • Metodi di ricerca (musica)
  • Studio speciale

122472_photo-1511671782779-c97d3d27a1d4.jpgisrael palacio / Unsplash

Le tue prospettive future

L'obiettivo degli studi sul MMus è quello di collegare le tue abilità direttamente alle aree della musica e del lavoro guidate dall'industria. In quanto tale, la preparazione per l'occupazione è sia orientata alla vocazione sia ampliamento intellettuale.

Sarai in grado di essere coinvolto con una serie di opportunità musicali come la partecipazione a gruppi, la conduzione di progetti collaborativi, l'organizzazione dei tuoi progetti e la preparazione di spettacoli. Queste opportunità svilupperanno abilità trasferibili utili in una vasta gamma di carriere e musica.

Avrai l'opportunità di essere coinvolto in programmi basati sulla carriera, come il programma Studenti a noleggio della scuola, dandoti la possibilità di svolgere impegni esterni. La scuola ha sviluppato una serie di stage in collaborazione con organizzazioni professionali, tra cui Hull Truck Theater e Opera North.

La scuola gestisce attività di coinvolgimento in cui avrai la possibilità di lavorare con membri del pubblico in diversi contesti organizzativi, tra cui scuole locali, la Ferens Art Gallery, il teatro Hull Truck, le biblioteche del Consiglio comunale dello scafo, l'Associazione Stroke (per la musicoterapia) e gruppi di comunità.

Esplora il tour virtuale

https://virtualtour.hull.ac.uk/take-a-look-around/area-of-interest/choose-your-subject/music

Requisiti d'ingresso

Normalmente dovresti avere una laurea con lode in Musica (2.1 o superiore) o equivalente internazionale. In alcuni casi, potremmo richiederti di partecipare a un colloquio.

Con la domanda, si prega di inviare un campione pertinente di lavoro come di seguito a seconda delle aree di studio che sono interessati a:

  • Performance: una registrazione video di una performance recente contenente due brani contrastanti della durata massima di 10 minuti in totale.
  • Composizione: un campione di due recenti lavori di composizione in partitura e / o formato registrato fino a 10 minuti di durata totale.
  • Tecnologia: due lavori recenti (questo potrebbe includere la produzione in studio, la progettazione del suono, la programmazione, ecc.) In un formato appropriato della durata totale di 10 minuti (o equivalente)
  • Musicologia: un campione di lavori scritti, tra cui uno o due saggi per un totale di circa 5.000 parole.

Nella tua applicazione, puoi fornire un link al tuo lavoro ospitato esternamente.

Studenti internazionali

Se hai bisogno di un visto per studenti di livello 4 per studiare o se la tua prima lingua non è l'inglese, ti verrà richiesto di fornire prove accettabili del tuo livello di conoscenza della lingua inglese.

Questo corso richiede complessivamente IELTS 6.0 accademici, con non meno di 5,5 in ogni abilità.

Se il tuo inglese attualmente non raggiunge lo standard richiesto dall'Università per questo programma, potresti essere interessato a uno dei nostri corsi di lingua inglese.

Se desideri maggiori informazioni su questo programma University of Hull compila il modulo e leggi la nostra politica sulla privacy.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with ... Ulteriori informazioni

The University of Hull has been changing the way people think for 90 years. Our motto, Lampada Ferens, translates as ‘carrying the light of learning’, and over the years, we’ve shared that light with thousands of people from across the world. Leggi meno