MM in Teoria e composizione musicale

Generale

Descrizione programma

126549_FilmScoring_Front.jpg

Composizione musicale e opportunità di esibizione in un ambiente simile al conservatorio

Sviluppa le tue abilità come compositore di musica in un ambiente simile al conservatorio in questo master di un programma musicale, lavorando a stretto contatto con la nostra facoltà di compositori di fama internazionale. Specializzato in composizione tradizionale, composizione elettronica o composizione per cinema o teatro musicale. Sarai attivamente coinvolto nell'esecuzione del tuo lavoro, collaborando con compositori, musicisti e altri artisti, alla New York University e in tutta New York City.

Sono inoltre disponibili concentrazioni di punteggio per film, multimedia e songwriting.

Che cosa imparerai

  • Come comporre pezzi del tuo design.
  • Come selezionare le migliori pratiche necessarie per la tua carriera nella composizione musicale.
  • Come integrare coreografi, artisti visivi, scrittori, registi e altri studiosi in altri campi nelle tue opere.
  • Competenze musicali, tecniche e interpersonali attraverso l'immersione nella professione: sarai esposto a professionisti, associazioni e contesti industriali di spicco.
  • Ricerca musicale.
  • Storia e letteratura musicale.
  • Teoria musicale.

Questo programma richiede il completamento di un minimo di 36 punti o crediti. Prima di iniziare, farai test di valutazione in teoria musicale, abilità uditive e storia della musica.

Oltre al programma MM, offriamo anche un certificato avanzato post-master: studi professionali in musica.

Come imparerai

Corsi di base ed elettivi

Il programma di studio a 36 punti comprende 6 punti nella ricerca musicale e nella storia / letteratura musicale; 17 punti nella composizione musicale, tra cui studio privato con la nostra facoltà, pratica di esecuzione, Forum del compositore della New York University e un seminario di composizione; e 10 punti di corsi opzionali, che ti consentono di adattare il tuo curriculum ai tuoi interessi e obiettivi musicali specifici. I corsi opzionali includono punteggi per film e multimedia, direzione strumentale avanzata e musica per computer avanzata: sintesi e composizione.

Opportunità di performance per il tuo lavoro

Come studente in questo programma, sarai attivamente coinvolto nella programmazione e nell'esecuzione delle tue opere, in concerti e letture da gruppi di esibizioni della NYU in residenza, gruppi di esibizioni scolastiche, nonché gruppi da camera appositamente assunti per concerti di composizione specifici. Avrai innumerevoli opportunità di collaborare con artisti, ballerini, attori e applicazioni multimediali. All'interno del nostro dipartimento, ci sono collaborazioni molto attive con i programmi Music Technology, Jazz Studies e Instrumental and Vocal Performance. Inoltre, abbiamo una collaborazione molto attiva con musicisti e altri artisti di New York City.

Forum dei compositori

Tramite il forum dei compositori settimanali del nostro dipartimento, avrai l'opportunità di incontrare e lavorare con compositori e interpreti di fama mondiale, preparare due vetrine per studenti per semestre e partecipare ai momenti salienti della nuova stagione dei concerti di musica di New York City.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change.

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change. Leggi meno