MLitt nella Bibbia e nel mondo contemporaneo

Generale

Descrizione programma

Il MLitt in Bibbia e il mondo contemporaneo è un corso che collega studi biblici e teologici con altre discipline nelle arti, scienze umanistiche e scienze sociali.

La Bibbia e il mondo contemporaneo sono offerti anche come programma di apprendimento a distanza part-time.

Il MLitt in Bibbia e il mondo contemporaneo è un programma di insegnamento della durata di un anno gestito dalla School of Divinity.

Mette in risalto

  • Ottieni una comprensione di come le questioni pubbliche e la cultura modellano e sono plasmate dalla teologia cristiana, dall'interpretazione e dalla pratica biblica.
  • Combina moduli di apprendimento virtuali basati su campus.
  • Unisciti a un gruppo internazionale e interdenominazionale di 20-25 studenti per mettere in relazione le tradizioni cristiane con una serie di questioni pubbliche.

Formato di insegnamento

Ogni semestre inizia con una settimana di studio residenziale presso il St Mary's College, la School of Divinity. Una tipica settimana di studio residenziale, che è condivisa con gli studenti part-time a distanza, include lezioni, seminari e altre attività di apprendimento. La frequenza è richiesta in ogni settimana di studio dal lunedì al mercoledì, ma gli studenti sono incoraggiati a rimanere per il resto della settimana. Dovrai pagare le spese di viaggio e alloggio per partecipare a queste settimane di studio obbligatorie.

Dopo la settimana di studio, gli studenti prendono un modulo residenziale e due moduli VLE (Virtual Learning Environment), che sono condivisi con gli studenti sulla versione part-time e a distanza di questo programma.

Ogni modulo VLE comprende 15 settimane di studio (in genere divise in quattro unità) e si concentra sull'apprendimento indipendente. In ogni unità di un modulo, agli studenti viene fornito un numero di articoli accademici e estratti da libri che sono integrati da due lezioni scritte disponibili online in formato digitale; avrai anche accesso agli abbonamenti online di riviste e ebooks online della biblioteca. Al posto dei seminari, parteciperai alle discussioni in bacheca online con i tuoi colleghi (non tenuta in tempo reale). Gli studenti avranno un tutorial personale (di solito tramite video messaging online o telefono) con un tutor per modulo.

La valutazione comprende quattro saggi per ciascun modulo VLE e una combinazione di saggio e esame scritto per il modulo basato sul campus.

La parte insegnata è seguita da una dissertazione di 15.000 parole scritta nell'arco di tre mesi durante l'estate e presentata a metà agosto. Agli studenti viene assegnato un supervisore che fornisce una guida sull'argomento e fornisce supporto accademico durante le fasi di ricerca e scrittura.

moduli

I moduli in questo programma hanno diversi metodi di consegna e valutazione.

Semestre 1

Nel primo semestre, gli studenti prendono un modulo VLE obbligatorio:

  • Questioni teologiche in etica medica: dibattiti contemporanei in etica medica, tra cui, ad esempio, eutanasia, aborto, tecnologie di miglioramento umano e altri.

e uno o due moduli residenziali aggiuntivi dai seguenti (gli studenti potrebbero non essere idonei per tutti i moduli):

  • Storia dell'interpretazione biblica: esamina criticamente e storicamente le interpretazioni più comuni della Bibbia ebraica / Antico Testamento, della Septuaginta e del Nuovo Testamento.
  • Impegni teologici con le arti: Rationales, Methods and Texts: indaga alcune domande fondamentali di definizione e logica relative alla conversazione tra teologia e arte.
  • Esperienze religiose e forme estetiche: affronta le domande relative alle opere artistiche su qualsiasi supporto di qualsiasi periodo.
  • The Origins of Christian Theology: esamina gli inizi della teologia cristiana nei testi del Nuovo Testamento e nei primi scrittori cristiani.
  • La dottrina della Trinità: lo sviluppo della dottrina della Trinità dagli insediamenti conciliari del IV secolo fino ai giorni nostri.
  • Un teologo medievale selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore unico, formativo, medievale.
  • Un teologo moderno selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore unico, formativo e moderno.
  • Un teologo patristico selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore patristico unico, formativo.

Con il permesso, il credito può essere preso da altri moduli di insegnamento post-laurea offerti dalla Scuola.

Semestre 2

  • Sorveglianza, teologia e Bibbia: pensare in modo critico alla sorveglianza nella vita contemporanea.

dissertazione

Gli studenti inizieranno la ricerca per la dissertazione di 15.000 parole all'inizio del Semestre 2, ma si concentreranno in particolare sulla ricerca e la scrittura da maggio fino alla presentazione a metà agosto. Le tesi saranno supervisionate da membri del corpo docente che consiglieranno sulla scelta della materia e forniranno orientamento durante il processo di ricerca.

Se gli studenti scelgono di non completare il requisito di tesi per il MLitt, è disponibile un premio di uscita che consente ai candidati adeguatamente qualificati di ricevere un diploma post-laurea. Scegliendo un premio di uscita, finirai la laurea alla fine del secondo semestre di studio e riceverai un PGDip invece di un MLitt.

I moduli elencati qui sono indicativi, e non vi è alcuna garanzia che correranno per l'entrata nel 2019.

Opportunità di lavoro

Gli studenti di questo programma sono andati a lavorare nel settore caritatevole e ad ulteriori studi. Gli studenti precedenti hanno svolto professioni professionali in materia di istruzione, diritto, economia, amministrazione, enti di beneficenza e ministero.

Workshop regolari, sia generali che specifici, in settori come l'editoria, presentazioni di conferenze e ricerche di lavoro sono offerti dalla Scuola e dall'Università.

Il Careers Center offre consulenza individuale a tutti gli studenti in un corso post-laurea e offre un programma di eventi per aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di occupabilità.

Requisiti d'ingresso

  • Una buona laurea di primo grado 2.1 laurea. Non è necessario avere una laurea in Teologia per richiedere un posto in questo programma; tuttavia, tutti i candidati dovranno avere conoscenze sufficienti per dotarli di un livello post-laurea di studi nel campo della teologia.
  • Se hai studiato il tuo primo grado al di fuori del Regno Unito, vedi i requisiti per l'ingresso internazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Le qualifiche elencate sono indicative dei requisiti minimi per l'ingresso. Alcune scuole accademiche chiederanno ai candidati di ottenere voti significativamente più alti del minimo. Ottenere i requisiti di ammissione elencati non garantirà un posto, in quanto l'Università considera tutti gli aspetti di ogni applicazione inclusi, se del caso, il campione scritto, la dichiarazione personale e i documenti giustificativi.

Requisiti delle applicazioni

  • CV o curriculum. Questo dovrebbe includere i tuoi dati personali con una storia della tua educazione e impiego fino ad oggi.
  • dichiarazione personale (da 200 a 300 parole).
  • un esempio di lavoro accademico (2000 parole).
  • due riferimenti accademici firmati originali.
  • trascrizioni accademiche e certificati di laurea.
  • prova della conoscenza della lingua inglese (richiesta se l'inglese non è la tua lingua madre).

finanziamento

Sconto per laureato recente

L' University of St Andrews offre uno sconto del 10% sulle tasse universitarie per studenti che hanno i requisiti per laurearsi o che si sono laureati a Saint Andrews negli ultimi tre anni accademici e stanno iniziando un programma post-laurea con l' University of St Andrews .

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coas ... Ulteriori informazioni

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coast of Scotland, students may find themselves crossing golf-courses on their way to class, or jogging along the beach after dinner. Not only does the University have a world-class reputation, but it also offers a diverse range of social activities, including over 140 student societies and 50 sports clubs. Historic buildings are juxtaposed against the modern facilities, and the many student traditions truly make studying at St Andrews an unforgettable experience. Leggi meno