MLitt in Teologia sistematica e storica

Generale

Descrizione programma

Il MLitt in Teologia sistematica e storica offre agli studenti l'opportunità di impegnarsi ad un livello elevato con lo studio della dottrina cristiana nel suo contesto storico e nell'espressione sistematica.

Il MLitt in Teologia sistematica e storica è un programma di insegnamento della durata di un anno gestito dalla School of Divinity.

Mette in risalto

  • Allena studenti con una laurea in teologia o una disciplina affine in un impegno ad alto livello con le dottrine cristiane nelle loro dimensioni storiche e sistematiche.
  • Integra lo studio delle origini bibliche, dei testi teologici primari e della cultura contemporanea.
  • Equilibri corsi e una componente di ricerca che consente l'applicazione delle competenze acquisite a una materia sostanziale o questione della scelta dello studente.
  • Equipaggia gli studenti per lo studio di dottorato in teologia sistematica e storica, o per il ministero potenziato in chiesa e nella società.

Formato di insegnamento

Il programma comprende due semestri di moduli di insegnamento, con lezioni e discussioni e una dissertazione di 15.000 parole. I moduli sono valutati da una combinazione di saggi ed esami. Classi di classi nella Scuola di Divinità in genere vanno da 6 a 12 studenti.

Gli studenti frequentano anche il Seminario settimanale di ricerca sulla teologia e possono, se lo desiderano, iscriversi a corsi di lingua e frequentare altre lezioni, seminari e gruppi di lettura, a seconda dei casi. La scuola offre lezioni in ebraico, greco e latino, che sono aperte a tutti gli studenti.

moduli

I moduli in questo programma hanno diversi metodi di consegna e valutazione.

obbligatorio

  • The Origins of Christian Theology: esamina gli inizi della teologia cristiana nei testi del Nuovo Testamento e nei primi scrittori cristiani.

Opzionale

I moduli opzionali sono soggetti a modifiche ogni anno e alcuni possono consentire solo un numero limitato di studenti.

  • Cristologia: lo sviluppo del pensiero cristologico dagli insediamenti conciliari del IV secolo fino ai giorni nostri.
  • La dottrina della Trinità: lo sviluppo della dottrina della Trinità dagli insediamenti conciliari del IV secolo fino ai giorni nostri.
  • Guided Study in Divinity: un piccolo modulo che consente agli studenti di ricercare un argomento scelto sotto la guida di un membro dello staff e di svilupparlo sotto forma di un lungo saggio.
  • Storia dell'interpretazione biblica: esamina criticamente e storicamente le interpretazioni più comuni della Bibbia ebraica / Antico Testamento, della Septuaginta e del Nuovo Testamento.
  • Un teologo medievale selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore formativo e medievale.
  • Un teologo moderno selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore moderno e formativo.
  • Un teologo patristico selezionato: consente agli studenti di impegnarsi a lungo e in profondità con il pensiero di un pensatore patristico formativo.

dissertazione

Nel corso dell'anno, ma con particolare attenzione negli ultimi tre mesi, dovrai cercare e scrivere una dissertazione di 15.000 parole. Le dissertazioni degli studenti saranno supervisionate da membri del personale docente che consiglieranno sulla scelta del tema e forniranno indicazioni durante tutto il processo di ricerca. La tesi completa deve essere presentata entro una data specificata nel mese di agosto.

Non esiste un'opzione di uscita premio (come un PGCert o PGDip) per questo programma. Al fine di completare il MLitt, gli studenti devono passare l'elemento di tesi del loro corso.

I moduli elencati qui sono indicativi, e non vi è alcuna garanzia che correranno per l'entrata nel 2019.

Opportunità di lavoro

Gli studenti del programma MLitt hanno le competenze necessarie per avere successo in un mercato del lavoro internazionale, sia accademico che non accademico.

Workshop regolari, sia generali che specifici, in settori come l'editoria, presentazioni di conferenze e ricerche di lavoro sono offerti dalla School of Divinity e dall'Università.

Il Centro per la carriera offre consulenza individuale a tutti gli studenti in un corso post-laurea e offre un programma di eventi per aiutare gli studenti a sviluppare le loro abilità di occupabilità.

Requisiti d'ingresso

  • Una buona laurea di II livello in teologia o una disciplina strettamente correlata.
  • Se hai studiato il tuo primo grado al di fuori del Regno Unito, vedi i requisiti per l'ingresso internazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Le qualifiche elencate sono indicative dei requisiti minimi per l'ingresso. Alcune scuole accademiche chiederanno ai candidati di ottenere voti significativamente più alti del minimo. Ottenere i requisiti di ammissione elencati non garantirà un posto, in quanto l'Università considera tutti gli aspetti di ogni applicazione inclusi, se del caso, il campione scritto, la dichiarazione personale e i documenti giustificativi.

Requisiti delle applicazioni

  • CV,
  • dichiarazione personale (facoltativa),
  • un esempio di lavoro accademico in inglese (2000 parole),
  • due riferimenti accademici firmati originali,
  • trascrizioni accademiche e certificati di laurea,
  • prova della conoscenza della lingua inglese (richiesta se l'inglese non è la tua lingua madre).

finanziamento

Sconto per laureato recente

L' University of St Andrews offre uno sconto del 10% sulle tasse universitarie per studenti che hanno i requisiti per laurearsi o che si sono laureati a Saint Andrews negli ultimi tre anni accademici e stanno iniziando un programma post-laurea con l' University of St Andrews .

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coas ... Ulteriori informazioni

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coast of Scotland, students may find themselves crossing golf-courses on their way to class, or jogging along the beach after dinner. Not only does the University have a world-class reputation, but it also offers a diverse range of social activities, including over 140 student societies and 50 sports clubs. Historic buildings are juxtaposed against the modern facilities, and the many student traditions truly make studying at St Andrews an unforgettable experience. Leggi meno