MLitt in Reformation Studies

Generale

Descrizione programma

Il MLitt in Reformation Studies fornisce una formazione intensiva nella storiografia, dibattiti e fonti delle Riforme protestanti e cattoliche.

Il MLitt in Reformation Studies è un programma post-laurea insegnato gestito dall'Istituto di studi di riforma nella Scuola di storia.

Mette in risalto

  • Gli studenti hanno l'opportunità di esplorare la letteratura in un campo di particolare interesse individuale con un membro dello staff esperto.
  • Il programma offre agli studenti la flessibilità di perseguire le proprie vie di interesse, specializzandosi in una particolare area teologica, geografica o metodologica, e al tempo stesso instillando un'ampia consapevolezza contestuale di tutte le Riforme europee.

Formato di insegnamento

I metodi di insegnamento comprendono seminari e tutorial quindicinali. Le dimensioni della classe vanno dalla supervisione individuale fino a sei studenti. I moduli sono valutati solo per corsi; non c'è un esame finale.

Gli studenti trascorreranno gli ultimi tre mesi del corso concentrandosi sulla ricerca e la scrittura del pezzo finale di valutazione per il MLitt, una dissertazione di non più di 15.000 parole.

moduli

I moduli in questo programma hanno diversi metodi di consegna e valutazione.

obbligatorio

  • Aspetti della Riforma (1 e 2): spiega temi selezionati negli Studi di Riforma e incoraggia gli studenti a sviluppare un senso della storiografia del periodo.

Opzionale

Gli studenti scelgono due moduli opzionali. I moduli opzionali sono soggetti a modifiche ogni anno e alcuni possono solo consentire un numero limitato di studenti (vedere la posizione dell'Università sullo sviluppo del curriculum).

  • Lettura diretta: un programma di studio individuale, destinato a coloro che hanno già sviluppato un interesse per un particolare settore geografico o tematico della storia della Riforma e che desiderano lavorare su base individuale con un particolare membro del personale dell'Istituto.
  • Il Rinascimento europeo: confronta e contrappone le rinascenze italiana e settentrionale, esaminando le loro origini medievali e esplorando temi come la religione, l'umanesimo, la corte e la vita urbana, al fine di testare questa interpretazione tradizionale.
  • Religione e identità nella prima Gran Bretagna moderna: esplora il significato della Riforma nel rimodellare i modi in cui scozzesi e inglesi si percepivano membri di diverse chiese e comunità protestanti nei secoli XVI e XVII.

Abilità di formazione in due dei seguenti:

  • Primi documenti e fonti moderne
  • latino
  • Paleografia e studi manoscritti

dissertazione

Le dissertazioni degli studenti saranno supervisionate da membri del personale docente che consiglieranno sulla scelta del tema e forniranno indicazioni durante tutto il processo di ricerca. La dissertazione completa di non più di 15.000 parole deve essere presentata entro una data specificata nel mese di agosto.

Se gli studenti scelgono di non completare il requisito di tesi per il MLitt, è disponibile un premio di uscita che consente ai candidati adeguatamente qualificati di ricevere un diploma post-laurea. Scegliendo un premio di uscita, finirai la laurea alla fine del secondo semestre di studio e riceverai un PGDip invece di un MLitt.

I moduli elencati qui sono indicativi, e non vi è alcuna garanzia che correranno per l'entrata nel 2019.

Opportunità di lavoro

I laureati degli studi di riforma proseguono nelle carriere in una serie di settori come biblioteche, musei o altre aree dell'industria del patrimonio.

Il Careers Center offre consulenza individuale a tutti gli studenti in un corso post-laurea e offre un programma di eventi per aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di occupabilità.

Requisiti d'ingresso

  • Una buona laurea di primo grado 2.1 onori in un'area tematica.
  • Se hai studiato il tuo primo grado al di fuori del Regno Unito, vedi i requisiti per l'ingresso internazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Le qualifiche elencate sono indicative dei requisiti minimi per l'ingresso. Alcune scuole accademiche chiederanno ai candidati di ottenere voti significativamente più alti del minimo. Ottenere i requisiti di ammissione elencati non garantirà un posto, in quanto l'Università considera tutti gli aspetti di ogni applicazione inclusi, se del caso, il campione scritto, la dichiarazione personale e i documenti giustificativi.

Requisiti delle applicazioni

  • CV,
  • dichiarazione personale (facoltativa),
  • un esempio di lavoro scritto accademico (2000 parole),
  • due riferimenti accademici firmati originali,
  • trascrizioni accademiche e certificati di laurea,
  • prova della conoscenza della lingua inglese (richiesta se l'inglese non è la tua lingua madre).

finanziamento

La School of History è lieta di poter offrire un numero di borse di studio competitive che contribuiscono alle tasse e alla manutenzione per gli studi post-laurea.

  • Borse di studio linguistiche: consente agli studenti di intraprendere corsi intensivi di lingua all'estero durante l'estate prima dell'inizio del loro programma.
  • MLitt Awards School of History: offre l'equivalente in denaro delle spese di un anno di casa e non può essere tenuto in concomitanza con altri premi che offrono commissioni e manutenzione complete.

Sconto per laureato recente

L' University of St Andrews offre uno sconto del 10% sulle tasse universitarie per studenti che hanno i requisiti per laurearsi o che si sono laureati a Saint Andrews negli ultimi tre anni accademici e stanno iniziando un programma post-laurea con l' University of St Andrews .

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coas ... Ulteriori informazioni

Founded in the fifteenth century, St Andrews is Scotland's first university and the third oldest in the English speaking world. St Andrews is a unique place to study and live. Nestled on the east coast of Scotland, students may find themselves crossing golf-courses on their way to class, or jogging along the beach after dinner. Not only does the University have a world-class reputation, but it also offers a diverse range of social activities, including over 140 student societies and 50 sports clubs. Historic buildings are juxtaposed against the modern facilities, and the many student traditions truly make studying at St Andrews an unforgettable experience. Leggi meno