Leggi la descrizione ufficiale

Il MLitt in International Security Studies introduce la sicurezza internazionale attraverso approcci tradizionali e critici. Gli studenti impareranno a coltivare la propria voce impegnandosi con diversi approcci teorici e casi di studio empirici.

Il MLitt in International Security Studies è un anno di insegnamento post-laurea gestito dalla School of International Relations.

Mette in risalto

  • Questo programma consente agli studenti di studiare approcci di sicurezza critici e tradizionali.
  • Garantisce agli studenti di cogliere i dibattiti all'avanguardia che si svolgono negli studi sulla sicurezza.
  • Invita gli studenti a pensare in origine e li spinge a fare domande alternative.
  • Offre agli studenti l'opportunità di applicare una vasta gamma di obiettivi teorici.
  • Incoraggia gli studenti a concentrarsi su specifici casi di studio empirico e questioni di sicurezza globale.

Formato di insegnamento

Il programma consiste in quattro moduli insegnati presi in due semestri e una dissertazione di 15.000 parole in un'area a scelta. I due moduli obbligatori, Studi sulla sicurezza internazionale e Studi sulla sicurezza critica, vi porteranno su approcci di vecchia data e contemporanei ai problemi di sicurezza.

I moduli sono insegnati attraverso un mix di lezioni, seminari e tutorial con dimensioni medie di lezione che vanno da 20 a 30 studenti e formati di tutorial che vanno da 1 a 15 studenti. I metodi di valutazione comprendono una combinazione di esami e corsi.

Ad ogni studente MLitt viene assegnato un supervisore della tesi che fornirà consigli sulla scelta della materia e fornirà una guida durante tutto il processo di ricerca.

moduli

Tutti gli studenti di MLIT di International Security Studies prendono due moduli obbligatori e due facoltativi nel corso del programma.

I moduli in questo programma hanno diversi metodi di consegna e valutazione.

obbligatorio

  • Studi sulla sicurezza critica: esamina la sfida alle concezioni tradizionali di sicurezza presentate dall'emergere di studi di sicurezza critici dalla fine della Guerra Fredda.
  • Sicurezza internazionale: si concentra su questioni importanti e dibattiti importanti negli studi sulla sicurezza.

Opzionale

  • The Changing Face (s) of Diplomacy: evidenzia il ruolo delle emozioni, della persuasione e della tecnologia della comunicazione nell'arena diplomatica.
  • Grandi potenze emergenti: fornisce un'analisi comparativa dell'emergere dell'India e della Cina come grandi potenze all'interno del sistema internazionale.
  • Genere e terrorismo: decostruisce i discorsi di genere della razionalità e della strategia che dominano gli studi sul terrorismo e trascurano altri attori violenti sub-statali.
  • La politica globale della vita quotidiana: esplora come la vita quotidiana e la politica globale siano co-costutive attingendo a una serie di prospettive teoriche interdisciplinari.
  • The Military in Politics: introduce gli studenti alle relazioni civili-militari e poi analizza il modo in cui le forze armate influiscono sulla politica interna degli stati.
  • Pensiero politico non occidentale: esplora diversi elementi del pensiero non occidentale per comprendere le assunzioni sul corpo, sulla comunità politica e sul mondo.
  • Economia politica del conflitto: fornisce una prospettiva di economia politica sul conflitto in un'economia in via di sviluppo.
  • Religione e politica internazionale: indaga il cosiddetto "risorgimento globale" della religione politicizzata.
  • Sicurezza e giustizia: esamina lo sviluppo e l'efficacia delle istituzioni nei settori della pace, della sicurezza e della giustizia.
  • Spaces of Securitization: esplora il modo in cui la cartolarizzazione si svolge in teoria e in pratica esaminando la "svolta spaziale" in IR.

I moduli opzionali sono soggetti a modifiche ogni anno e alcuni possono consentire solo un numero limitato di studenti. Puoi, con permesso, prendere i moduli da altri programmi MLitt nella Scuola.

dissertazione

L'ultimo elemento di MLitt è una dissertazione di 15.000 parole. La tesi di laurea dovrebbe concentrarsi su un'area di studi internazionali sulla sicurezza a cui sei interessato. Ogni studente è supportato da un supervisore della scuola che consiglierà sulla scelta della materia e fornirà una guida durante tutto il processo di ricerca.

Se gli studenti scelgono di non completare il requisito di tesi per il MLitt, è disponibile un premio di uscita che consente ai candidati adeguatamente qualificati di ricevere un diploma post-laurea. Scegliendo un premio di uscita, finirai la laurea alla fine del secondo semestre di studio e riceverai un PGDip invece di un MLitt.

I moduli elencati qui sono indicativi, e non vi è alcuna garanzia che correranno per l'entrata nel 2019.

Opportunità di lavoro

Gli studenti che si sono laureati alla MLitt in Studi sulla sicurezza internazionale trovano spesso impiego nel servizio estero, agenzie non governative e consulenze di sicurezza, o avanzano a un dottorato di ricerca per perseguire una carriera accademica.

Il Careers Center offre consulenza individuale a tutti gli studenti in un corso post-laurea e offre un programma di eventi per aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di occupabilità.

Requisiti d'ingresso

  • Un forte grado di onori 2.1. Un background in scienze politiche e relazioni internazionali è fortemente incoraggiato.
  • Se hai studiato il tuo primo grado al di fuori del Regno Unito, vedi i requisiti per l'ingresso internazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Le qualifiche elencate sono indicative dei requisiti minimi per l'ingresso. Alcune scuole accademiche chiederanno ai candidati di ottenere voti significativamente più alti del minimo. Ottenere i requisiti di ammissione elencati non garantirà un posto, in quanto l'Università considera tutti gli aspetti di ogni applicazione inclusi, se del caso, il campione scritto, la dichiarazione personale e i documenti giustificativi.

Requisiti delle applicazioni

  • CV o curriculum. Questo dovrebbe includere i tuoi dati personali con una storia della tua educazione e impiego fino ad oggi.
  • dichiarazione personale che indica la tua conoscenza del programma e come ti avvantaggerà (500 parole).
  • un esempio di lavoro scritto accademico (2000 parole).
  • due riferimenti accademici firmati originali.
  • trascrizioni accademiche e certificati di laurea.
  • prova della conoscenza della lingua inglese (richiesta se l'inglese non è la tua lingua madre).

finanziamento

Sconto per laureato recente

L' University of St Andrews offre uno sconto del 10% sulle tasse universitarie per studenti che hanno i requisiti per laurearsi o che si sono laureati a Saint Andrews negli ultimi tre anni accademici e stanno iniziando un programma post-laurea con l' University of St Andrews .

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 104 più corsi della University of St Andrews »

Ultimo aggiornamento March 19, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
10,880 GBP
Regno Unito e UE: £ 10,880; Oltremare: £ 21,990
Deadline
Aprile 30, 2019
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Data di fine
Settembre 30, 2020
Scadenza domanda
Aprile 30, 2019
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.

Settembre 9, 2019

Location
Scadenza domanda
Aprile 30, 2019
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.
Data di fine
Settembre 30, 2020

University of St Andrews - Scotland's first university