Il MLitt in International Political Theory fornisce agli studenti una comprensione dinamica e sistematica di come la teoria politica può essere applicata alla politica internazionale e agli affari mondiali.

Il MLitt in International Political Theory è un anno di insegnamento post laurea gestito dalla School of International Relations. Il programma inizia a settembre e termina il seguente mese di agosto.

Mette in risalto

  • Il corso offre una particolare attenzione profonda sia alla storia del pensiero politico che alla teoria politica contemporanea.
  • Questo programma è ideale per ulteriori lavori accademici che portano a un dottorato di ricerca a St Andrews o altrove.
  • Il MLitt in International Political Theory prepara gli studenti per una vasta gamma di settori professionali tra cui legge, ricerca politica e consulenza, ONG, organizzazioni di beneficenza, organizzazioni internazionali, servizio civile e editoria.

Formato di insegnamento

Il programma consiste in quattro moduli insegnati presi in due semestri e una dissertazione di 15.000 parole in un'area a scelta.

I moduli sono insegnati attraverso un mix di lezioni, seminari e tutorial con dimensioni medie di lezione che vanno da 20 a 30 studenti e formati di tutorial che vanno da 1 a 15 studenti. I metodi di valutazione comprendono una combinazione di esami e corsi.

Ad ogni studente MLitt viene assegnato un supervisore della tesi che fornirà consigli sulla scelta della materia e fornirà una guida durante tutto il processo di ricerca.

moduli

Tutti gli studenti di teoria politica internazionale Gli studenti di MLitt prendono due moduli obbligatori e due facoltativi nel corso del programma. Puoi, con il permesso, prendere moduli da altri programmi MLitt nella School of International Relations o da un'altra scuola.

I moduli in questo programma hanno diversi metodi di consegna e valutazione.

obbligatorio

  • Analisi e interpretazione nella teoria politica internazionale: introduce metodi e approcci interpretativi che possono essere presi nello studio della teoria politica internazionale.
  • Testi in teoria politica internazionale: esplora il lavoro di importanti teorici politici con particolare attenzione ai modi in cui il loro pensiero è rilevante per gli affari internazionali e globali.

Opzionale

Opzioni focalizzate sulla teoria politica internazionale:

  • Pensiero politico africano: esamina le idee principali dei grandi pensatori africanisti come Du Bois, Garvey, Fanon, Nyerere, Nkrumah, Senghor, Cabral, Biko, ecc. E discute come questi intellettuali reagirono alle variabili interne ed esterne per far evolvere un corpo di idee che insieme potrebbe essere considerato un pensiero politico africano.
  • Costituzionalismo globale: esplora gli sviluppi della politica e del diritto internazionale che rivelano un ordine sempre più costituzionale.
  • Pensiero politico non occidentale: esplora una serie di testi "classici" e secondari che esprimono diversi elementi del pensiero non occidentale, sia antico che contemporaneo, per comprendere le ipotesi sottostanti sul corpo, sulla comunità politica e sul mondo.
  • "Ragione di stato": origine, natura e carriera di un concetto: studia il significato, le origini, lo sviluppo e il significato della nozione di "ragione di stato" nel pensiero politico occidentale.
  • Filosofia politica e ordine mondiale: esplora le riflessioni filosofiche sull'idea di ordine mondiale attraverso uno studio dei principali testi di filosofia politica.
  • Politica dopo la "Morte di Dio": esplora i contributi della filosofia politica post-nietzscheana e della teologia politica del ventesimo secolo come un modo per comprendere la valuta delle nozioni come la tragedia, il male e la speranza nella politica moderna.
  • Teorie di amicizia e inimicizia: questo modulo affronta una serie di testi classici nel pensiero politico occidentale sui temi dell'amicizia e dell'inimicizia. Passaggi rilevanti dalla Repubblica di Platone, Politica ed etica di Aristotele, Principe e discorsi di Machiavelli, Leviatano e Behemoth di Hobbes, Pace perpetua di Kant, Concetto di politica e crisi democratica parlamentare e Politica di amicizia di Derrida saranno analizzati in modo approfondito con mirano a individuare le loro ipotesi sulla natura umana ea derivarne le implicazioni per la politica.
  • Argomenti nel pensiero politico internazionale: introduce gli studenti a temi chiave nel campo internazionale attraverso uno stretto impegno con le idee di un singolo teorico.

Altre opzioni di MLitt disponibili nella School of International Relations:

  • Conflitti, sicurezza e democrazia nel Grande Caucaso: esamina la storia, le lingue e la cultura del Caucaso.
  • Genere e terrorismo: esplora il genere come strumento per la costruzione e il mantenimento del potere.
  • Identità e violenza collettiva: studia il concetto di violenza come fenomeno collettivo o collettivo.
  • Ideologie e movimenti sociali in Medio Oriente: si concentra su importanti ideologie nella storia moderna del Medio Oriente e sul ruolo che le idee svolgono nella mobilitazione politica della società.
  • Economia politica del conflitto: fornisce una prospettiva di economia politica sul conflitto in un'economia in via di sviluppo.
  • Ordine politico e violenza in Medio Oriente: esamina le cause e le conseguenze dell'ordine politico e della violenza in Medio Oriente.
  • Terrorismo e democrazia liberale: esplora lo sviluppo del terrorismo contemporaneo; e le questioni concettuali e definitive riguardanti il terrorismo.
  • Religione e politica internazionale: indaga il cosiddetto "risorgimento globale" della religione politicizzata.
  • Istituzioni di sicurezza e giustizia nella politica mondiale: esamina il ruolo delle diverse istituzioni internazionali nel governo della politica mondiale.
  • Movimenti sociali, rivoluzioni e autoritarismo in Nord Africa: indaga le dinamiche e gli esiti delle proteste sociali nei regimi autoritari della regione nordafricana nel periodo post-coloniale.

I moduli opzionali sono soggetti a modifiche ogni anno e alcuni possono consentire solo un numero limitato di studenti.

dissertazione

L'ultimo elemento di MLitt è una dissertazione di 15.000 parole. La dissertazione dovrebbe concentrarsi su un'area della teoria politica internazionale a cui sei interessato. Ogni studente è supportato da un supervisore pertinente della Scuola che consiglierà sulla scelta della materia e fornirà una guida durante il processo di ricerca. La tesi completa deve essere presentata entro la fine di agosto.

Se gli studenti scelgono di non completare il requisito di tesi per il MLitt, ci sono premi di uscita disponibili che consentono ai candidati adeguatamente qualificati di ricevere un diploma post-laurea. Scegliendo un premio di uscita, finirai la laurea alla fine del secondo semestre di studio e riceverai un PGDip invece di un MLitt.

I moduli elencati qui sono indicativi, e non vi è alcuna garanzia che correranno per l'entrata nel 2019.

Opportunità di lavoro

Gli studenti che si sono laureati alla MLitt in International Political Theory continuano a lavorare in vari settori professionali tra cui diritto, ricerca politica e consulenza, ONG, associazioni di beneficenza, organizzazioni internazionali, servizio civile e editoria.

Il Careers Center offre consulenza individuale a tutti gli studenti in un corso post-laurea e offre un programma di eventi per aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di occupabilità.

Requisiti d'ingresso

  • Un forte grado di onori 2.1. Se hai studiato il tuo primo grado al di fuori del Regno Unito, vedi i requisiti per l'ingresso internazionale.
  • Conoscenza della lingua inglese.

Le qualifiche elencate sono indicative dei requisiti minimi per l'ingresso. Alcune scuole accademiche chiederanno ai candidati di ottenere voti significativamente più alti del minimo. Ottenere i requisiti di ammissione elencati non garantirà un posto, in quanto l'Università considera tutti gli aspetti di ogni applicazione inclusi, se del caso, il campione scritto, la dichiarazione personale e i documenti giustificativi.

Requisiti delle applicazioni

  • CV o curriculum. Questo dovrebbe includere i tuoi dati personali con una storia della tua educazione e impiego fino ad oggi.
  • dichiarazione personale che indica la tua conoscenza del programma e come ti avvantaggerà (500 parole).
  • un esempio di lavoro scritto accademico (2000 parole).
  • due riferimenti accademici firmati originali.
  • trascrizioni accademiche e certificati di laurea.
  • prova della conoscenza della lingua inglese (richiesta se l'inglese non è la tua lingua madre).

finanziamento

Sconto per laureato recente

L' University of St Andrews offre uno sconto del 10% sulle tasse universitarie per studenti che hanno i requisiti per laurearsi o che si sono laureati a Saint Andrews negli ultimi tre anni accademici e stanno iniziando un programma post-laurea con l' University of St Andrews .

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 104 più corsi della University of St Andrews »

Ultimo aggiornamento March 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
10,880 GBP
Regno Unito e UE: £ 10,880; Oltremare: £ 21,990
Deadline
Richiedi info
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Data di fine
Settembre 30, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.

Settembre 9, 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Applicants should apply as early as possible to be eligible for certain scholarships and for international visa purposes.
Data di fine
Settembre 30, 2020

University of St Andrews - Scotland's first university