MFA in termini di prestazioni e arti multimediali interattive

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea in arti multimediali e interattive di prestazioni (PIMA) vi aiuterà a sviluppare in un performer con una reputazione per l'innovazione e il successo creativo. Il nostro programma vi darà gli strumenti per concepire ed eseguire collaborazione pezzi teatrali, multidisciplinari. PIMA vi insegnerà a esplorare i modi per utilizzare la tecnologia in collaborazioni artistiche con varie discipline creative. Si studierà con studenti provenienti da background diversi che potrebbero già avere una carriera stabilito in un campo dell'arte, e che portano con sé una ricchezza di influenze e contatti. Un altro componente importante del programma è il mentoring intenso riceverete da alunni e docenti di successo da quattro dipartimenti - Arte, Informatica e Scienze, televisione e radio, e Teatro - così come il Conservatorio di Musica. Anche prima si laurea, avrete capito la vostra visione artistica.

Un importante corso di laurea d'avanguardia nel complesso, sperimentale, interdisciplinare produzione arti dello spettacolo.

Gli studenti creano collaborazione spettacoli che attingono e ibridano teatro, arte, danza, musica, teatro di figura, e varie altre forme sperimentali.

Mettere insieme artisti con esperienza da una vasta gamma di sfondi, questo programma intensivo di due anni insegna collaborazione interdisciplinare come una competenza in sé, e programmazione computer multimediale come strumento sia per la produzione pratica e collaborazione. Gli studenti del programma di condivisione di un interesse nei media digitali e l'uso della tecnologia in termini di prestazioni, e il lavoro multimediale è incoraggiati e sostenuti.

A seguito di un periodo iniziale di intensa creazione collaborativa nel campus, gli studenti hanno l'opportunità e sono incoraggiati a presentare opere di collaborazione in sedi di New York City, offrendo opportunità di produzione unica. Il programma PIMA MFA culmina in una tesi di collaborazione prodotta fuori dal campus.

Ultimo aggiornamento Novembre 2015

Sulla scuola

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around th ... Ulteriori informazioni

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around them. Leggi meno