MFA in produzione televisiva

Generale

Descrizione programma

Il MAE in produzione televisiva prepara gli studenti a carriere professionali dei media come scrittori, produttori, registi e redattori. Questo curriculum basato sulla produzione espone gli studenti a molti generi di programmi tra cui, ma non limitatamente a, documentario, fiction, notizie, sport, arte e cultura, sperimentale, e la dimostrazione. Gli studenti sviluppano contenuti e produrre e telecamera diretta singole e multiple, dal vivo commutata produzioni. Il MAE programma è costruito su una base di estetica di produzione, analisi critica e l'educazione ai media. Agli studenti viene insegnato come creare programmi che informare, intrattenere e istruire il pubblico interpretando il contenuto da un punto di vista sociale, politico ed economico.

I nostri laureati lavorano come professionisti dei media in trasmissione, cavo, e di produzione e post-produzione strutture istituzionali. Molti dei nostri laureati continuano la loro carriera come docenti a livello di college e università.

Requisiti di immatricolazione

I candidati devono offrire un record di laurea a tutto tondo di almeno un GPA 3.0 che suggerisce promessa come una comunicazione professionale creativa. Record di ciascun richiedente è considerato individualmente a tale riguardo.

I candidati devono presentare un saggio sui media contemporanei e la società, come un saggio originale scritto da allegare alla domanda, o un 5-10 pagina di carta accademico che è stato scritto come studente. In alternativa, i richiedenti possono presentare un documento scientifico in merito a questioni legate loro principale laurea. I candidati devono anche presentare una dichiarazione biografico di 500 a 1000 parole che indica l'esperienza, interessi e obiettivi professionali. Questa dichiarazione deve fornire informazioni sul richiedente e quello che lui / lei spera di raggiungere entro iscriversi al programma MAE. Inoltre il richiedente deve presentare tre lettere di raccomandazione.

I candidati sono invitati a presentare esempi di lavoro creativo (stampa o elettronica) a sostegno della loro applicazione. Tuttavia, precedente esperienza multimediale professionale o accademico non è richiesto per l'ammissione al programma.

Gli aspiranti studenti sono invitati a visitare campus per un colloquio personale, per partecipare ad una classe di produzione laureato, e per incontrare studenti e docenti, rivolgendosi al vicepresidente per Graduate Studies. Il reparto MAE comitato di ammissione può richiedere un colloquio dei candidati.

I candidati internazionali sono tenuti a passare il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio di almeno 580 sul test cartaceo o 237 sul test computer-based o 92 nel test basato su Internet, prima di essere considerati per l'ammissione.

Ultimo aggiornamento Novembre 2015

Sulla scuola

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around th ... Ulteriori informazioni

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around them. Leggi meno