Panoramica del corso

Il programma Master of Fine Art (MFA) si rivolge agli studenti che desiderano sviluppare la propria pratica professionale o conoscenza nell'ambito della disciplina artistica. In genere questo potrebbe includere insegnanti, artisti praticanti, operatori di comunità, amministratori delle arti o neolaureati in Belle Arti che desiderano approfondire la loro pratica professionale.

Il MFA è progettato per rispondere agli studenti che hanno già una pratica e che sono in grado di determinare facilmente dove si trovano in relazione a un campo e le sue storie di pratiche e modi di lavorare. È compito del MAE lavorare verso l'esterno, per così dire, verso un contesto per la pratica degli studenti.

L'attenzione degli studenti sarà sul loro sviluppo della pratica artistica pertinente ai soggetti CSAD di: Fine Art; Tessili; Ceramica; Artist Designer Maker; e illustrazione.

Il curriculum MFA è progettato in modo che gli studenti nel campo delle Belle Arti:

  • Fai partire una carriera o sviluppa un'idea
  • Sviluppare competenze professionali
  • Diventa abile, professionale e diretto
  • Avere una traiettoria verso la progressione verso un futuro dottorato professionale

Nota: questo programma sarà sottoposto a revisione periodica nel 2018/19. Pertanto, il contenuto del corso mostrato di seguito potrebbe cambiare per garantire che il programma rimanga aggiornato. Tutti i richiedenti saranno informati di eventuali cambiamenti una volta confermati.

Apprendimento

Il MAE viene insegnato attraverso lezioni e seminari con riunioni di supervisione individualizzate per sviluppare un contratto di apprendimento (parte del processo di Personal Development Planning [PDP]) e un programma individualizzato di apprendimento e supervisione individualizzata verso un risultato di ricerca creativo, definito e monitorato sviluppando PDP. Il nostro approccio all'apprendimento e all'insegnamento si basa sulla negoziazione e il dialogo, incoraggiando gli studenti a sviluppare il proprio progetto autodiretto ad uno standard professionale all'interno di un ambiente accademico rigoroso ma di supporto.

A supporto di questo, a ogni studente viene assegnato un tutor personale e un ulteriore membro del personale specializzato (tutor accademico) all'interno dell'esperienza progettuale in un rispettivo dipartimento di progettazione. Insieme formano il team di supervisione. Il modulo di domanda Web CSAD include una dichiarazione personale e una descrizione del progetto professionale o di ricerca che lo studente desidera perseguire a livello di master. Questo informa l'assegnazione del tutor personale e del membro specialista del personale accademico (tutor accademico) con il quale viene stabilito il contratto di apprendimento, che a sua volta costituisce la base per il piano personale dello studente, riflesso nel processo PDP continuo.

occupabilità

Il programma MFA agisce come un gateway per gli studenti per migliorare le loro carriere come, o per diventare, artisti affermati, designer, produttori o tecnologi dell'architettura, che conducono ad una carriera o ad un dottorato professionale sia nell'arte che nel design. La Cardiff School of Art and Design offre programmi di dottorato professionale sia in arte che in design.

Il programma MFA è progettato per consentire agli studenti di raggiungere gli attributi di maggiore flessibilità, adattabilità, responsabilità individuale e autonomia come artisti professionisti, designer o ricercatori. Va da sé che il programma di AMF sviluppa creatività, autonomia, iniziativa e capacità di esibirsi in ambienti in rapido cambiamento, nonché una maggiore competenza con abilità e metodi di ricerca che renderanno i laureati altamente impiegabili come accademici e ricercatori o abiliteranno loro per sviluppare una pratica attiva e sostenuta come artisti o designer.

Il MAE è particolarmente incentrato sugli studenti che hanno già iniziato la loro pratica professionale, progettati sulla fornitura di opportunità di "apprendimento nel mondo del lavoro", e quindi implicitamente mostrano le qualità necessarie per l'occupazione.

Tutti gli studenti "completeranno un" record di successi "portatile e useranno il loro PDP per supportare l'occupabilità e l'apprendimento permanente, normalmente sotto forma di un blog, che integri le opportunità di auto-riflessione nei programmi al fine di aiutarli a svilupparsi come efficaci e studenti fiduciosi.

Requisiti d'ingresso

Gli studenti avranno normalmente conseguito un primo grado di prima classe o di seconda classe (1 ° o 2 ° grado di classificazione) in una materia appropriata e / o un equivalente livello professionale o esperienza in una disciplina di progettazione (sulla base di una valutazione preliminare accreditata o di una valutazione preliminare accreditata Apprendimento Esperienziale), o una disciplina associata al loro programma di studio.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine