Questa ingegneria meccanica MEng offre un percorso integrato che combina i livelli di studio universitari e post-laurea in 4 anni. Il corso offre una formazione tecnica approfondita necessaria per esercitarsi come ingegnere meccanico.


8 motivi per studiare qui

  1. N. 1: Londra moderna generale per ingegneria meccanica (Guardian League Table 2018).
  2. Progressione della carriera: estende gli studi a livello di master e fornisce una maggiore ampiezza e profondità di studio che è il modo più rapido e semplice per diventare un ingegnere abilitato (CEng).
  3. Prova futura: il ruolo di Ingegnere meccanico è una delle più diverse tra tutte le discipline ingegneristiche, con opportunità di impiego disponibili in molti settori.
  4. Strutture all'avanguardia: fai uso del nostro laboratorio di ingegneria virtuale e stampa 3D.
  5. Studio europeo: puoi scegliere di trascorrere il tuo terzo anno di studio con la nostra istituzione partner, la Hochschule di Brema, in Germania.
  6. Esperienza lavorativa: possibilità di completare il terzo anno di tirocinio professionale retribuito.
  7. Top 3 a Londra per le prospettive di carriera in ingegneria meccanica (Guardian 2019).
  8. No. 1 London moderno uni per le prospettive di laurea in Ingegneria Meccanica (Complete University Guide 2019) .No.1 tra i concorrenti di Londra per la soddisfazione complessiva e le opportunità di apprendimento in Ingegneria Meccanica, Produzione e Produzione (National Student Survey 2018).

Questo corso di laurea copre

Come corso di laurea specialistica, questo corso ti incoraggia ad acquisire una comprensione più profonda dei fatti, dei concetti, delle teorie e dei principi fondamentali dell'ingegneria meccanica e dei suoi fondamenti scientifici e matematici. Questo corso copre:

  • matematica
  • i fluidi e le dinamiche
  • design e pratica
  • meccanica solida
  • ingegnere elettrico
  • materiale
  • modellismo

È possibile richiedere il finanziamento degli studenti universitari per questo corso, rendendolo una grande opportunità per ottenere una qualifica di livello post-laurea senza le pressioni finanziarie normalmente associate con l'ulteriore studio.

Questo corso è soggetto a convalida e il contenuto potrebbe cambiare.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Anno 1

  • Ingegneria matematica e modellistica
  • Introduzione all'ingegneria meccanica
  • Termofluidi e dinamiche
  • Introduzione all'ingegneria elettrica
  • Design e pratica
  • Ingegneria informatica

Anno 2

  • Matematica e modellistica ingegneristica avanzata
  • Progettazione ingegneristica
  • Meccanica solida e FEA
  • Dinamica e controllo
  • Termofluidi e energia sostenibile
  • Macchine e meccatronica

Anno 3

  • Anno di collocamento facoltativo

Anno 4

  • Sistemi di produzione e tecnologie dei materiali
  • Dinamica e modellazione dei sistemi
  • Innovazione e impresa
  • Termofluidi e turbomacchine
  • Progetto individuale

Anno 5

  • Progetto di gruppo
  • Ricerca tecnica e competenze professionali
  • Sistemi elettromeccanici e tecnologia di produzione
  • Energia, ambiente e ciclo di vita del prodotto
  • Progettazione, analisi e produzione di ingegneria
  • Ingegneria della catena di fornitura e gestione operativa
  • Termofluidi avanzati ed analisi energetica
  • Meccanica e dinamica solide avanzate

Tutti i moduli sono valutati da un mix di corsi e esami e l'apprendimento di gruppo e il lavoro di squadra è valutato da studi di gruppo, relazioni e presentazioni.

occupabilità

Gli ingegneri meccanici sono impiegati in una vasta gamma di settori industriali, come energia, costruzione, produzione e salute. È questa ampia gamma di opportunità di lavoro che rendono una laurea in ingegneria meccanica così attraente per gli studenti. I tipi di progetti su cui potresti lavorare come ingegnere meccanico sono vari. Di conseguenza, ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo che ti affascina, ti motiva e ti ispira, sia nei tuoi studi che nella tua futura carriera.

Come laureato, avrai una serie di competenze chiave pratiche che ti renderanno un'opportunità attraente per i datori di lavoro, come la capacità di completare il lavoro investigativo analitico, le tecniche di laboratorio e di laboratorio e la pratica sicura, e di sperimentare il lavoro autonomamente o come parte di una squadra.


Stato di ingegnere noleggiato

Generalmente gli ingegneri professionisti guadagnano più dei loro colleghi e la nostra laurea ti prepara accademicamente per la registrazione. Questo corso è stato progettato in conformità con le linee guida di IMechE per garantire che i nostri laureati siano entusiasti, articolati e motivati, oltre ad essere riconosciuti a livello internazionale come laureati in ingegneria altamente competenti che sono consapevoli dei loro obblighi e impegnati nell'apprendimento permanente - qualità che i datori di lavoro immediatamente attribuito a te dopo aver visto che hai studiato a LSBU.


Graduate storie di successo

Coloro che hanno cercato un impiego immediato hanno ricoperto ruoli in ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, test e installazione. Alcune delle aziende che impiegano i laureati di questo corso sono Rolls-Royce, KBR, EDF, tra gli altri.

La maggior parte dei nostri studenti part-time lavora nel settore mentre studiano, e la maggior parte ha beneficiato di importanti avanzamenti di carriera quando si diplomano.


Cosa aspettarsi dalla tua carriera

Con un elenco così vario di prospettive di carriera, puoi essere certo che la vita come Ingegnere Meccanico non sarà mai noiosa. I tipi di progetti coinvolti dipenderanno dal settore in cui scegli di lavorare. Potresti trovarti a progettare un cuore meccanico per prolungare la vita umana o essere invitato a migliorare il processo di produzione in una raffineria di petrolio. È davvero così vario.

Gli ingegneri meccanici lavorano su progetti dal brief iniziale fino alla produzione e implementazione finale. Generalmente lavorano come parte di un team di ingegneri di altre discipline. Sarai coinvolto nella pianificazione iniziale di un progetto, testando e valutando le teorie e lavorando con gli altri per risolvere problemi complessi, oltre a garantire che le tue soluzioni possano essere rese in modo affidabile e funzioneranno in modo efficiente nell'ambiente che è destinato a essere operato

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la tua laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità , che include:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

posizionamenti

Nel terzo anno, avrai l'opportunità di lavorare su un posizionamento industriale, dove potrai iniziare a mettere in pratica le tue abilità appena acquisite. Questa è una grande opportunità per capire il modo in cui funziona l'industria e ottenere un apprezzamento delle priorità nell'ambiente commerciale. Molti studenti ricevono le loro prime offerte di lavoro durante questo anno di formazione.


Opportunità di collocamento in Europa

La specializzazione in Studi Europei è disponibile su tutti i nostri corsi MEng. Se scegli di completare un anno di panino all'estero, studierai il tedesco presso la nostra istituzione partner, la Hochschule di Brema, e poi completerai l'anno con un collocamento industriale in Germania.


Strutture

I nostri studenti imparano in un ambiente che è altamente in sintonia con le tecnologie leader. Acquisiscono le conoscenze e la formazione necessarie per soddisfare le future richieste di prodotti e servizi nei settori elettrico, elettronico, meccanico, delle telecomunicazioni, della progettazione dei prodotti, dell'internet e dell'ingegneria informatica.

Investimenti ben posizionati e considerati significa che i nostri studenti possono accedere a workshop, laboratori e studi di progettazione aggiornati e su larga scala. Attraverso un'esperienza pratica di ingegneria, gli studenti imparano come testare, misurare, progettare e produrre i propri prototipi, portando le loro idee dallo schermo del computer e in modelli 3D a grandezza naturale.


Laboratorio di ingegneria virtuale

Il nostro laboratorio di ingegneria virtuale consente agli studenti di ingegneria di camminare attorno ai loro progetti e visualizzarli in 3-D, oltre a sperimentarli e migliorarli in tempo reale.


Insegnando e imparando

Imparerai attraverso conferenze, seminari, esercitazioni e lavori pratici. Assumendo progetti sia di gruppo che individuali, valutiamo il tuo lavoro attraverso una combinazione di corsi ed esami, con il lavoro di progetto e di laboratorio che si contano per il tuo premio finale.

Ti insegniamo anche le abilità di una comunicazione efficace, la risoluzione dei problemi, la pianificazione del progetto e il lavoro di squadra che ti distingueranno e ti daranno le migliori possibilità di ottenere il lavoro che desideri dopo esserti diplomato.


Lavoro progettuale di progettazione-prova

La quantità di apprendimento basato sul progetto che farai in un corso di laurea in ingegneria varia da un'università all'altra. A LSBU offriamo progetti di "design-make-test" durante il corso di laurea piuttosto che concentrandoli tutti sul tuo ultimo anno. Ciò significa che adatterai molto presto i principi teorici alla risoluzione dei problemi ingegneristici reali nella tua carriera universitaria.

Questa esperienza di innovazione ti rende attraente per i datori di lavoro. L'innovazione è il cuore di ciò che un ingegnere fa quotidianamente. Gli ingegneri cercano modi pratici per rendere le cose migliori, più efficienti, meno costose, più sicure, più forti, più resilienti, più veloci, più integrate e più efficaci. I nostri corsi di ingegneria ti insegneranno in prima persona come sviluppare queste capacità e caratteristiche cruciali.


Preparato per la moderna pratica ingegneristica

In realtà, molti ingegneri si troveranno a lavorare fianco a fianco in team di progetto multidisciplinari. Uno dei maggiori vantaggi professionali che si possono avere è la capacità di funzionare bene in questo set-up di squadra. Ecco perché alcuni dei nostri moduli sono condivisi in tutti i nostri corsi di ingegneria.

Questi moduli riguardano la comprensione delle priorità commerciali che modellano la pratica ingegneristica e la risoluzione dei problemi. I docenti ospiti di aziende di fama mondiale, come la Rolls Royce, hanno tenuto conferenze su questi moduli

Tutoraggio personale

Come studente di ingegneria, ti verrà assegnato un tutor nominato durante le tue prime tre settimane presso LSBU. Il ruolo del tuo tutor è quello di essere il tuo contatto principale per il supporto allo sviluppo accademico e professionale.

Il tuo tutor ti aiuterà a sfruttare al massimo il tuo tempo presso LSBU, fornendo consulenza e segnaletica ad altre fonti di supporto nell'Università.
Dovrebbero essere la prima persona all'università con cui parli se hai qualche difficoltà che sta influenzando il tuo lavoro. Questi potrebbero essere accademici, finanziari, correlati alla salute o un altro tipo di problema.

Avrai degli appuntamenti con il tuo tutor personale almeno due volte al semestre. Alcuni incontri saranno uno-a-uno e altri saranno in piccoli gruppi. Puoi contattare il tuo tutor per ulteriore assistenza via e-mail o di persona.


Requisiti d'ingresso

Entrata 2018

  • A livello AAB o;
  • Diploma nazionale BTEC DDD o;
  • Accesso alle qualifiche HE con 39 distinzioni e 6 meriti tra cui 3 distinzioni in matematica e 9 meriti in fisica o;
  • Qualifiche equivalenti di livello 3 per 144 punti UCAS
  • Le qualifiche di livello 3 devono includere matematica o scienze fisiche
  • I candidati devono essere in possesso di 5 AC GCSE comprensivi di matematica e inglese o equivalente (GCSE riformato di grado 4 o superiore).

Accogliamo con favore le qualifiche da tutto il mondo. Qualifiche di lingua inglese per studenti internazionali: punteggio IELTS di 6.0 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.

Schema di approvazione della tecnologia accademica

Se sei un cittadino non UE / SEE, potrebbe essere necessario richiedere all'Ufficio straniero e Commonwealth (FCO) per ottenere l'autorizzazione dal Programma di Approvazione Tecnologica Accademica (ATAS) al fine di studiare questo corso. Questo è un requisito per l'iscrizione all'Università o per ottenere una conferma di accettazione per gli studi (CAS) se è necessario presentare una domanda di visto di livello 4. Si noti che non è necessario un certificato ATAS per presentare una domanda per un corso presso LSBU e per ricevere un'offerta.

Puoi trovare ulteriori informazioni sull'opportunità di farlo tramite il sito web FCO e nella nostra guida MyLSBU allo schema di approvazione della tecnologia accademica .

Il processo per ottenere un certificato ATAS può richiedere del tempo, quindi è importante verificare se ne hai bisogno il prima possibile in modo da poter rendere la tua domanda per il certificato per ottenerla in tempo utile. La mancata produzione di un certificato ATAS valido potrebbe comportare ritardi nella ricezione del tuo CAS o potremmo non essere in grado di iscriverti all'Università.

Il codice JACS per questo corso è H300.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 26, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
48 - 66 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9250; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 6935; Tariffa internazionale: £ 10937,5
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2023
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2023